Jump to content

I 100 album di Scatterbrain.


demos

Recommended Posts

(bravo carletto, mi fido, è da un po' che volevo scaricare qualcosa di feral kuti ma non sapevo cosa)

Io ho scaricato ieri un doppio best of.

Si, lo so, un best of...sono pessimo 104.gif

Comunque ho ascoltato due pezzi da 13 minuti l'uno oggi...2%20(1).gif vedo di trovare questo che ha postato Cajo, aò!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 314
  • Created
  • Last Reply

51. Neutral Milk Hotel - In the Aeroplane Over Sea

In_the_aeroplane_over_the_sea_album_cover_copy.jpg

non sapete se fidarvi più del vostro migliore amico? la ragazza che state frequentando non vi convince del tutto? il loro parere su questo disco vi aiuterà a capire se sono belle persone o meno: o si ama o si ama, sennò non si può amare. durante la sperimentazione il 100% del campione si è sciolto tra lucciconi ed è diventato più buono.

Link to comment
Share on other sites

52. FOUR TET rounds

four_tet_rounds.jpg

non è il miglior album di elettronica di sempre ma, oltre a condizionare i nostri, è quello più di tutti in grado di iniziare all'ascolto dell'elettronica anche atei, comunisti, casalinghe e camionisti.

se volete cominciare ad ascoltare questa musica che avete sempre odiato ecco il vostro punto di inizio. E cambierete la vostra opinione al riguardo.

Link to comment
Share on other sites

54. KING CRIMSON - Islands

king_crimson-islands-front.jpg

Intanto, perché Fripp è Fripp. E forse In The Court... e Red avranno influenzato maggiormente la musica successiva, ma qui le commistioni jazz della traccia eponima e quell'assolo frippiano bruciante, travolgente di A Sailor's Tale, continuano ad ispirare ancora oggi.

Link to comment
Share on other sites

Per inserire le immagini si fa così:

Si clicca sul tasto "inserisci immagine" quella con l'alberello per intenderci, poi apparirà la schermata per inserire l'indirizzo dell'immagine. Ad esempio "scatterbrain.altervista.org/mb/index.php?app=forums&module=post&section=post&do=reply_post&f=7&t=14373".

Spero di essere stato chiaro :)

Link to comment
Share on other sites

54. KING CRIMSON - Islands

Intanto, perché Fripp è Fripp. E forse In The Court... e Red avranno influenzato maggiormente la musica successiva, ma qui le commistioni jazz della traccia eponima e quell'assolo frippiano bruciante, travolgente di A Sailor's Tale, continuano ad ispirare ancora oggi.

Una donna che ascolta i KC :prego:

Link to comment
Share on other sites

54. KING CRIMSON - Islands

king_crimson-islands-front.jpg

Intanto, perché Fripp è Fripp. E forse In The Court... e Red avranno influenzato maggiormente la musica successiva, ma qui le commistioni jazz della traccia eponima e quell'assolo frippiano bruciante, travolgente di A Sailor's Tale, continuano ad ispirare ancora oggi.

:prego:

Tra i dischi più belli di sempre...Musica incatalogabile!

Link to comment
Share on other sites

55. Interpol - Turn on the bright lights

turn-on-the-bright-lights.jpg

Si contrae si espande si piega si arrota prende forme di ogni tipo restando sempre uguale a se stesso. Intrecciano linee di chitarra con una classe che nemmeno i migliori artigiani di cesti di vimini. Muove l'anima a chi ce l'ha.

Link to comment
Share on other sites

Rock Bottom ancora non riesco a capirlo fino in fondo. Per me è tra i dischi più criptici e ostici di sempre...E dire che di musica ostica, apparentemente molto di più del lavoro di Wyatt, ne ascolto a vagonate... :faniente:

Link to comment
Share on other sites

55. Interpol - Turn on the bright lights

turn-on-the-bright-lights.jpg

Si contrae si espande si piega si arrota prende forme di ogni tipo restando sempre uguale a se stesso. Intrecciano linee di chitarra con una classe che nemmeno i migliori artigiani di cesti di vimini. Muove l'anima a chi ce l'ha.

:wub:

Link to comment
Share on other sites

Rock Bottom ancora non riesco a capirlo fino in fondo. Per me è tra i dischi più criptici e ostici di sempre...E dire che di musica ostica, apparentemente molto di più del lavoro di Wyatt, ne ascolto a vagonate... :faniente:

E' molto bello anche il successivo Ruth Is Stranger Than Richard

Link to comment
Share on other sites

Una donna che ascolta i KC :prego:

:D

Uno dei miei gruppi preferiti, però devo ammettere di averli ascoltati solo fino a Red. Dopo è dopo e non è più come prima, ma qua e là ci saranno sicuramente delle chicche che dovrei recuperare prima o poi... Fripp è un genio e da lì non si esce.

Link to comment
Share on other sites

Bon, dato che mi avete fregato sull'estero mi sposto in Italia.

57. Lucio Dalla - Come è Profondo Il Mare

1262150-lucio-dalla-come--profondo-il-mare.jpg

Primo disco di Dalla da cantautore, rivela una poeticità dei testi non indifferente (sicuramente in parte acquisita dagli album precedenti con Roversi) e una sincerità più che evidente nella ben nota Disperato Erotico Stomp. Pietra miliare del cantautorato italiano, risulta (almeno per me) insuperato rispetto alla discografia successiva.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...