Jump to content

14/10/12 Ziggo Dome - Amsterdam -Netherlands


ThEpAnIcThEvOMiT

Recommended Posts

Sì, e faccio pure una piccola vacanza di un giorno :P

Tengo ancora le dita incrociate per le sardine e il macellaio

non è che ti serve un biglietto?! ;) tipo per qualche tuo amico/a che vuole venire.

Le Sardine te le auguro di tutto cuore, il macellaio mi sembra un pò improbabile assai!

Edit per @li: ricordati i piatti!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bravo hai ucciso tutti/e! :clapclap:

no, eravamo già morte causa risa epilettiche per altri futili motivi!

Comunque jimy84, siamo tutti felici per te (seriamente), ma visto che tu eri lì ... perchè dici "concerto bellissimo, a parte la scaletta"??

quando hai tempo se ti va .. illuminaci.

Link to comment
Share on other sites

te lo dico io.

è talmente pirla (conoscendolo) che voleva scrivere "scaletta a parte", dando cioè per scontato che era una bella scaletta. :drive:

bacetto :D ero sarcastico, comunque!

appena ho un po' di tempo scrivo una recensione.

mi sento un fan boy rincoionito ma é da ieri sera che ho un sorriso stampato in faccia :dance:

Link to comment
Share on other sites

rosicamento osceno. ema si merita un cagottone.

miglior scaletta del tour pochi cazzi.

però dai siete stati anche a 545 date, chi ne ha fatta 1 che deve dire? :laugh:

godetevi i momenti che avete vissuto e angustiatevi meno per le scalette. Che poi gira che ti rigira quella è... :timido:

Link to comment
Share on other sites

la Piramide c'e' sempre stata e anche se salta qualche giro ok...

karma police la odiate tutti ma fa sempre la sua porca figura

airbag e climbing bellissime ma gia' ampiamente suonate e comunque sostituite alla grande tra lucky, disappear e YAWA...

tra l'altro finalmente saltata l'onnipresente asparagi.

poi oh de gustibus. Per i miei nn si discute: migliore del tour.

Link to comment
Share on other sites

Bella scaletta, con perfino un tour-debut, ma preferisco millemila volte Nimes o Berlino 1. Sarà che Wolf at the door l'ho ascoltata già due volte e comunque in generale le preferisco Twisted Words, Orgy, Treefingers, Meeting In The Aisle. In fondo, ripeto, chicche o non chicche fanno sempre le stesse.

Link to comment
Share on other sites

la Piramide c'e' sempre stata e anche se salta qualche giro ok...

karma police la odiate tutti ma fa sempre la sua porca figura

airbag e climbing bellissime ma gia' ampiamente suonate e comunque sostituite alla grande tra lucky, disappear e YAWA...

tra l'altro finalmente saltata l'onnipresente asparagi.

poi oh de gustibus. Per i miei nn si discute: migliore del tour.

Sì ma non puoi dire "è la migliore scaletta del tour" e poi argomentare i pezzi singoli dicendo "non è un problema se ogni tanto salta". Devi metterti nell'ottica di chi è andato solo a quel concerto.

E io andare a un concerto dei Radiohead di oggi e non sentire Daily Mail, Pyramid e Staircase mi rompe un po'.

Detto questo, bella scaletta.

Link to comment
Share on other sites

Sì ma non puoi dire "è la migliore scaletta del tour" e poi argomentare i pezzi singoli dicendo "non è un problema se ogni tanto salta". Devi metterti nell'ottica di chi è andato solo a quel concerto.

E io andare a un concerto dei Radiohead di oggi e non sentire Daily Mail, Pyramid e Staircase mi rompe un po'.

non sono d'accordo perche' allora dovrebbero fare come U2 o Depeche vari che fanno il "concerto comunista" tutte le sere uguale. E grazie a dio non e' cosi.

Link to comment
Share on other sites

L'ho guardata a fondo questa scaletta...non capisco proprio come possa essere la scaletta migliore del tour...a parte a wolf at the door e full stop.

Di ok computer hanno fatto le due canzoni più trite e ritrite, ovvero lucky e karma police (+paranoid android sta su un altro pianeta). Avessero fatto subterranean sarebbe stato un altro discorso...

Le rarità di TKOL si limitano a supercollider che non è certo la loro miglior canzone (Codex e little by little si sono disperse e valgono più di supercollider). Dov'è Staircase?

La mancanza della piramide ci può stare in un'ottica di rotazione, solo che la piramide non deve ruotare 2%20%285%29.gif . E' stata lasciata solo You and Whose Army da Amnesiac...

Certo la terna finale da Kid a deve essere stata da panico.

Sicuramente non è una scaletta brutta...ma guardandola bene di difetti ne ha parecchi! Codroipo ne ha di meno secondo me.

Link to comment
Share on other sites

curiosita': qual'e' la migliore secondo vobis quindi?

comunque ovvio che c'entrano i gusti personali: in quella di ieri ci saranno almeno 7 della mia top10 radioheaddica...

Quali sono questi top7? Sono curioso!

Quanto a me, forse ne selezionerei una quarantina. Ma di quelle di ieri ce ne sono 7-8 che al momento mi interessa poco sentire

Link to comment
Share on other sites

ma parliamo di cose serie .. Ful Stop l'hanno fatta ai livelli di Nimes o di Manchester, perche' anche questo fa una bella differenza (varieta' di scaletta a parte)

(e comunque ricordatevi sempre tutti che non ci sara' mai piu' una Lucky come quella di Nimes .. ne' tanto meno una Reckoner!)

(quanto sono antipatica oggi! :angel: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...