Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

faster louder: http://www.fasterlou...-For-Peace-Amok

La Stampa http://www.lastampa....0jK/pagina.html

Rockol http://www.rockol.it...TRKcgPE.twitter (chi glielo dice che Arpeggi nn e' in King of Limbs? biggrin.png)

fra l'altro voleva riferirsi a reckoner. Questi qui sono la prova vivente delle teorie quineane circa l'imperscrutabilità del riferimento... :triste:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me 'sto disco piace davvero troppo.

Incredibilmente Default mi sta salendo a morte, melodicamente è una bomba. Anche la tanto bistrattata Juryblablabla, che a me è sempre piaciuta, ha una classe pazzesca.

Link to comment
Share on other sites

A me 'sto disco piace davvero troppo.

Incredibilmente Default mi sta salendo a morte, melodicamente è una bomba. Anche la tanto bistrattata Juryblablabla, che a me è sempre piaciuta, ha una classe pazzesca.

Le mie preferite. Entrambe fottutamente sexy :ventre:

Magari fosse stato tutto così Amok... ma nulla è perduto: ci sono sempre i rmx!

Link to comment
Share on other sites

p.s. piu' che credere o nn credere nei critici io sono curiosa di quello che si dice in giro

e fai sicuramente bene, anche per me è uguale, ma, e qui mi sconfesso, sono anche convinto che se ci levassimo dalle balle grandissima parte della critica musicale, staremo tutti meglio

Link to comment
Share on other sites

Before You Very Eyes 31/30

Default 26/30

Ingenue 22/30

Dropped 28/30

Unless 30/30

Stuck Together 26/30

Judge 27/30

Reverse Running 28/30

Amok 30/30

No vabbè, per me è un disco strepitoso. Paesaggi a profusione, un applauso al guercio.

Ah un'altra cosa: ci sono le canzoni, la freddezza matematica dei beats è a contrasto con aperture melodiche che hanno dell'incredibile.

Link to comment
Share on other sites

Prì le hai sentite Default e Judge Jury Executioneer?

Si si, ma a suo tempo. Quando sono uscite, poi le ho abbandonate quasi da subito.

Mi possono piacere entrambi. La prima un po' di meno, forse, ma non è da buttare, forse un po' troppo lunga e ridondante, boh. La seconda credo abbia più potenziale, ricordo che mi stavano antipatici quei 'coretti' di Thom mentre ero uno dei pochi ad apprezzare gli 'handclap'.

Link to comment
Share on other sites

Si si, ma a suo tempo. Quando sono uscite, poi le ho abbandonate quasi da subito.

Mi possono piacere entrambi. La prima un po' di meno, forse, ma non è da buttare, forse un po' troppo lunga e ridondante, boh. La seconda credo abbia più potenziale, ricordo che mi stavano antipatici quei 'coretti' di Thom mentre ero uno dei pochi ad apprezzare gli 'handclap'.

bene.

hai già sentito le due migliori del disco.

se Default è ridondante e se ti stanno antipatici i coretti di Thom in JJE, aspettati di trovarti le palle lessate dopo i 44 minuti di Amok

P.S. Amok, la canzone mi è salita.

classifica:

Default

Judge Jury Executioneer

Amok

Dropped

Stuck Toghether Pieces

Before Your Very Eyes

Unless

Ingenue

Reverse Running

Link to comment
Share on other sites

Before You Very Eyes 31/30

Default 26/30

Ingenue 22/30

Dropped 28/30

Unless 30/30

Stuck Together 26/30

Judge 27/30

Reverse Running 28/30

Amok 30/30

No vabbè, per me è un disco strepitoso. Paesaggi a profusione, un applauso al guercio.

Ah un'altra cosa: ci sono le canzoni, la freddezza matematica dei beats è a contrasto con aperture melodiche che hanno dell'incredibile.

condivido, ma a me piace di più, per ora, STP rispetta a Unless...

Dropped leggermente più bassa rispetto a Default...

Per il resto, disco meraviglioso...

Link to comment
Share on other sites

bene.

hai già sentito le due migliori del disco.

se Default è ridondante e se ti stanno antipatici i coretti di Thom in JJE, aspettati di trovarti le palle lessate dopo i 44 minuti di Amok

P.S. Amok, la canzone mi è salita.

classifica:

Default

Judge Jury Executioneer

Amok

Dropped

Stuck Toghether Pieces

Before Your Very Eyes

Unless

Ingenue

Reverse Running

Dimmi che l'hai postata sottosopra... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...