Jump to content

Atoms For Peace . Amok


Lacatus

Recommended Posts

L'unica che non mi ha convinto è Ingenue, opener e Amok di gran lunga le migliori e poi c'erano robe fighe anche in mezzo, forse mi aveva colpito Dropped ma l'ho ascoltato una sola volta e non mi ricordo. :martel:/>

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la recensione di rolling stones fa abbastanza ridere invece:

When did Thom Yorke start having so much fun? For more than a decade, we knew him as rock's greatest miserablist, the kind of guy who spends the whole party glaring at everyone while trying his hardest to disappear completely. But lately he's been reborn – spinning rare hip-hop at fashionable West Coast clubs, growing out a long-hair-don't-care ponytail and leading Radiohead ever closer to dance music you can actually dance to. Witnessing his loose-limbed shimmy across the stage on their most recent tour was sort of like watching Pinocchio become a real boy, then scarf down a fistful of MDMA.

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

Mah... Before e AMOK molto belle, ma è quello che ci sta in mezzo che ancora non mi convince del tutto. Noto un filo conduttore in tutti i brani, al contrario di TKOL, ma non ne ho capito ancora il senso, forse anche per via dei testi eccessivamente oscuri e cervellotici.

In generale, diciamo che Eraser mi aveva preso per mano e fatto esplorare un mondo volando, questo mi ha dato un calcio in culo per gettarmi in una stanza buia ed umida. Come speranza posso dire che pure Kid A mi aveva fatto lo stesso effetto, con i dovuti paragoni.

Vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Non mi convince molto: per ora ho l'impressione che gli effetti speciali incredibili servano più che ad arricchire a celare qualche deficit compositivo, ma mi riservo un periodo di decantazione. Mi piace il primo brano e cose qua là.

Comunque sono dell'idea che se l'ascoltatore è rodato un disco si giudica in tre ascolti...se dopo il terzo non emerge la fame chimica di riascoltarlo, il disco non va. Non è sano buttarci troppa testa per convincere il cuore. Il cuore si convince da sè.

Link to comment
Share on other sites

io siccome che son mmmmalata le ho raccolte :)

sono tutte positive direi (e la fame chimica di riascoltare io ce l'ho quindi benone!)

tu non sei malata, tu sei dddddddrogata ;)

Io invece ho apprezzato i singoli pezzi (STP più, Unless meno), e anche l'album nella sua interezza.

l'entusiasmo iniziale dovuto più che altro al fatto che mi aspettavo che non mi sarebbe piaciuto per niente (visto il genere) e invece mi piace (ma non mi esalta).

Pensando alla versione live di Cymbal Rush (Fuji Rock) ho grandissime aspettative per il live però.

L'altra sera l'ho ascoltato al buio, sdraiata a letto con le cuffie ... e mi è venuta voglia di ascoltare TKOL.

Link to comment
Share on other sites

se da un lato lo vedo come puro divertimento del Thom nostro mi va bene, e c'è pure qualcosetta di interessante: ma pensando poi che c'è yorke dietro, altre cose mi lasciano un pò, cosi, interdetto, qualcosina in più poteva starci.

Per ora un disco senza infamia e senza lode. Ma queste erano le mie aspettative, quindi nessun problema..

ribadisco quanto detto per gli arrangiamenti. il filo che lega tutto è solo sonoro, il problema è che è tutto piatto

Link to comment
Share on other sites

Questo album aveva la mia curiosità, grazie ai vostri commenti ha la mia attenzione [semi-cit.] :lol:

Meno cinque giorni. Passeranno presto. Vero Jobbin ?

non posso più andare neanche su facebook...mettono solo link alle canzoni... :triste:

io non so se aspettare il 25 oppure proprio l'arrivo del cd/lp...

tu cosa fai princì?!

Link to comment
Share on other sites

non posso più andare neanche su facebook...mettono solo link alle canzoni... :triste:

io non so se aspettare il 25 oppure proprio l'arrivo del cd/lp...

tu cosa fai princì?!

Non ti facevo così fica di legno eh Jobbino. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...