Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

Guarda, ai tempi di In Rainbows gestirono la cosa alla grandissima, ma già con The King Of Limbs hanno fatto più di qualche passo falso a livello di comunicazione, mi spiace ammetterlo ma manca chiarezza. Me ne rammarico molto.

Meh insomma, passo falso un ciufolo, sto topic ha 267 pagine! :D

Uscirà a breve dai, o l'album o almeno ci sarà l'annuncio a breve.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Come dice laca é inutile nasconderlo: sanno benissimo che cosa si pensa attualmente e basterebbero tre parole per mettere tranquilli tutti. Però fin qua posso pensare: "vabbe sono solo indizi quindi, per quanto sarebbe carino che parlassero possono gestirla come vogliono".

MA il problema é che ci sono anche delle date ufficiali che già escono alla spicciolata e in piu non mi dici NULLA di quello che vuoi fare...beh non mi sembra correttissimo. Nessuno li obbliga ovviamente, ma...

Ma poi dai é assurdo continuare sto giochetto de "è oggi é domani é tra sei mesi"..non sappiamo nulla e stop. Ci si innervosisce e basta..

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco in cosa avrebbero sbagliato a livello comunicativo, non li obbliga nessuno ad annunciare il disco o a far sapere come stanno lavorando. Poi che la cosa possa infastidirmi è un altro paio di maniche ma se noi ci facciamo mille pippe mentali su ogni singolo tweet e cazzi e mazzi la colpa non è mica loro.

Solo una cosa trovo scorretta: non annunciare il tour tutto in una volta, ma questo è un viziaccio che hanno tantissimi gruppi recentemente. Che poi, anche qui, non è mica detto che ci siano altre date europee, probabilmente si esaurisce tutto in queste 3-4.

Link to comment
Share on other sites

Meh insomma, passo falso un ciufolo, sto topic ha 267 pagine! :D

Uscirà a breve dai, o l'album o almeno ci sarà l'annuncio a breve.

Non so se tu c'eri durante il periodo di In Rainbows (Lac aiutami se sbaglio) e io già all'epoca mi lamentavo eh?

Giugno: esce una clip di 10 secondi firmata Ed con stralci di pezzi

Fine Settembre: escono varie immagini, diversi artwork, diversi "indizi"

Per carità, questa strategia di avvicinamento l'hanno già fatta e va bene così, però perché non provare altro? Se vuoi incuriosire i fan dì qualcosa per la miseria. Ai tempi di IR ci prendevano pecculo, oggi nemmeno quello.

Ripeto: io non voglio il disco, voglio un minimo di chiarezza

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco in cosa avrebbero sbagliato a livello comunicativo, non li obbliga nessuno ad annunciare il disco o a far sapere come stanno lavorando. Poi che la cosa possa infastidirmi è un altro paio di maniche ma se noi ci facciamo mille pippe mentali su ogni singolo tweet e cazzi e mazzi la colpa non è mica loro.

Solo una cosa trovo scorretta: non annunciare il tour tutto in una volta, ma questo è un viziaccio che hanno tantissimi gruppi recentemente. Che poi, anche qui, non è mica detto che ci siano altre date europee, probabilmente si esaurisce tutto in queste 3-4.

esatto. e siccome sono festival li hanno fatti annunciare a chi di dovere (i festival stessi).

fine del discorso.

poi possiamo anche innervosirci ma tanto nn cambia niente :)

come ha giustamente detto mr. wolf hanno piu' o meno sempre fatto cosi (solo che stavolta è davvero lunghissima)

Link to comment
Share on other sites

Io non capisco in cosa avrebbero sbagliato a livello comunicativo, non li obbliga nessuno ad annunciare il disco o a far sapere come stanno lavorando. Poi che la cosa possa infastidirmi è un altro paio di maniche ma se noi ci facciamo mille pippe mentali su ogni singolo tweet e cazzi e mazzi la colpa non è mica loro.

Solo una cosa trovo scorretta: non annunciare il tour tutto in una volta, ma questo è un viziaccio che hanno tantissimi gruppi recentemente. Che poi, anche qui, non è mica detto che ci siano altre date europee, probabilmente si esaurisce tutto in queste 3-4.

echoes, una semplice smentita dire "no, il disco non è pronto" non costa nulla; così come il tour, boh a me questo modo di gestire le cose non piace, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Questa roba di pretendere che un gruppo comunichi come piace a voi è un po' ridicola, sappiatelo. Siamo d'accordo che questo loro silenzio è uno sfasciamento di maroni e basta ma da qui a fargliene una colpa ce ne passa...Per il tour resto convinto del fatto che saranno solo festival, al limite ne aggiungono altri ma sempre e solo festival.

Link to comment
Share on other sites

echoes, una semplice smentita dire "no, il disco non è pronto" non costa nulla; così come il tour, boh a me questo modo di gestire le cose non piace, tutto qui.

Ma chi/cosa dovrebbero smentire? Quando la radio russa o giù di lì ha scritto fischi per fiaschi la smentita è arrivata prontamente, qui chi è che dovrebbero smentire? Lacatus?

Link to comment
Share on other sites

C'è stato un aggiornamento: fino a ieri, cliccando sull'immagine, non accadeva nulla... non c'era nessun link... ma da oggi porta qui

http://archive.radiohead.com/Site11/

Burn The Witch

Cosa c'entra col sito 2011-2014, che era il sito del'era TKOL?

Premetto che ho evitato di aggiornarvi dal punto di vista informatico sul sito perché so che dà fastidio ad alcuni utenti, ma adesso sono state fatte delle domande e spero di poter essere d'aiuto. Se vi annoia non leggete...

Quel pulsante è sempre stato "collegato" a due link, quello di Radiohead.com e quello di Burn The Witch (che non era direttamente accessibile). Poi hanno tolto il collegamento al sito attuale e hanno lasciato un pulsante inutile, ma il link a Burn The witch rimaneva (anche se inutilizzabile). Che adesso finalmente rimandi proprio a diet of worms non mi sorprende, mettendo mano al Memory Hole può esserle sfuggito (come le sfuggono tante cose).

Per quanto riguarda il sito attuale, la faccenda non è chiara, è già stato archiviato ma non nel Memory Hole (archive.radiohead.com) ma nel sottodominio ctrl.radiohead.com, e il modo in cui l'hanno fatto è piuttosto strano, forse cercavano di dissimulare. Perché? Quando si prova a guardare Ctrl.radiohead.com appare la scritta 404, ma è una scritta finta! La loro home page è tutta lì dietro solo che hanno fatto in modo che le scritte Dead Air Space e Waste non apparissero, e al loro posto un finto errore 404.

Non darei peso a questa cosa se non sapessi che esiste solo da una settimana o due al massimo (e sta cambiando dettagli tutti i giorni). Per questo sono fiducioso che i lavori sul sito stiano andando avanti.

Cambiando argomento, questo silenzio degli ultimi giorni è ricercato ovviamente. Nemmeno Stanley posta più aggiornamenti sulla sua nuova stampa che non c'entra niente con i Radiohead (concedendosi solo in un commento sotto una foto di TKOL FTB).

Forse stanno cercando di calmare un po' le acque prima dell'annuncio che io credo sarà entro 7 giorni da oggi. E le acque si sono calmate è evidente, giusto oggi che è lunedì siamo tornati a discutere, ma eravamo passati da molte di pagine al giorno a massimo una, idem su reddit e AtEase.

Edit: non avevo capito che stessero aggiungendo nuovi siti al Memory Hole :laugh: vabbè il mio discorso vale comunque.

Link to comment
Share on other sites

Non hanno sbagliato e nom sono obbligati a far niente ma c è differenza tra obbligo e cortesia...perlomeno con date ufficiali! ma a loro basta retweetare. Comunque credo che molti di noi siano stanchi dei giochetti dei tweet degli indizi tutto qua. Poi chiaro che non si possono "incolpare" per questo..

Ad ogni modo fan quello che vogliono e io posso essere scontento di come si muovono.

Link to comment
Share on other sites

esatto, devono smentire ufficialmente laca :D

Magari fosse solo lui, o io. Date un'occhiata su AtEase :D

Voglio fare chiarezza: io penso che questo tipo di comunicazione non faccia bene nemmeno a loro, con questo silenzio creano un'aspettativa enorme tanto per il disco quanto per il tour, ma possono permettersi questo tipo di silenzio, beati loro.

Io più che scontento sono deluso, basterebbe davvero poco per rendere le cose più chiare.

Ri-ripeto: non voglio un disco, vorrei solo sapere qualcosina ina ina in più, bona.

Link to comment
Share on other sites

Magari fosse solo lui, o io. Date un'occhiata su AtEase :D

Voglio fare chiarezza: io penso che questo tipo di comunicazione non faccia bene nemmeno a loro, con questo silenzio creano un'aspettativa enorme tanto per il disco quanto per il tour, ma possono permettersi questo tipo di silenzio, beati loro.
Io più che scontento sono deluso, basterebbe davvero poco per rendere le cose più chiare.
Ri-ripeto: non voglio un disco, vorrei solo sapere qualcosina ina ina in più, bona.

Ecco io invece voglio il disco, del resto mi frega meno di zero.

Link to comment
Share on other sites

Ma chi/cosa dovrebbero smentire? Quando la radio russa o giù di lì ha scritto fischi per fiaschi la smentita è arrivata prontamente, qui chi è che dovrebbero smentire? Lacatus?

No, io non li importuno.

Dovrebbero, per esempio, smentire questo qui:

https://twitter.com/dessophy/status/691470048532115456

Ripeto, un annuncio, un sobrio annuncio, non farebbe male a nessuno in questa situazione. Anche se scrivessero "il disco esce a settembre, dopo il tour estivo nei Festival", io sarei contento.

Link to comment
Share on other sites

A me la chiarezza manca molto sul tour, quello si lo trovo poco rispettoso.

Col disco per me possono fare ciò che vogliono e, aggiungo, le poche volte che un giornalista ha attribuito loro parole sull'ipotetico completamento si son sempre prodigati di smentire (vedi cazziatonem di thom a jonny)

Link to comment
Share on other sites

Quello che sostengo anch'io e sostenevo nei giorni scorsi.

Può essere per noi fastidioso per diversi motivi ma loro fanno ciò che vogliono. E purtroppo non possiamo fare altrimenti che attendere,ognuno a modo suo. Poi ad alcuni girano le palle e altri son più zen,ma non è che sbagliano facendo così. Nè tutto sommato sbagliamo noi,se non nel non rendersi conto che per quanto fanatici possiamo essere non ci devono nulla. Possiamo non condividerlo,possiamo rimpiangere e possiamo pure incazzarci,ma nel 2016 (e con i Radiohead) credo che ormai non si possa più parlare di procedura standard di rilascio di un nuovo album.

Forse il silenzio durante il work in progress e questo periodo di assoluto silenzio pre-rilascio è la parte più pesante. Ma anche lì,che possiamo fare? Se t'incazzi e poi ti scazzi è tutto un cazzo che t'incazzi.

Detto questo...after years of waiting nothing came

Link to comment
Share on other sites

No, io non li importuno.

Dovrebbero, per esempio, smentire questo qui:

https://twitter.com/dessophy/status/691470048532115456

Ripeto, un annuncio, un sobrio annuncio, non farebbe male a nessuno in questa situazione. Anche se scrivessero "il disco esce a settembre, dopo il tour estivo nei Festival", io sarei contento.

Vabbè, ma che devono smentire ad un blogger messicano che ha postato un link che non fa ridere? Dai.

Link to comment
Share on other sites

A me la chiarezza manca molto sul tour, quello si lo trovo poco rispettoso.

Col disco per me possono fare ciò che vogliono e, aggiungo, le poche volte che un giornalista ha attribuito loro parole sull'ipotetico completamento si son sempre prodigati di smentire (vedi cazziatonem di thom a jonny)

scusate eh ma anche sul tour: le date sono quelle ufficialmente annunciate.

se qualcuno spera ce ne siano altre buon per lui ma tutto fa pensare che difficilmente sia cosi.

per me, in piu' rispetto a quelle che conosciamo, ci saranno solo quelle americane rumoreggiate.

non è un tour (per ora)... sono festival... e secondo me è meglio se ce lo mettiamo tutti in testa.

quando poi annunceranno il tour diranno tutte le date insieme (piu' o meno) come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...