Jump to content

A Moon Shaped Pool


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Si,ma diamo per scontato che sia tutto pronto e che debbano solo pigiare il bottone rosso. Se così fosse perché non lo fanno? Ecco la domanda.

E le risposte possono essere diverse; non le conosciamo e non possiamo ponderare nulla,può essere un motivo serio e può essere una cazzata.

Possono avere avuto anche un ripensamento,per quanto mi riguarda. O un problema "tecnico" che gli ha allungato i tempi. Magari vogliono rilasciarlo (per dire la prima cosa che i passa per la testa) con una versione tipo Polyfauna o un 3.0 e stanno avendo intoppi. O la piattaforma digitale su cui eventualmente lo metteranno,tempi lunghi per evitare leak.

Non abbiamo nulla,neppure i confronti con i precedenti o degli indizi. Ergo, 'sticaxxi

Link to comment
Share on other sites

Parla dell'LP10.

Anzi dell'11, di sicuro 9 e 10 stanno per uscire a giorni.

Nessuno smonti l'hype.

Link to comment
Share on other sites

Io ve l'ho detto: le mille conclusioni sul disco in uscita imminente sono tutta farina del nostro sacco. Ad oggi sappiamo che stanno lavorando al nuovo disco e che saranno in [mini] tour da giugno in poi, stop. Potrebbe uscire tra 30 minuti così come il primo di giugno o di settembre.

Link to comment
Share on other sites

Può significare poco, in fin dei conti In Rainbows uscì digitalmente senza copertina, tanto che giravano quelle inventate con mini pony e culi con le calze color arcobaleno.

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a guardare ora, non hanno cambiato qualcosa, hanno cambiato tutto.

Ora c'è una biografia in breve del gruppo, NESSUN accenno al successore di TKOL e pure il nome di tkol in basso nella pagina.

Questo la dice molto lunga secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Sono andato a guardare ora, non hanno cambiato qualcosa, hanno cambiato tutto.

Ora c'è una biografia in breve del gruppo, NESSUN accenno al successore di TKOL e pure il nome di tkol in basso nella pagina.

Sì, a questo punto potrebbero davvero non essere soddisfatti del risultato delle registrazioni concluse il 21 novembre scorso, o comunque aver cambiato idea sul "concept" Lp9... Anche il fatto che a gennaio Stanley si sia messo a lavorare nuovamente all'artwork, significa che i dipinti colorati che abbiamo visto a maggio e novembre sono stati cestinati, in favore, si suppone, di quello scuro con le sagome bianche...

Link to comment
Share on other sites

Io non credo proprio, il disco è pronto e Stanley sta lavorando alacremente all'artwork. Non esce a breve, ma entro metà Marzo l'annuncio ci sarà.

Sei prima ero convinto dell'imminente uscita ora non ne sono più così convinto.

Quella di Stanley può essere pure semplice strategia per distogliere attenzione,ma io ormai penso gli siano saltati davvero i piani e i tempi. Non mi sorprenderebbe saperli una settimana ancora in studio.

Link to comment
Share on other sites

L'LP9 in arrivo l'hanno già annunciato.

L'album E' il tour.

Ecco la nuova modalità di rilascio: niente supporto, di nessun tipo. Sarà un album volatile, ovvero solo live...la novità sarà che chiunque potrà fare soldi con una buona registrazione dei concerti, che potrà vendere - tramite ok della band - attraverso il sito ufficiale dei RH.

Stanley sta finendo la scenografia, che sarà l'artwork dell'opera.

Ecco perché sono uscite solo le date e non l'lp.

:laugh::laugh::laugh:

Ormai l'unica realtà è la sur-realtà.

Link to comment
Share on other sites

L'LP9 in arrivo l'hanno già annunciato.

L'album E' il tour.

Ecco la nuova modalità di rilascio: niente supporto, di nessun tipo. Sarà un album volatile, ovvero solo live...la novità sarà che chiunque potrà fare soldi con una buona registrazione dei concerti, che potrà vendere - tramite ok della band - attraverso il sito ufficiale dei RH.

Stanley sta finendo la scenografia, che sarà l'artwork dell'opera.

Ecco perché sono uscite solo le date e non l'lp.

:laugh::laugh::laugh:

Ormai l'unica realtà è la sur-realtà.

ahahah almeno avrebbe un senso...

comunque a sto giro...hanno fracassato gli zebedei :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

L'LP9 in arrivo l'hanno già annunciato.

L'album E' il tour.

Ecco la nuova modalità di rilascio: niente supporto, di nessun tipo. Sarà un album volatile, ovvero solo live...la novità sarà che chiunque potrà fare soldi con una buona registrazione dei concerti, che potrà vendere - tramite ok della band - attraverso il sito ufficiale dei RH.

Stanley sta finendo la scenografia, che sarà l'artwork dell'opera.

Ecco perché sono uscite solo le date e non l'lp.

:laugh::laugh::laugh:

Ormai l'unica realtà è la sur-realtà.

Tipo il cd brulè di Elio e le storie tese.

Link to comment
Share on other sites

Non sono in studio, visto che Thom 10 giorni fa era a Roma. Inoltre Phil due settimane fa stava già lavorando ad altro: http://www.letmegomovie.com/first-track-recorded/ ;)

Si. Non sto dicendo che lo faranno o che attendo la notizia. Intendo dire che ormai con loro,se anche si dovesse scoprire tra un mese (per dire un mese) che stanno ritornando in studio, la cosa mi lascerebbe quasi indifferente. Ormai mi aspetto QUALSIASI cosa da loro. Pure folgorazione,distacco per fare ordine mentale,e che si mettano a registrare nuovamente mezzo album.

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver riascoltato tutto quello che hanno registrato e mixato dal 22 settembre 2014 al 21 novembre 2015, non sono stati in grado da quel materiale di tirare fuori l'Lp9.

Probabilmente ci sono state discussioni su quali canzoni includere/escludere e alla fine ha prevalso una linea diversa da quella iniziale, per cui anche Donwood ha dovuto rimettersi al lavoro per adeguare la parte visiva alla nuova parte musicale.

Questa è la migliore delle ipotesi in questo momento.

Link to comment
Share on other sites

Ecco il fatto che hanno fatto correggere l'annuncio dal sito del festival può volere dire che non è vero che si tratta di un tour a supporto del nuovo disco. Oppure sono proprio stronzi ed hanno voluto dire "se mai uscirà un disco saremo noi ad annunciarlo"...

Entrambe plausibili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...