Jump to content

Coronavirus Wuhan


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minutes ago, pandroid said:

Pare che il piano dell'UK sia quello di lasciare che il 60/70% popolazione si infetti, sviluppando immunità di gregge, in un periodo di tempo dilatato a sufficienza per non far collassare l'NHS.

https://giorgio.gilest.ro/2020/03/12/the-uk-strategy-of-fighting-covid-19/

Della serie facciamo sopravvivere i più forti...

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, pandroid said:

Pare che il piano dell'UK sia quello di lasciare che il 60/70% popolazione si infetti, sviluppando immunità di gregge, in un periodo di tempo dilatato a sufficienza per non far collassare l'NHS.

https://giorgio.gilest.ro/2020/03/12/the-uk-strategy-of-fighting-covid-19/

Nazisti.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Thomyorke said:

Son scelte. Come quella di vietare i giri in bici e aprire Mediaworld. Scelte. 

Nazismo capitalista si chiama. Il Nazi-fascismo dei nostri tempi.

Come tenere aperta l'Ilva mentre la gente muore di cancro.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Valderrama said:

Esatto.

Se agiscono cosí li vedo peggio di USA e Francia nel lungo periodo, oltretutto.

Non sarebbe male a ben vedere. Disastro sanitario ed economico appena usciti dall'Europa quindi senza possibilità di ricevere aiuti comunitari.

:wub:

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sexbeatles said:

Chi era quello che diceva che questo thread era meglio di repubblica?

Tacete, santoddio.

Ma giusto com me te la prendi che ho scritto 2 volte qua dentro :D...

Comunque intendevo dire che essendo un virus nuovo non si può sapere come funziona l’immanità di gregge. Però se ho scritto una cazzata corregetemi pure.

Link to comment
Share on other sites

Quello che dice @OKPC_82 non è mica sbagliato, eh... Il virus è troppo recente per poter concludere con assoluta certezza che non possa recidivare. Ne è pieno il mondo di virus che possono farlo.

La buona notizia è che per ora ci sono pochissimi casi e pare siano causati da errata diagnosi, più che effettiva recidiva, quindi tutto lascia pensare sia così. Ma può anche solo essere che chi è guarito si è poi chiuso in casa per settimane, per quel che ne sappiamo. Poi in genere son passati due mesi DUE dall'arrivo di sto virus, che ne sappiamo per quanto durano poi gli anticorpi, per metterla giù semplice?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pandroid said:

Pare che il piano dell'UK sia quello di lasciare che il 60/70% popolazione si infetti, sviluppando immunità di gregge, in un periodo di tempo dilatato a sufficienza per non far collassare l'NHS.

https://giorgio.gilest.ro/2020/03/12/the-uk-strategy-of-fighting-covid-19/

 

che poi sembrerebbe lo stesso piano dei geni teutonici.

quello che mi fa incazzare da morire, é che sono ipocriti. da un lato soprattutto i colleghi tedeschi mi hanno quasi preso per pazzo quando ho detto che non sarei andato in ufficio per un bel po´, dall´altro lato gli scaffali dei supermercati sono mezzi vuoti. in pubblico fanno i forti, dicendo che il sistema sanitario tedesco é piú resistente di quello italiano, ma in realtá si stanno letteralmente cagando sotto (ed ecco spiegato perché non ci sta piú carta igenica).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, pandroid said:

Pare che il piano dell'UK sia quello di lasciare che il 60/70% popolazione si infetti, sviluppando immunità di gregge, in un periodo di tempo dilatato a sufficienza per non far collassare l'NHS.

https://giorgio.gilest.ro/2020/03/12/the-uk-strategy-of-fighting-covid-19/

On 3/11/2020 at 11:30 AM, Sexbeatles said:

Non dice da nessuna parte, nemmeno implicitamente, "gli anziani sono gli unici a soffrirne, lasciamoli morire". 

Perdonami Nico Andrea, ma fare polemichetta di sti tempi non ha alcun senso. 

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Valderrama said:

@modifiedbear un giocatore francese dell'NBA è stato capace di non attenersi al protocollo anti-coronavirus e ha toccato tutti i microfoni dei giornalisti dopo la fine della sua conferenza stampa, prendendo in giro l'emergenza (stile Trump, insomma).

Il nome del giocatore in questione è Rudy Gobert.

Risultato: Gobert positivo al Coronavirus e Campionato NBA sospeso.

Avevi ragionissima, i francesi son dei gran zozzoni (oltre che scemi) :laugh:

Ho appena letto! Che pagliacci.

ça y est, comunque. Mi sono auto-quarantenato.

Mia sorella, che ha una cattedra alla Sorbona, ha appena ricevuto una circolare ministeriale che informa i docenti che scuole e università chiuderanno solo dopo le elezioni municipali francesi (che si concludono fra circa 2 settimane). Allibito.
Politica prima del benessere della gente.

Link to comment
Share on other sites

visto che pare interessarvi cosa succede in UK

Posted at 14:1414:14

UK ministers and scientists gather for emergency meeting

 
ReutersCopyright: Reuters
The UK's chief scientific adviser Sir Patrick Vallance and chief medical officer Prof Chris Whitty arrive for an emergency Cobra meeting in Downing StreetImage caption: The UK's chief scientific adviser Sir Patrick Vallance and chief medical officer Prof Chris Whitty arrive for an emergency Cobra meeting in Downing Street

UK Prime Minister Boris Johnson is hosting an emergency meeting with some of the country's chief scientists this afternoon.

Mr Johnson is expected to sign off plans to move from the "containment" phase of the outbreak to "delay" - basically steps to slow the spread of the virus through the population.

Ahead of the meeting one attendee, Scotland's First Minister Nicola Sturgeon, called for the cancellation of mass gatherings of 500 people or more.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...