Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

1 hour ago, Valderrama said:

https://rateyourmusic.com/release/album/the-smile/a-light-for-attracting-attention/

Rate Your Music (di solito sono affidabili, poi boh!) conferma titolo e data di uscita.

Certo che stavolta sembra si siano fatti sfuggire leaks su data di uscita, titolo, cover un bel po' in anticipo, come dei dilettanti proprio :laugh:

Il titolo piace anche a me, spero solo che cover e artwork siano meglio di quel che potrebbero essere.

nonostante sia abbastanza convinta che titolo copertina e data di uscita siano corretti nn mi baserei su RYM per conferme perche' credo che il DB sia alimentato dagli utenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

23 minutes ago, @li said:

nonostante sia abbastanza convinta che titolo copertina e data di uscita siano corretti nn mi baserei su RYM per conferme perche' credo che il DB sia alimentato dagli utenti.

In che senso alimentato dagli utenti? :uhm:

Gli utenti possono inserirlo nelle loro wishlists e possono commentare gli album giá usciti o di prossima pubblicazione, ma il titolo e la data di uscita li inserisce chi è a capo del sito, chi il sito lo gestisce e lo aggiorna, non gli utenti ;)

Link to comment
Share on other sites

boh nn so chi sia il "gestore" ma cambia poco. Una volta che una notizia è su internet viene rimbalzata da un sito a un altro (vale purtroppo anche per  le cose piu serie) ma questo, secondo me, nn significa che sia vera o confermata.

Poi ripeto credo che, in questo caso, l'informazione è corretta ma nn perche' l'ha pubblicata RYM o chi per lui, ma perche' il Paradiso, Shazam etc hanno fatto "gaffes" e perche appunto ad oggi è praticamente impossibile tenere una cosa completamente nascosta per troppo tempo con la velocita' con cui corrono le info.

 

Fine OT filosofico sulla comunicazione nell'era dell'Internet :P

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, The_Tourist said:

Nell'ultimo episodio di peaky blinders oltre a pana-vision sono presenti due canzoni degli smile che non ho mai sentito: teleharmonia e hatmonic string experiment. 

Grazie per la segnalazione!

Qui si sentono alcuni secondi di uno dei due brani di cui parli:

 

Link to comment
Share on other sites

Non sono convinto che il pezzo del video sopra è degli Smile, la voce a me non sembra quella di Thom. Però ho notato guardando l'ultima puntata che  hanno usato in un paio di scene varianti strumentali di 5.17 di Thom che era stata usata precedentemente nella versione cantata alla fine della terza puntata.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, myxo said:

ma non ho capito...sono pezzi degli Smile? sicuro?

sembra una figata!

Sicuro al 100% no. 

Le ho trovate indicate su tunefind nella lista delle canzoni presenti nell'episodio, mente su ascap i duie pezzi non sono registrati a nome The Smile.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Billy Beach said:

Invidio la tua pazienza.

Che poi in questo momento presumo che le tue aspettative sono dedicate al live acustico di domani.

Esatto. I miei programmi per l'attesa sono: Live domani. Commenti, video, bla bla per una settimana 10 gg, poi esce il nuovo dei Fontaines che secondo me sara' bello il 22 Aprile e le lo ascolto una decina di gg. A quel punto ricomincio il countdown per Londra e gli Smile possono pubblicare. :)

Link to comment
Share on other sites

Si è sentito più nulla della musica usata per intro ed outro del live Glasto? A me non sembra che si è poi manifestata tra i brani in più presentati a Londra. Questo fatto mi da speranza che ci potrebbero essere diversi brani The Smile inediti per riempire i setlist del tour. 

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, @li said:

io nu.

silenzio fino al 13 or so e poi voglio il Full Monty 😋. Menounmese.

Non ce la faccio ad aspettare un mese :( 

O continua il teaser dei singoli cominciato con Television o voglio l'annuncio... un mese di silenzio dopo 4 singoli + Zermatt sarebbe sadismo puro :sado:  

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Non ce la faccio ad aspettare un mese :( 

O continua il teaser dei singoli cominciato con Television o voglio l'annuncio... un mese di silenzio dopo 4 singoli + Zermatt sarebbe sadismo puro :sado:  

ma va passa che neanche te ne accorgi :)
dai adesso basta spoiler se no ci roviniamo davvero tutto. Le altre le voglio sentire tutte insieme (sbav).

Se proprio proprio vogliono possono sempre pubblicare il docu sul Magazine 😍

 

- 1 mese all'LP10 🤩

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to A Light for Attracting Attention

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...