Jump to content

A Light for Attracting Attention


Lacatus

Recommended Posts

21 hours ago, Lacatus said:

Io ho sperato per un po' (quando hanno fatto uscire la smitragliata di 4 singoli) che il 13 maggio sarebbe stata la pubblicazione fisica e che quindi avremmo potuto sentire la versione digitale già in marzo/aprile. Ma non ci credo più ormai. Sarà proprio come dici tu: 13 maggio digitale, giugno fisica.

Magari si anticipano per esaudire i tuoi desideri :dance:

Io ero stra-convintissimo sulla data del 29 Aprile, magari esce davvero con due settimane di anticipo.

Magari.

(Mi sono rotto di aspettare, sono umano anche io :D)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

27 minutes ago, principles said:

Comunque credo davvero che Radiohead, Yorke & compagnia cantante non facciano un artwork ( e parlo degli album perché il resto delle cose di Donwood mi piace un botto ) che apprezzo da Hail to the thief. Ahahahahahaha cioè sta cover è il cessone

Disaccordo totale: queste opere per me sono bellissime, come lo erano quelle di A Moon Shaped Pool e precedentemente Tomorrow's Modern Boxes. Anima è l'unico un pò moscio a livello di artwork.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lacatus said:

Come sempre, del resto.

 

Mh, dipende, secondo me. In alcuni loro dischi c'è molta omogeneità concettuale.

Questo mi pare in potenza un bel frullatone, più che altri loro dischi; vediamo Nige che ha combinato - vabbè che su questo può fare fino ad un certo punto. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, OKPC_82 said:

Ma c’è Open the Floodgates…

si ma dovevano toglierne una tra television e the smoke o the opposite.

Non la mia preferita cazzusssss

comunque contenta per Floodgates. Quella nn me la aspettavo proprio.

 

p.s. qualcuno è riuscito gia' a ordinarlo quindi ufficiale dalle 5 si puo' fare.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lacatus said:

Tracklist stranissima...come quasi sempre hanno dato il massimo per essere disomogenei: ha ragione  @Wanderer

vabbè, era più cosi per dire, attendo l'ascolto. L'impressione, però, anche ricordando i live, è di un disco molto libero...

(come peraltro pare essere il progetto)

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

vabbè, era più cosi per dire, attendo l'ascolto. L'impressione, però, anche ricordando i live, è di un disco molto libero...

(come peraltro pare essere il progetto)

Ci sarà, spero, un "fil-rouge" che legherà tutto (i fiati), ma già le prime 4 messe di fila così mi sembrano schizofrenia pura :mad: 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

Ci sarà, spero, un "fil-rouge" che legherà tutto (i fiati), ma già le prime 4 messe di fila così mi sembrano schizofrenia pura :mad: 

le prime 3 son quelle brutte. E' quello il criterio. :D

Link to comment
Share on other sites

  • @li changed the title to A Light for Attracting Attention

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...