Jump to content

Pana-vision


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

4 minutes ago, @li said:

Era l'unica spiegazione logica in base all'esperienza precedente dell'uscita alle mezzanotte di Sabato in base ai vari fusi orari senza annunci. Le altre uscite Smile sono state sempre alle 17 di Giovedì o Venerdì con annuncio ufficiale ed un minimo di anticipazione il giorno prima. Se non era legata a Peaky Blinders sarebbe stata un sconvolgimento totale del metodo delle uscite Smile.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Niente annuncio di Pana-vision. Valli a capire :carte:

 

28 minutes ago, @li said:

Dai allora domani tweet:

“This is Panavision, our song from yesterday’s episode of Peaky Blinders. The song will be included in our new album “A Light for Attracting Attention”. Out on May 13th. Thank you for waiting. “
 

come la vedete?

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lurgee said:

Cosi a caldo.

valga lo stesso discorso di thom anche per  jonny : ogni tanto  "va limitato"

Absolutli. Quando vuole fare lo Zimmer continentale, va sempre fermato. Fortunatamente qui sbrodola solo in una parte del brano.

Thom invece dovrebbe miagolare meno, sta diventando parodistico.

Invece ottima la Sogliola, qui.

 

***

Oh, il brano é ottimo ! 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, @li said:

 

Dai allora domani tweet:

“This is Panavision, our song from yesterday’s episode of Peaky Blinders. The song will be included in our new album “A Light for Attracting Attention”. Out on May 13th. Thank you for waiting. “
 

come la vedete?

Ma speriamo, il che però non escluderebbe un altro singolo.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Wanderer said:

Ma speriamo, il che però non escluderebbe un altro singolo.

mah ecco 4 lo fanno tutti. Piu' di 4 mi sembrerebbe davvero assurdo.
ma ormai nn mi stupisco quasi piu' di niente. Ho rinunciato a capire :)

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Gasba said:

jonny un po' pacchiano, thom moscetto. Sia in questa che in skrting sento chiaramente il tuffo nello stagno (specie, purtroppo, nel cantato). Peccato perché la composizione merita, ma il risultato finale mi comunica poco

Concordo: qua siamo in pieni territori manieristici e in continuità con Pool. Non bene.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lacatus said:

:D 

Stanley questa volta ha fatto miracoli, secondo me: sono sicuro usciranno un sacco di altre belle immagini!

che ne dici della copertina che è leakata pero'? vista cosi, anche se nn si capisce molto e nn sappiamo se sia quella vera, non mi fa impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Just now, @li said:

che ne dici della copertina che è leakata pero'? vista cosi, anche se nn si capisce molto e nn sappiamo se sia quella vera, non mi fa impazzire.

Per me rientra nelle influenze "fantascienza anni '70" di cui ho scritto un post nel topic di Donwood. Personalmente mi piace. Sono curiosissimo di vederla intera. In generale credo sarà il miglior lavoro di Stanley dai tempi di Tomorrow's Modern Boxes.

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Lacatus said:

Non mi aspettavo certe critiche.

Se buttiamo via Pana-vision, buttiamo via anche Decks Dark, Present Tense, ecc... cioè i pezzi da 90 di A Moon Shaped Pool.  Siamo sicuri?  :matusipazz:

Eh ma decks è meno pomposa è più equilibrata meno "sborona" 😝, non si butta via! Per present... Non sono mai riuscito a staccarmi dalla versione chitarra e voce e anche se i ritmi "latin" potevano essere una buona scelta non sono soddisfatto di come li hanno realizzati insomma anche per present ho la stessa sensazione di pana-vision. 😇

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Lurgee said:

Eh ma decks è meno pomposa è più equilibrata meno "sborona" 😝, non si butta via! Per present... Non sono mai riuscito a staccarmi dalla versione chitarra e voce e anche se i ritmi "latin" potevano essere una buona scelta non sono soddisfatto di come li hanno realizzati insomma anche per present ho la stessa sensazione di pana-vision. 😇

con PT son riusciti a farmi "mandare giu" perfino il ritmo latino. a me. e ho detto tutto.
comunque ragazzi son tre brani da paura Decks Dark, Present Tense e Panavision, altroche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...