Jump to content

5.17 / That's How Horses Are


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sentita una volta per ora boh. Non il mio genere di pezzo e comunque mi sembra proprio lo stile  (per me abba inutile) “colonna sonora” quindi penso sia quella di Peaky Blinders. Qualche conferma nel frattempo?

 

comunque alla faccia della crisi creativa…

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, @li said:

Sentita una volta per ora boh. Non il mio genere di pezzo e comunque mi sembra proprio lo stile  (per me abba inutile) “colonna sonora” quindi penso sia quella di Peaky Blinders. Qualche conferma nel frattempo?

 

comunque alla faccia della crisi creativa…

Decisamente colonna sonora, e direi anche io Peaky fucking Blinders.  Mi ha ricordato tantissimo Daydreaming.

Prima cosa di Thommino che mi convince al primo mezzo ascolto dopo tanto, troppo tempo.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, jimy84 said:

Decisamente colonna sonora, e direi anche io Peaky fucking Blinders.  Mi ha ricordato tantissimo Daydreaming.

Prima cosa di Thommino che mi convince al primo mezzo ascolto dopo tanto, troppo tempo.

Mah a me da l’idea della roba che ascolto una volta e poi dimentico stile Gawpers. Sarò basica ma per me 100 volte meglio le cose Smile. Comunque voglio riascoltare prima di dare giudizi definitivi.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, jimy84 said:

Decisamente colonna sonora, e direi anche io Peaky fucking Blinders.  Mi ha ricordato tantissimo Daydreaming.

Prima cosa di Thommino che mi convince al primo mezzo ascolto dopo tanto, troppo tempo.

A me ha ricordato Pyramid Song quando ancora si chiamava Egyptian Song: piano, archi, basso (synth), manca solo la batteria e c'era un nuovo capolavoro dei Radiohead servito su un piatto d'argento.

C'è un po' la sensazione di "perle ai porci" -_- 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Lacatus said:

A me ha ricordato Pyramid Song quando ancora si chiamava Egyptian Song: piano, archi, basso (synth), manca solo la batteria e c'era un nuovo capolavoro dei Radiohead servito su un piatto d'argento.

C'è un po' la sensazione di "perle ai porci" -_- 

Ho avuto la stessa impressione. Questo pezzo ha maggiore complessità rispetto per esempio i brani da Suspiria. Ma ha anche più suoni che ricordano il sound Radiohead rispetto a Gawpers. Non è certamente un brano da un ascolto e via. 

Pezzo bellissimo, sono in attesa di poter ascoltare l'altro brano. 

Poi se si tratta dei pezzi fatti per Peaky Blinders dove sta il preannunciato Jonny visto che esce in nome Thom?

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, @li said:

Magari jonny ha scritto degli altri pezzi strumentali solo a suo nome. Del resto si diceva che entrambi avevano collaborato ma non che l’avessero fatto insieme.

Può essere. Io mi aspettavo che venissero usati dei brani Smile, ma pare che mi sbagliavo.

Comunque l'uscita di questo lavoro "side project" a me fa l'effetto di confermare ulteriormente che The Smile per il momento è il progetto principale.

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, OKPC_82 said:

Ma non ho capito è una pubblicazione ufficiale?

Comunque è stata ufficializzata l’uscita della colonna sono di Peaky Blinders e non mi pare che ci sia, ci sono 2 brano dei RH:

You and Whose Army?

- Pyramid Song

https://www.rockol.it/news-728882/peaky-blinders-colonna-sonora-vinile-rosso-sangue-tracklist-netflix?amp=1

Ma quindi, fatemi capire, questo singolo non c'entra nulla con Peaky Blinders? 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Lacatus said:

Ma quindi, fatemi capire, questo singolo non c'entra nulla con Peaky Blinders? 

Non ci sono dettagli ma stasera mi pare esca la nuova stagione di Peaky Blinders in UK quindi secondo me è quella al 99%.

Quoto sul registrata in casa: tipo Plasticine Figures 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...