Jump to content

Tennisti e Videogiochi dipendenti


Sallu

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

TSONGA.....

:ph34r:  :ph34r:

:prego:

:ph34r:

Che tre mazzate ha preso Nadal...Se gioca così non lo vede manco Roger...non si gioca...

(bentornata! :lol: )

i commentatori erano in delirio stamattina.....

speriamo non sia solo un exploit ( si scrive così??) di inzio anno....

Paolo Canè stava piangendo alla fine...Beh, ragazzi ha fatto dei lavori da marziano. Sembra il Safin del 2000, con il diritto al posto del rovescio come colpo migliore...(3 set a Sampras in finale a New York). Servizio sempre sopra i 200, 1-2 ace a game,mazzate da fondo campo sulla riga di diritto e quando viene a rete ne sbaglia pochissime, e quanto corre! Nadal ha avuto solo una possibilità nel 3° set, basta...e stiamo parlando di Nadal!!! Secondo me Roger ha il vantaggio di variare più di Nadal, ma se lo manda fuori dal campo sul rovescio come ha fatto oggi fa pochino anche lui...speriam domanci che con Djokovic sia un'altra bella partita!

Link to comment
Share on other sites

When the kings fall from their throne...is this a new start?

Roger battuto nettamente da un solidissimo Djokovic 5-7, 3-6, 6-7. Roger non al meglio, abbastanza falloso nei momenti importanti, quelli in cui di solito fa la differenza, inferiore da fondo campo al serbo, soprattutto sulla diagonale di rovescio, ma anche di dritto non ha quasi mai preso il comando del gioco. Nole al servizio sembrava Sampras poi...peccato, ma forse è un bene per il tennis!

Bella finale tra Tsonga e Novak, con il serbo favorito...certo se il francese gioca come con Nadal, per Djikovic c'è poco da fare, ma difficilmente ripeterà una gara del genere...domenica alle 9.30 vedremo!

Link to comment
Share on other sites

When the kings fall from their throne...is this a new start?

Roger battuto nettamente da un solidissimo Djokovic 5-7, 3-6, 6-7. Roger non al meglio, abbastanza falloso nei momenti importanti, quelli in cui di solito fa la differenza, inferiore da fondo campo al serbo, soprattutto sulla diagonale di rovescio, ma anche di dritto non ha quasi mai preso il comando del gioco. Nole al servizio sembrava Sampras poi...peccato, ma forse è un bene per il tennis!

Bella finale tra Tsonga e Novak, con il serbo favorito...certo se il francese gioca come con Nadal, per Djikovic c'è poco da fare, ma difficilmente ripeterà una gara del genere...domenica alle 9.30 vedremo!

farà anche bene al tennis, ma vedere roger giocare così fa male, ha giocato assolutamente da schifo, non gli entrava una prima neanche a morire...non è proprio entrato in bolla...e tanti regali come a Natale......eh no!

comunque sì, domenica bella finale, oltretutto tsonga sembra veramente uscito dalla copertina di Men's healt!...

tra uomini e donne, questo slam verrà ricordato per le finali dei/lle supergnocconi/e!

Link to comment
Share on other sites

When the kings fall from their throne...is this a new start?

Roger battuto nettamente da un solidissimo Djokovic 5-7, 3-6, 6-7. Roger non al meglio, abbastanza falloso nei momenti importanti, quelli in cui di solito fa la differenza, inferiore da fondo campo al serbo, soprattutto sulla diagonale di rovescio, ma anche di dritto non ha quasi mai preso il comando del gioco. Nole al servizio sembrava Sampras poi...peccato, ma forse è un bene per il tennis!

Bella finale tra Tsonga e Novak, con il serbo favorito...certo se il francese gioca come con Nadal, per Djikovic c'è poco da fare, ma difficilmente ripeterà una gara del genere...domenica alle 9.30 vedremo!

farà anche bene al tennis, ma vedere roger giocare così fa male, ha giocato assolutamente da schifo, non gli entrava una prima neanche a morire...non è proprio entrato in bolla...e tanti regali come a Natale......eh no!

comunque sì, domenica bella finale, oltretutto tsonga sembra veramente uscito dalla copertina di Men's healt!...

tra uomini e donne, questo slam verrà ricordato per le finali dei/lle supergnocconi/e!

Tecnicamente ineccepibile la preview della finale. ;)

Beh, si le donne domani mattina me le guardo perchè dal punto di vista del gioco potrebbero proporre un match decisamente interessante...la domanda principale che mi pongo è la lunghezza del vestito della Sharapova. Io volevo la Vaidisova ma bene anche la Ivanovic...

Tsonga è scolpito nel marmo vivo. Magari un Feliciano Lopez al posto di Djokovic...ma io preferisco Novak per ovvie ragioni!

Link to comment
Share on other sites

Novak Djokovic wins the 2008 Australian Open. Quattro set, con Tsonga che vince il primo e sembra essere in grado di mettere alle corde il serbo. Nel secondo set invece ritrova la prima, inizia a rispondere profondo e in maniera rapidissima alle mazzate del francese che fatica a prendere in mano il gioco ed è costretto a numerosi errori. Peccato per un paio di game in cui Tsonga mana il break per qualche banale errore di rovescio. Nel tie break del quarto viene fuori la vera anima del campione di Djokovic che non sbaglia niente e si aggiudica meritatamente il torneo. Tremate Roger e Nadal, tremate...questo è proprio forte, ed ha il la solidità, la mentalità ed il gioco per mettervi in serie difficoltà. Anche Tsonga sul veloce può fare male a tanti...Vediamo come va il tour americano...

Link to comment
Share on other sites

Novak Djokovic wins the 2008 Australian Open. Quattro set, con Tsonga che vince il primo e sembra essere in grado di mettere alle corde il serbo. Nel secondo set invece ritrova la prima, inizia a rispondere profondo e in maniera rapidissima alle mazzate del francese che fatica a prendere in mano il gioco ed è costretto a numerosi errori. Peccato per un paio di game in cui Tsonga mana il break per qualche banale errore di rovescio. Nel tie break del quarto viene fuori la vera anima del campione di Djokovic che non sbaglia niente e si aggiudica meritatamente il torneo. Tremate Roger e Nadal, tremate...questo è proprio forte, ed ha il la solidità, la mentalità ed il gioco per mettervi in serie difficoltà. Anche Tsonga sul veloce può fare male a tanti...Vediamo come va il tour americano...

sinceramente ho tifato per Tsonga tutto il match...Novak diventa antipatico quando gioca, è così esaltato..per non parlare della famiglia-cuore...patetici....a me piace a compostezza alla Borg....

poi però, quanto accenna le imitazioni, diventa a dir poco adorabile

vittoria meritatissima comunque, ma a tremare secondo me deve essere soprattutto nadal....ce l'ha nel dna il numero 2...gli manca qualcosa....

Link to comment
Share on other sites

Si, non credo che a Wimbledon Djokovic possa batterlo, e sul veloce se Roger gioca a buon livello può ancora batterlo, deve solo prendere un po' le misure...Nadal, se cede un po' fisicamente non lo tiene tranne che sulla terra...

Il papà ed i fratellini sono abbastanza irritanti...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

torneo di Montecarlo: presi i biglietti per domenica e lunedì, pacchetto completo viaggio in pullman, pernottamento e prima colazione, trasferimento sui campi per partite e allenamenti.....

ieri il mio dottor mi ha vietato di andarci..... :bye::bye::bye:

in compoenso domenica mi farò il primo workshop fotografico con i ragazzi del corso e il prof... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

torneo di Montecarlo: presi i biglietti per domenica e lunedì, pacchetto completo viaggio in pullman, pernottamento e prima colazione, trasferimento sui campi per partite e allenamenti.....

ieri il mio dottor mi ha vietato di andarci..... :bye::bye::bye:

in compoenso domenica mi farò il primo workshop fotografico con i ragazzi del corso e il prof... :smoke:

D'oh!

Dai, ti rifarai le stagioni prossime...

Io intanto sto iniziando la stagione estiva: oggi altre tre ore, anche se in doppio, dopo le due di lunedì e le due di ieri!

Ormai sono bravino di dritto mentre di rovescio sono o il più bravo fra i miei amici o quello che becca di più la rete dietro al campo...In battuta ce la faccio a direzionare e la sparo anche forte! A rete ho la mano di piombo...

RIPROPONGO FORTEMENTE LO SCATTER TORNEO!

Last, arbitro ufficiale, e l'anno prossimo ci rulla tutti in campo!

Link to comment
Share on other sites

non c'è gara, vincerei io ovviamente....

Io non ho giocato più di dieci-dodici volte, quindi è probabilissimo, ma almeno sparo qualche pallata!

Link to comment
Share on other sites

RIPROPONGO FORTEMENTE LO SCATTER TORNEO!

Last, arbitro ufficiale,

giusto quello posso fare..... <_<

comunque tonnoinsuperabile è lì e si sta divertendo.....posterò a breve le foto che sta scattando, comunque la sfiga generale non è mai abbastanza visto che piove e che Federer non c'è... ( il che mi consola da una parte, sennò avrei rosicato troppo )

ma quando realizzerò il mio sogno di andare a Wimbledon???? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Dai Last che l'anno prossimo torni più in forma della Davenport!

Domanda: ma perchè Federer è a Estoril che è un torneaccio? £$€? O non vuole prenderle dallo spagnolo prima di Roma?

EDIT: Roger oggi va nel principato...

Ieri ha vinto a Estoril con Davidenko sotto di un break e per il ritiro del russo a causa di problemi fisici...mah...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Devo aspettare un altro quarto d'ora poi esco...intanto occupo le dita...

Seppi in semifinale ad Amburgo! Ha battuto Kiefer e domani becca Roger!

Nadal-Djokovic l'altra semifinale! Se vince il serbo diventa numero 2!!!

NOLE, NOLE, NOLE, NOLE!!!!

Link to comment
Share on other sites

Devo aspettare un altro quarto d'ora poi esco...intanto occupo le dita...

Seppi in semifinale ad Amburgo! Ha battuto Kiefer e domani becca Roger!

Nadal-Djokovic l'altra semifinale! Se vince il serbo diventa numero 2!!!

NOLE, NOLE, NOLE, NOLE!!!!

Oggi grandi match!!! Sono stato incollato alla tv dalle 2 alle 9, però adesso mi sto perdendo Maria!!!

Sapete che pensavo che in sto 3d si parlasse solo di videogiochi?!?!? Lol

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...