Jump to content

Tennisti e Videogiochi dipendenti


Sallu

Recommended Posts

Devo aspettare un altro quarto d'ora poi esco...intanto occupo le dita...

Seppi in semifinale ad Amburgo! Ha battuto Kiefer e domani becca Roger!

Nadal-Djokovic l'altra semifinale! Se vince il serbo diventa numero 2!!!

NOLE, NOLE, NOLE, NOLE!!!!

Oggi grandi match!!! Sono stato incollato alla tv dalle 2 alle 9, però adesso mi sto perdendo Maria!!!

Sapete che pensavo che in sto 3d si parlasse solo di videogiochi?!?!? Lol

Io ho visto solo Seppi servire per il match...perdere clamorosamente il servizio, il set, e vincere il terzo dopo che Kiefer ha servito per il match...Domani Nadal-Djokovic c'è alle 12.30! Federer è prima!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Devo aspettare un altro quarto d'ora poi esco...intanto occupo le dita...

Seppi in semifinale ad Amburgo! Ha battuto Kiefer e domani becca Roger!

Nadal-Djokovic l'altra semifinale! Se vince il serbo diventa numero 2!!!

NOLE, NOLE, NOLE, NOLE!!!!

Oggi grandi match!!! Sono stato incollato alla tv dalle 2 alle 9, però adesso mi sto perdendo Maria!!!

Sapete che pensavo che in sto 3d si parlasse solo di videogiochi?!?!? Lol

Io ho visto solo Seppi servire per il match...perdere clamorosamente il servizio, il set, e vincere il terzo dopo che Kiefer ha servito per il match...Domani Nadal-Djokovic c'è alle 12.30! Federer è prima!

Torno da scuola giusto in tempo per Nadal, mi dispiace perdermi Seppi... Beh, mi farete sapere!!!

Link to comment
Share on other sites

Tra quarantacinque minuti sarò sul divano a fare zapping:

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Parma-Inter/Federer-Nadal

Link to comment
Share on other sites

Caso clinico, ormai è certo. 5-1 e servizio...si fa rimontare e perde...4-0 nel secondo, si fa rimontare e vince al tie break perchè ha dei colpi da fenomeno, poi nel terzo va a rete chiudendo gli occhi ogni volta...

Era una partita da vincere in 2 set in un'ora. Con chiunque l'avrebbe fatto, con Nadal no...Povero Roger, però se le cerca...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Le Roland Garros!

Bolelli vola dimostrando di essere il miglior italiano dell momento e il primo a poter sperare di entrare nei primi 20 dopo 20 anni quasi...si rischia il 4° turno!

Blake è il primo grande a cadere, battuto da un futuro grande, il lettone Gulbis. A suo confronto Federer serve male...Spara ai 210 di media! Gran dritto, rovescio forse addirittura migliore, buona mano a rete, potenzialmente è un Safin versione early years. Di testa sembra nettamente più "sano" del buon Marat...A proposito, derby russo con Davidenko per il nostro eroe, speriamo esca con dignità! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Safin b. Djokovic 3-0

By Vojant.

Bravo guaglione! ;)

Un Marat che ricorda da vicino quello dei bei giorni batte nettamente in 3 set Djokovic, per la verità autore di una gara un po' anonima. 6-4, 7-6, 6-3 per il russo, che naturalmente può uscire al prossimo turno tranquillamente, ma che se arriva nella seconda settimana è una mina vagante fino alla semifinale...

Grande Bolelli che batte Fernando Gonzalez nella gara fra i due dritti più potenti del circuito! Bene anche Seppi. Oggi torna in campo Gasquet...

Link to comment
Share on other sites

E Ancic? è l'unico che sia riuscito a battere federer a wimbledon.

aveva la mononucleosi, ora è tornato?

forza supermario

Qualcuno legge! Senza Last mi sento solo...

Allora Marione è al 3° turno, ha beccato Ferrer, e può vincere, anche se è dura.

Tra domani e sabato si sapranno tante cose...

Bolelli-Hewitt

Safin-Seppi

Berdych-Verdasco.

Gli altri han un lavoro di routine...

Gulbis ha vinto un set contro Nadal e perso un tie-break, potenzialmente è un nuovo Safin (con la testa però)...Tipsarevic ha battuto Roddick! Grande Janko!Gasquet sta giocando in una maniera paurosa...attenti al francesino...

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno legge! Senza Last mi sento solo...

non sentirti solo, anche se non replico leggo anch'io

oggi semifinali maschili. mi stupirebbe se schuettler o marat riuscissero a strappare un solo set, anzi se facessero in due più di 18 games.

ieri ho messo a posto il mio punto debole, il dritto. ora mi sento in pace con me stesso

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno legge! Senza Last mi sento solo...

non sentirti solo, anche se non replico leggo anch'io

oggi semifinali maschili. mi stupirebbe se schuettler o marat riuscissero a strappare un solo set, anzi se facessero in due più di 18 games.

ieri ho messo a posto il mio punto debole, il dritto. ora mi sento in pace con me stesso

scommetto su marat, farà il miracolo!

uff credevo che si potesse vincere di più puntando su safin, invece giocando 5 euro se ne vincerebbero solo 30.

allora non scommetto

come l'hai messo a posto, ahaa?

io devo mettere a posto la seconda di servizio invece, che mi fanno i buchi per terra.

Link to comment
Share on other sites

ho cambiato presa, non più apertissima alla spagnola per intenderci, più chiusa ed è un altro mondo (naturalmente cambiando impostazione cambia anche un po' d'altro, tipo mi devo ricordare di montarci sopra e non fare spazio con la schiena come facevo prima col toppone).

marat è a 7.35 da totosi, ma io non metteri neanche un euro.

federer ci passa sopra oggi. marat l'ho visto un po' con feliciano lopez e un po' con fognini all'esordio... c'è di più con la testa e col rovescio è bello solido, ma di dritto scaraventa troppo spesso.

e poi non ha il gioco per fare male a federer sull'erba, solo quella forza della natura di nadal può.

Link to comment
Share on other sites

scommetto su marat, farà il miracolo!

uff credevo che si potesse vincere di più puntando su safin, invece giocando 5 euro se ne vincerebbero solo 30.

allora non scommetto

Hai risparmiato 5 euro ;)

sì infatti... che delusione...

nel tie break ha fatto 5 errori gratuiti. ora sta cominciando a incazzarsi, com'è che fino ad ora non ha ancora rotto neanche una racchetta?

che palle federer, non si incazza mai, non si incita mai, è per quello che mi piacerebbe vederlo perdere a wimbledon, magari qualche parolaccia la direbbe

Link to comment
Share on other sites

scommetto su marat, farà il miracolo!

uff credevo che si potesse vincere di più puntando su safin, invece giocando 5 euro se ne vincerebbero solo 30.

allora non scommetto

Hai risparmiato 5 euro ;)

sì infatti... che delusione...

nel tie break ha fatto 5 errori gratuiti. ora sta cominciando a incazzarsi, com'è che fino ad ora non ha ancora rotto neanche una racchetta?

che palle federer, non si incazza mai, non si incita mai, è per quello che mi piacerebbe vederlo perdere a wimbledon, magari qualche parolaccia la direbbe

Mah, non mi sorprende.. Non puoi ricordarti di essere un gran giocatore a 28 anni. Io mi sono giocato il 3 a 1 per Federer pur sapendo che sarebbe stato difficile che la partita sarebbe andata oltre i 3 set e infatti...

Comunque non so se ti ricordi la scorsa finale di Wimbledon quando ha rischiato di perdere contro Nadal, puttana se s'è incazzato! Federer se lo sogna anche la notte Nadal, parte della finale di domenica se la gioca psicologicamente..

Nel mentre è finita, fanculo...

Link to comment
Share on other sites

che palle federer, non si incazza mai, non si incita mai, è per quello che mi piacerebbe vederlo perdere a wimbledon, magari qualche parolaccia la direbbe

federer da giovane spaccava racchette che neanche marat, perdeva partite che neanche marat.

poi l'hanno preso da parte e gli hanno detto "tu hai qualità, puoi diventare n° 1, però non devi mai urlare, parlare con te stesso, spaccare racchette, questo ti farà giocare più sereno e darai all'avversario un messaggio psicologico di questo tipo: anche se sbaglio non mi incazzo, tanto vinco."

e funziona. io non ci riuscirei mai, ma funziona.

pistolesi, allenatore di bolelli, sta facendo con lui la stessa cosa, bolelli sembra buddha in campo e ti garantisco che gli avversari pagano questa ostentata sicurezza (bluff)

intanto nadal e federer 3-0 hanno lasciato 24 giochi, pensavo meno

Link to comment
Share on other sites

Grazie Marat! :prego:

Federer è troppo forte, poco da fare, al massimo sul cemento o sulla terra il russo potrebbe dargli fastidio...Comunque bravo a concedere solo 2 break, peccato per il tie break, giocato male e per non aver breakcato Roger...

Ora la vera scommessa è vedere come gioca la stagione americana sul cemento...magari un torneo dove Nadal e Federer non ci sono... :bava:

P.S. Marat è un mona, ha gestito male il suo talento, ma ha subito due infortunei gravi alle ginocchia, legamenti andati: per uno di 193 cm e 90 kg non è facile ritornare al meglio...ora è più lento che in passato...guardatevi qualcosa del 2000 o del 2001...correva quasi quanto Federer, e sicuramente era il più veloce fra quelli sopra i 190 cm. Inoltre i campi sono più lenti, le palle più grandi e lente, e il suo servizio e le sue accelerazioni fan meno male che in passato...Detto ciò, dovrebbe essere nei primi 5 del mondo sempre!

Domani speriam che Nadal si faccia male scendendo dal letto...Se Roger gioca come con Ancic lo rulla in 3 set...se gioca come con Marat...può anche perdere, e la differenza non è così grande tra il match col croato e quello col russo...questione di 5-10 errori in più o in meno! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ricordando la finale straordinaria dello scorso anno ci si dovrebbe aspettare un match equilibrato...Mah...Certo che sti due si conoscono come fratelli ormai eh... :D

E Nadal sa che Roger quando lo incontra si cambia il pannolone ad ogni cambio campo..." Ah, c'ha il complesso!...Poi certo Nadal è clamorosamente forte...

Link to comment
Share on other sites

Ricordando la finale straordinaria dello scorso anno ci si dovrebbe aspettare un match equilibrato...Mah...Certo che sti due si conoscono come fratelli ormai eh... :D

E Nadal sa che Roger quando lo incontra si cambia il pannolone ad ogni cambio campo..." Ah, c'ha il complesso!...Poi certo Nadal è clamorosamente forte...

Eh ma Rogerino sull'erbetta ha ancora quel qualcosa in più...Certo Raffaello fa paura...Ancora non so come lo scorso anno lo svizzero sia riuscito a cavarsela...Dubito che Natalino riuscirà a giocare ancora una partita simile sui prati londinesi...Il dramma è che non ho Sky... :bye:

Link to comment
Share on other sites

Ricordando la finale straordinaria dello scorso anno ci si dovrebbe aspettare un match equilibrato...Mah...Certo che sti due si conoscono come fratelli ormai eh... :D

E Nadal sa che Roger quando lo incontra si cambia il pannolone ad ogni cambio campo..." Ah, c'ha il complesso!...Poi certo Nadal è clamorosamente forte...

Eh ma Rogerino sull'erbetta ha ancora quel qualcosa in più...Certo Raffaello fa paura...Ancora non so come lo scorso anno lo svizzero sia riuscito a cavarsela...Dubito che Natalino riuscirà a giocare ancora una partita simile sui prati londinesi...Il dramma è che non ho Sky... :bye:

Alle 14.30 ci troviam da Govo, se parti ora forse ce la fai! :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...