Jump to content

La board e Inraibows


SmashingHead

Rispetto a inraibows sei...  

112 members have voted

  1. 1. Rispetto a inraibows sei...

    • deluso
      3
    • sufficientemente soddisfatto
      9
    • contento
      41
    • entusiasta
      49


Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

entusiasta.

Comunque l'altra sera pensavo: vi immaginate se i RH avessero messo online solo una canzone a settimana per 18 settimane??? Come sarebbe stato? Dovrò aprirci un thread su questo quesito...

Link to comment
Share on other sites

Sono passati 8 giorni dall'uscita di IR.

Ognuno di noi in questi giorni ha espresso giudizi frammentari, anche perchè le discussioni erano divise per canzoni.

Ho pensato ad un poll semplice ed essenziale. Quattro risposte sono poche e non rendono giustizia alle varie posizioni ma è l'unico modo per "tastare il polso" della board su IR.

Magari sarà interessante comparare i risultati con quelli di un poll indentico tra qualche mese o tra qualche anno.

Dove sono quelli che dicevano che i delusi e i soddisfatti erano all'incirca divisi a metà? :D

Link to comment
Share on other sites

CUT ... Mi basta anche solo un nome che possa tener testa ai radiohead negli ultimi 15 anni, sembrerà una cazzata,  ma fatemi un nome che possa essere alla loro altezza, facciamo dagli anni '90...  C'mon kids!

Pearl Jam.

Ho votato "entusiasta", ma non rende giustizia per quello che mi sta dando In Rainbows... ...questo album mi è entrato sottopelle come mai avrei pensato.

E questo è il mio primo post, dopo mesi di lurking... ...quindi un mio personale abbraccio di presentazione a tutti voi Veterani. :prego:

Link to comment
Share on other sites

CUT ... Mi basta anche solo un nome che possa tener testa ai radiohead negli ultimi 15 anni, sembrerà una cazzata,  ma fatemi un nome che possa essere alla loro altezza, facciamo dagli anni '90...  C'mon kids!

Pearl Jam.

sono d'accordo, ma più per un fattore affettivo che per obiettività critica.....

Link to comment
Share on other sites

CUT ... Mi basta anche solo un nome che possa tener testa ai radiohead negli ultimi 15 anni, sembrerà una cazzata,  ma fatemi un nome che possa essere alla loro altezza, facciamo dagli anni '90...  C'mon kids!

Pearl Jam.

Suvvia.

Non sono la persona adatta a tessere le lodi dei PJ, sono un loro fan dai tempi in cui Ten non se lo cagava nessuno e sono davvero troppo di parte. Però è un fatto: i PJ sono ancora qui dai primi anni 90, la loro fanbase è granitica, i loro live sono memorabili, e la voce del loro cantante fa la differenza... ...e, sì certo: queste mie righe sono state scritte con il "fattore affettivo" ON e quello "obiettività critica" OFF. :fischia:

Link to comment
Share on other sites

Sì ma cos'è In Rainbows?

si infatti cos'è???

innanzitutto è un album fatto di canzoni, e non come httt una raccolta di canzoni o come pablo honey un album. nel senso che come in tutti gli altri dischi - migliori, secondo me, di quelli che ho citato - le canzoni, oltre che avere senso nel complesso dell'album stanno benissimo anche da sole. e poi se dovessi dare un aggettivo a IR... boh... credo che lo definirei "fragile".

Link to comment
Share on other sites

Però è un fatto: i PJ sono ancora qui dai primi anni 90, la loro fanbase è granitica, i loro live sono memorabili, e la voce del loro cantante fa la differenza... ...e, sì certo: queste mie righe sono state scritte con il "fattore affettivo" ON e quello "obiettività critica" OFF. :fischia:

direi che l'analisi èsufficientemente obiettiva ;) ....specie in merito alla voce di Eddie.... :wub:

Link to comment
Share on other sites

entusiasta.

non mi aspettavo un taglio netto o qualcosa di assolutamente inaspettato "in stile kid a" da questo disco. sotto questo aspetto le canzoni presentate l'anno scorso non davano adito ad equivoci, per quanto uno potesse pensare chissà cosa...

hanno preso quelle canzoni - che erano belle - e le hanno rese ancora più belle in studio, delinenado un album che è un 'album' nel vero senso della parola.

entusiasta, soprattutto, perchè era dai tempi di kid a che non facevano un disco così bello e fatto bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...