Jump to content

i pink floyd fanno cagare?


jeppoloman

Recommended Posts

  • Replies 333
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grande lacatus, allora proprio da Lui hai preso quel nick! e chi se lo dimentica quel caschetto, giocava nella grande romania di hagi, il maradona dei carpazi :prego:

il mio non lo sto nemmeno a spiegare :P

Link to comment
Share on other sites

il mio nick si rifà direttamente a quello che era stato scelto originarimante da Thom come titolo per la canzone Airbag ovvero An airbag saved my life ( che era uno slogan che thom aveva letto nel British Road Safety Magazine e che riconduce ad uno dei temi principali di OK Computer e alla nota paura di Thom di guidare ) e alla mitica canzone degli Indeep, ovvero Last night a DJ Saved my life che rimane per me il titolo più geniale mai inventato per un pezzo dance.

Messi insieme questi riferimenti, il mio nick vuole esprimere quanto veramente siano importanti Thom e i Radiohead nella mia vita.....

Link to comment
Share on other sites

il mio deriva da un ex calciatore della Steaua Bucarest...

Io che facevo elucubrazioni su alchimie letterarie o filosofi dell'est europeo, anagrammi con risvolti mistici...e invece era la prima cosa a cui avevo pensato!

:P

Il mio riprende una delle tematiche sviluppate da Arthur Rimbaud, in particolare nella "Lettera del Veggente"...è la più potente visione della forza poetica e della funzione del poeta di sempre...la sua mente è la punta più alta delle capacità astrattive della nostra specie...In lui c'è tutta la futuribilità dell'espressione, nessuno gli è davanti.

Infine, per accostarsi alle creazioni di Mr. Yorke e soci bisogna essere in qualche modo veggenti!

Link to comment
Share on other sites

il mio deriva da un ex calciatore della Steaua Bucarest...

Io che facevo elucubrazioni su alchimie letterarie o filosofi dell'est europeo, anagrammi con risvolti mistici...e invece era la prima cosa a cui avevo pensato!

:P

l'anagramma c'è ed è proprietà artistica di Holden: suca lat

quanto al risvolto mistico sono inpreparato... mi ripresenterò alla prossima sessione :P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...