Jump to content

Perché così poche parole spese per il cd2?


TomThom

Recommended Posts

ma io mica cacagorizzo.

ho infatti detto che poi dipende dai gusti, tipo per go slowly.

ma quando una cosa è OGGETTIVA lo è, OGGETTIVA.

e uno che si ascolta ancora just di certo non fa testo, su..

(non dico a te, ma all'uccello ubriaco)

E' oggettivo che se ti fai esaltare da Go slowly sei proprio alla frutta. Ma te lo dico senza presunzione, eh. Dire gli outtakes di In rainbows siano quanto di meglio abbiano prodotto i Radiohead dai tempi di Amnesiac mi pare davvero ridicolo.

Tu prosegui con Mk, che io mi ascolto Knives out.

:D

Ci metto la faccina, va'.

sei proprio una scorbutica Nervous Messed Up Marionettes..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è per me un ottimo cd bonus dell'album...

condivido la scelta intrapresa...

musicalmente è buono..ma nulla di eccezzionale...alcuni pezzi sono un po'..banali(go slowly su tutte)..poi suonati da dio...

la sperimentazione è andata a farsi benedire...l'elettronica è scomparsa...ma va bene così...

vorrà dire che ci sorprenderanno ancora una volta con LP8

;)

Quoto tutto, anche le virgole, che non ci sono.

Allora i puntini di sospensione, va.

(Tranne la doppia z :P )

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire come chi non ha ancora ascoltato il cd si metta a leggere le impressioni, i giudizi e le descrizioni dei pezzi. E' proprio una cosa di cui non capisco il senso, io non lo farei mai. Vi martorizzate nell'attesa pur avendo gli mp3 di perfetta qualità per ascoltarli con il cd in mano o per altre ragioni e poi leggete tutto quello che scriviamo a riguardo. Non vi capisco proprio. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire come chi non ha ancora ascoltato il cd si metta a leggere le impressioni, i giudizi e le descrizioni dei pezzi. E' proprio una cosa di cui non capisco il senso, io non lo farei mai. Vi martorizzate nell'attesa pur avendo gli mp3 di perfetta qualità per ascoltarli con il cd in mano o per altre ragioni e poi leggete tutto quello che scriviamo a riguardo. Non vi capisco proprio. :unsure:

Io ti posso dire che i pezzi li ascolterei volentieri, ma se la mia ragazza, che mi ha regalato il diskbox, viene a sapere che ho già ascoltato i pezzi quando arriverà, non me la da più. :ph34r:

Ma qual'è il problema? non dovremmo, io e gli altri poveri pazzi, leggere certi thread? io non capisco perchè non dovremmo, invece... :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire come chi non ha ancora ascoltato il cd si metta a leggere le impressioni, i giudizi e le descrizioni dei pezzi. E' proprio una cosa di cui non capisco il senso, io non lo farei mai. Vi martorizzate nell'attesa pur avendo gli mp3 di perfetta qualità per ascoltarli con il cd in mano o per altre ragioni e poi leggete tutto quello che scriviamo a riguardo. Non vi capisco proprio.  :unsure:

Io ti posso dire che i pezzi li ascolterei volentieri, ma se la mia ragazza, che mi ha regalato il diskbox, viene a sapere che ho già ascoltato i pezzi quando arriverà, non me la da più. :ph34r:

Ma qual'è il problema? non dovremmo, io e gli altri poveri pazzi, leggere certi thread? io non capisco perchè non dovremmo, invece... :smoke:

No no, chi dice che non dovete? Potete e se ne avete voglia è più che giusto che lo facciate. Solo non capisco molto come ne abbiate voglia. Se qualcuno mi avesse descritto i pezzi, a parte quei pochi :rolleyes: che già conoscevamo, prima del mio ascolto avrei potuto ucciderlo, ecco tutto. Intendevo solo questo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire come chi non ha ancora ascoltato il cd si metta a leggere le impressioni, i giudizi e le descrizioni dei pezzi. E' proprio una cosa di cui non capisco il senso, io non lo farei mai. Vi martorizzate nell'attesa pur avendo gli mp3 di perfetta qualità per ascoltarli con il cd in mano o per altre ragioni e poi leggete tutto quello che scriviamo a riguardo. Non vi capisco proprio.  :unsure:

Io ti posso dire che i pezzi li ascolterei volentieri, ma se la mia ragazza, che mi ha regalato il diskbox, viene a sapere che ho già ascoltato i pezzi quando arriverà, non me la da più. :ph34r:

Ma qual'è il problema? non dovremmo, io e gli altri poveri pazzi, leggere certi thread? io non capisco perchè non dovremmo, invece... :smoke:

No no, chi dice che non dovete? Potete e se ne avete voglia è più che giusto che lo facciate. Solo non capisco molto come ne abbiate voglia. Se qualcuno mi avesse descritto i pezzi, a parte quei pochi :rolleyes: che già conoscevamo, prima del mio ascolto avrei potuto ucciderlo, ecco tutto. Intendevo solo questo. ;)

Certo, ma personalmente nessuna descrizione di una canzone è mai riuscita a farmela immaginare, o a rovinarmene l'ascolto. Al limite neanche se mi metti la partitura para para davanti so immaginarmela... ;)

Link to comment
Share on other sites

La mia personale opinione a freddo su tutto?

Il cd2 non è un seguito del cd1 e non sono coesi da nulla.

è una gran cavolata! Niente freddo caldo, bianco nero no non è così secondo me.

Il cd2 è formato da capolavori che non potevano essere lasciati fuori dal disco. Nel cd2 ci sono quelle che sono state sconfitte da un duro ballottaggio con alcune delle canzoni del cd1. Prendi B&M ad esempio non somiglia come sonorità a Bodisnaccia ? Go Slowly poteva essere sostituita per "assonanza sonora" a All I need...

Ai Radiohead non andava che questi mini capolavori rimanessero fuori dal cucuzzaro e così hanno deciso di regalarci questo cd2 di simpatiche outtakes-masterpiece a mio ben dire!

il cd2 non è compatto come il primo! è una compilation di outtakes fantastiche e irripetibili che potevano semplicemente stare nell'alveare In Rainbows senza problemi!

Non so perchè non se ne parli tanto. Io preferisco ascoltare e preferisco farlo bene, le canzoni dei radiohead sono fatte per essere ascoltate non per balzare all'orecchio come una qualunque canzone.

Per quanto riguarda la mia scelta di aspettare.

Sono contento di aver aspettato il discbox

sono contento di non aver sentito alcun leak

sono contento di non aver visto nessun anteprima di artwork o altre notizie che potevano rovinarmi,compromettermi,smussare la sorpresa!

sono contento di essere un fan dei Radiohead!

Link to comment
Share on other sites

La mia personale opinione a freddo su tutto?

Il cd2 non è un seguito del cd2 e non sono coesi da nulla.

è una gran cavolata! Niente freddo caldo, bianco nero no non è così secondo me.

Il cd2 è formato da capolavori che non potevano essere lasciati fuori dal disco. Nel cd2 ci sono quelle che sono state sconfitte da un duro ballottaggio con alcune delle canzoni del cd1. Prendi B&M ad esempio non somiglia come sonorità a Bodisnaccia ? Go Slowly poteva essere sostituita per "assonanza sonora" a All I need...

Ai Radiohead non andava che questi mini capolavori rimanessero fuori dal cucuzzaro e così hanno deciso di regalarci questo cd2 di simpatiche outtakes-masterpiece a mio ben dire!

il cd2 non è compatto come il primo! è una compilation di outtakes fantastiche e irripetibili che potevano semplicemente stare nell'alveare In Rainbows senza problemi!

Non so perchè non se ne parli tanto. Io preferisco ascoltare e preferisco farlo bene, le canzoni dei radiohead sono fatte per essere ascoltate non per balzare all'orecchio come una qualunque canzone.

Per quanto riguarda la mia scelta di aspettare.

Sono contento di aver aspettato il discbox

sono contento di non aver sentito alcun leak

sono contento di non aver visto nessun anteprima di artwork o altre notizie che potevano rovinarmi,compromettermi,smussare la sorpresa!

sono contento di essere un fan dei Radiohead!

:clapclap:

e io sono contento che ci siano fan dei Radiohead come te, che non si fanno 350000 pippe!

Link to comment
Share on other sites

a me sto cd2 sa proprio di b-sides... non ha lo stesso sound

Sì ma non sono b-sides. Sono parte dello stesso lavoro nella creazione di inrainbows. E hanno deciso di pubblicarle lo stesso anche se non avevano lo stesso filo conduttore del disco 01.

le b-sides sono canzoni che fanno parte dello stesso lavoro di creazione di un album ma che poi non trovano spazio nell'album ;)

Link to comment
Share on other sites

bè, comunque io non ho ancora ascoltato il cd2 ma nel leggere i commenti di chi l'ha fatto non ho sofferto per nulla.....

ho soddisfatto una curiosità, nella piacevolissima attesa di un'esperienza d'ascolto che sarà unica ed esclusiva e per niente influenzata da giudizi puramente personali di altri.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Premetto che il cd2 non l'ho ancora sentito, promessa mia personale ad una persona di ascoltarlo più in là...

Ma vi chiedo: da quel che ho letto sul forum sembra che a parte un paio di canzoni questo album "numero 2" di In Rainbows stia silenziosamente scivolando nella penombra...

Delusione o metabolizzazione più difficoltosa rispetto al cd1?

Ci sono brani paragonabili ai migliori del CD 1. Devo dirti altro?

Down is the new up è una delle migliori canzoni dei Radiohead che siano mai state fatte (e non scherzo).

Last Flowers è talmente bella che a confronto Nude e All I need gli possono pulire le scarpette.

Bangers & mash ti sale come un mix di acidità e senso di confusione. Appena l'ascolterai per la prima volta, non ci capirai un cazzo! Poi dalla seconda volta inizierai ad amarla incondizionatamente.

Per il resto, brani come 4 minute warning e go slowly sono una storia a parte. Sono delicati, dolci, sopraffini, ma non immediati come i già sopra citati. Idem con patate per Up on a ladder che comunque è un'altra bellissima canzone (senti bene il basso).

Se le MK fossero state delle strumentali più articolate, e i Radiohead mettevano altri due pezzi imponenti (perchè ce li hanno e non dite di no), questo non poteva essere considerato un CD bonus. Ecco perchè non l'hanno potuto fare. Peccato, perchè sarebbe uscito un doppio CD con i contro cazzi. Anche se ora è un CD + CD bonus con i contro cazzi. Accontentiamoci ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...