Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso se lo faceva questo goal su sport mediaset sarebbe stato idolatrato per giorni 3 almeno.

Io non capisco, era un'amichevole, stavano vincendo, ha provato la sbruffonata. Non ci vedo nulla di male.

Basta co sto perbenismo. Meglio che l'abbia sbagliato così che segnato con un anonimo piattone. Nelle amichevoli voglio vedere lo spettacolo io, sennò perché paghi il biglietto per un'amichevole, eh?

Link to comment
Share on other sites

ma lo spettacolo piace a tutti. c'è pero una sottile linea rossa tra colpo di genio e cagata immane. e sbalotello questa linea la passa spesso, senza nemmeno rendersene conto. va bene il divertimento etc etc, ma non puoi mancare di rispetto così agli avversari e ai compagni. ti dirò di più, se fossi stato nel portiere avversario gli avrei dato un calcio in culo. uno che fa un gesto così sufficiente sembra quasi dire "sei talmente scarso che ti segno così, tiè". ma chi ti credi di essere, dico io, cosa mai hai dimostrato nella tua carriera fino ad ora per permetterti queste buffonate da cristiano ronaldo prima donna? oltretutto, al solito, se provi queste cose e non ti riescono fai una figuraccia, e devi essere pronto ad essere sbeffeggiato.

e ripeto, a me spiace perché credo seriamente che sia uno dei pochi talenti nati in italia negli ultimi anni. ma purtroppo ho la sensazione che farà la fine di cassano, cioè si rovinerà con le stronzate che ha per la testa prima di rendersi conto che la carriera agonistica dura pochi anni.

Link to comment
Share on other sites

Salvatore Bagni non e' piu' consulente di mercato del Bologna. Lo ha annunciato il presidente dei felsinei Albano Guaraldi al termine del cda di oggi a Casteldebole durato circa sette ore. "All'unanimita' - ha detto Guaraldi - il cda ha deciso di interrompere il rapporto con il consulente di mercato per motivazioni che lo stesso consiglio ha deciso per ora di non rendere note. Al momento, del mercato se ne occupera' il dg Zanzi, in collaborazione con il sottoscritto e con il vice presidente Maurizio Setti", ha detto ancora il presidente. E' dunque durato poco piu' di due mesi l'incarico che Salvatore Bagni aveva ottenuto lo scorso 21 maggio dallo stesso Consiglio di Amministrazione rossoblu'.

per la gioia di grandi e piccini ni lo riavremo sulla rai! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Salvatore Bagni non e' piu' consulente di mercato del Bologna. Lo ha annunciato il presidente dei felsinei Albano Guaraldi al termine del cda di oggi a Casteldebole durato circa sette ore. "All'unanimita' - ha detto Guaraldi - il cda ha deciso di interrompere il rapporto con il consulente di mercato per motivazioni che lo stesso consiglio ha deciso per ora di non rendere note. Al momento, del mercato se ne occupera' il dg Zanzi, in collaborazione con il sottoscritto e con il vice presidente Maurizio Setti", ha detto ancora il presidente. E' dunque durato poco piu' di due mesi l'incarico che Salvatore Bagni aveva ottenuto lo scorso 21 maggio dallo stesso Consiglio di Amministrazione rossoblu'.

per la gioia di grandi e piccini ni lo riavremo sulla rai! :clapclap:

E vai di Tavernello...!!!dancer.gif

Link to comment
Share on other sites

Con la solita classe che lo contraddistingue. :laugh:

http://www.youtube.com/watch?v=R--_ZAMa5H0

il bello è che per sfuggire ai cronisti ha fermato un tizio col motorino e si è fatto dare un passaggio. poraccio.

ma poi ha detto che è tutto pilotato, ma da chi? anche il milan fa la champions e gioca contro il napoli. chi lo pilota il sorteggio il bologna?

Link to comment
Share on other sites

No ma poi mi meraviglio come certi scatters qui dentro, che sono delle persone indubbiamente intelligenti e con un minimo di buon gusto, continuino a difendere quello che è solamente un povero mentecatto prestato al calcio.

trad. "vediamo se abbocca"? :lol:

Link to comment
Share on other sites

il bello è che per sfuggire ai cronisti ha fermato un tizio col motorino e si è fatto dare un passaggio. poraccio.

ma poi ha detto che è tutto pilotato, ma da chi? anche il milan fa la champions e gioca contro il napoli. chi lo pilota il sorteggio il bologna?

che sia pilotato è evidente.

comunque non lo pilotiamo di certo noi dato che inizieremo a far punti dalla nona giornata :smoke:

Link to comment
Share on other sites

ma era così dall'inizio? mi pare che si è montato un po' troppo la testa il giovanotto eh...

cioè, cellino lo segue per calmarlo, il mondo alla rovescia :D

vorrei fare una domanda a pan: perché zamparini ha regalato sirigu al psg? 3 milioni e mezzo per uno dei portieri più promettenti in europa? non è da lui, cazzo vuole 8 mila miliardi per pastore e poi regala il portiere?

o forse prenderà il resto dei soldi dal psg quando gli da pure el flaco?

tra l'altro ieri sera quel "fenomeno" di neymar ha fatto un gol assurdo! :o

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...