Jump to content

Iosonouncane


TomThom

Recommended Posts

9 minutes ago, Lacatus said:

Non capisco...

Soprattutto sono stupito dal fatto che, a poche settimane dall'uscita di Ira, ancora non ci sia un immaginario fotografico, grafico se non quell'immagine nera con le scritte che dovrebbe essere la copertina del disco. Perché sono stupito? Perché io SO che ESISTE un immaginario di Ira. Sarà forse comunicato tramite questa mailing list?

Anch'io mi sono iscritto e sono in ansia per vedere quando e cosa ci manderanno. 

Con quale confidenza dici che stiamo a poche settimane dall'uscita di Ira? Io so che lo ascolterò a Foligno il 28/3 ma non è stato annunciato una data di uscita ancora. O mi sbaglio? Poi sono curioso di capire come mai sei convinto dell'esistenza di un immaginario di Ira.

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

20 minutes ago, Billy Beach said:

Anch'io mi sono iscritto e sono in ansia per vedere quando e cosa ci manderanno. 

Con quale confidenza dici che stiamo a poche settimane dall'uscita di Ira? Io so che lo ascolterò a Foligno il 28/3 ma non è stato annunciato una data di uscita ancora. O mi sbaglio?

Per uscita non intendo l'uscita fisica, ma proprio la première di Foligno.

21 minutes ago, Billy Beach said:

Poi sono curioso di capire come mai sei convinto dell'esistenza di un immaginario di Ira.

Lo so di per certo perché nel dicembre 2018, più di un anno fa quindi, ho parlato con chi si occupa dell'immaginario di Iosonouncane ed era tutto già pronto dall'epoca. C'era già tutto il concept, le foto, le immagini, ecc...

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Lacatus said:

Per uscita non intendo l'uscita fisica, ma proprio la première di Foligno.

Lo so di per certo perché nel dicembre 2018, più di un anno fa quindi, ho parlato con chi si occupa dell'immaginario di Iosonouncane ed era tutto già pronto dall'epoca. C'era già tutto il concept, le foto, le immagini, ecc...

Bene. Intendi che hai parlato con Silvia Cesari, e sempre lei che ha seguito l''aspetto visivo anche per Ira? Secondo te questo "immaginario" sarà limitato al contenuto della copertina/libretto del disco o sarà qualcosa di più? Tu ci sarai a Foligno? 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Billy Beach said:

Bene. Intendi che hai parlato con Silvia Cesari, e sempre lei che ha seguito l''aspetto visivo anche per Ira? Secondo te questo "immaginario" sarà limitato al contenuto della copertina/libretto del disco o sarà qualcosa di più? 

Sì ho parlato proprio con lei. Non so dirti se ci sarà qualcosa di più che copertina e libretto. Presumo ci sarà uno spettacolo visivo durante il concerto, ma lei su questo non mi ha detto nulla.

1 minute ago, Billy Beach said:

Tu ci sarai a Foligno? 

Purtroppo no, ma è come se ci fossi :)

Link to comment
Share on other sites

Non vedo l'ora. 

Ho realizzato l'altro giorno che DIE è il mio disco preferito del decennio scorso, quello che mi ha dato più profondità, stratificazione e pure quello che ascolto più volentieri.

Le mie aspettative per IRA sono naturalmente altissime, ma non dovesse ripetersi mi andrebbe bene lo stesso.

Anche io sarò a Foligno

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sig.Bakke said:

Non vedo l'ora. 

Ho realizzato l'altro giorno che DIE è il mio disco preferito del decennio scorso, quello che mi ha dato più profondità, stratificazione e pure quello che ascolto più volentieri.

Le mie aspettative per IRA sono naturalmente altissime, ma non dovesse ripetersi mi andrebbe bene lo stesso.

Anche io sarò a Foligno

Manca praticamente solo un mese! 

Hype! :dance:

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Billy Beach said:

Non ho capito bene questo nuovo decreto. La chiusura delle scuole e fino al 15 ma gli eventi per tutto il mese?

Fino al 3 aprile. Il concerto di Roma è il giorno 8 ma verosimilmente sarà annullato. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

https://www.instagram.com/p/B96Uws6I1v4/

Si vocifera che il disco non uscirà fino a quando non sarà suonato dal vivo nei teatri, per non tradire lo spirito del progetto, ben espresso nel comunicato stampa dello scorso dicembre:

IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Abbiamo deciso di presentare il disco con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell'album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

In pratica la non pubblicazione di IRA è determinata dallo stato di polizia in cui si trova l'Italia dopo l'emergenza Covid-19

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Lacatus said:

https://www.instagram.com/p/B96Uws6I1v4/

Si vocifera che il disco non uscirà fino a quando non sarà suonato dal vivo nei teatri, per non tradire lo spirito del progetto, ben espresso nel comunicato stampa dello scorso dicembre:

IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Abbiamo deciso di presentare il disco con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell'album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

In pratica la non pubblicazione di IRA è determinata dallo stato di polizia in cui si trova l'Italia dopo l'emergenza Covid-19

Finalmente un po' di onestà intellettuale ed artistica. Molto bene tutto ciò. È giusto che un disco venga esposto pubblicamente sotto le dovute giuste condizioni, sottraendosi alle solite regole di prodotto pronto al consumo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Finalmente un po' di onestà intellettuale ed artistica. Molto bene tutto ciò. È giusto che un disco venga esposto pubblicamente sotto le dovute giuste condizioni, sottraendosi alle solite regole di prodotto pronto al consumo.

Un grande, un rivoluzionario-reazionario.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Valderrama said:

IOSONOUNCAGNOLONE, meglio.

buahahahauahauhauhauahuahua

Io dovevo trasferirmi a Torino, oggi. Ora spero che si sposti in una data in cui ci sarò. Avevo comprato i biglietti per il Bellini ma non ci sarei andato a quanto pare. 
Ora ho la possibilità di poterci essere, ovviamente non ad Aprile. 

Non vedo l'ora di ascoltare IRA, comunque. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...