Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

Ho deciso, ai Mondiali tiferò Corea del Nord!

Pare che si siano confusi tra i 9865,4 Kim che hanno in squadra e hanno inserito un Kim attaccante nella lista dei portieri. (Anche se qualcuno sospetta l'abbiano fatto apposta).

Così ora regolamento alla mano potrà giocare solo in porta.

:prego:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho deciso, ai Mondiali tiferò Corea del Nord!

Pare che si siano confusi tra i 9865,4 Kim che hanno in squadra e hanno inserito un Kim attaccante nella lista dei portieri. (Anche se qualcuno sospetta l'abbiano fatto apposta).

Così ora regolamento alla mano potrà giocare solo in porta.

:prego:

:prego: :prego: :prego: :prego:

Ieri ci ho riso 10 minuti buoni con mio padre su sta cosa. :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma solo io mi sono accorto ieri del NUMERONE DI BAGNI?

"Salvatore, questo messico è più forte del paraguay?"

Attacca salvatore con il suo tono improponibilmente fastidioso: "Beh, sì, questo messico ha più qualità, QUALITA', PIEDI BUONI, il paraguay ha meno QUALITAAAAA', non dimentichiamoci che al mondiale non avranno il loro giocatore di maggior qualitààààààà, CAVANI"

:prego:

:prego:

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso, ai Mondiali tiferò Corea del Nord!

Pare che si siano confusi tra i 9865,4 Kim che hanno in squadra e hanno inserito un Kim attaccante nella lista dei portieri. (Anche se qualcuno sospetta l'abbiano fatto apposta).

Così ora regolamento alla mano potrà giocare solo in porta.

:prego:

e non lo possono nemmeno sostituire, a meno che non gli capiti un infortunio al massimo 24 ore prima della gara d'esordio

Link to comment
Share on other sites

Italia, Pirlo ko: rischia di saltare il Mondiale

SESTRIERE (TORINO), 4 giugno - Mondiali a rischio per Andrea Pirlo. Il centrocampista azzurro ha riportato ieri una distrazione di secondo grado al polpaccio sinistro. Il giocatore ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa, salterà l'amichevole con la Svizzera, ma partirà per il Sudafrica per valutare se potrà recuperare in tempo. Il termine ultimo per eventuale sostituzione è il 13 giugno.

Link to comment
Share on other sites

Italia, Pirlo ko: rischia di saltare il Mondiale

SESTRIERE (TORINO), 4 giugno - Mondiali a rischio per Andrea Pirlo. Il centrocampista azzurro ha riportato ieri una distrazione di secondo grado al polpaccio sinistro. Il giocatore ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa, salterà l'amichevole con la Svizzera, ma partirà per il Sudafrica per valutare se potrà recuperare in tempo. Il termine ultimo per eventuale sostituzione è il 13 giugno.

alé!

Link to comment
Share on other sites

Italia, Pirlo ko: rischia di saltare il Mondiale

SESTRIERE (TORINO), 4 giugno - Mondiali a rischio per Andrea Pirlo. Il centrocampista azzurro ha riportato ieri una distrazione di secondo grado al polpaccio sinistro. Il giocatore ha lasciato il ritiro ed è tornato a casa, salterà l'amichevole con la Svizzera, ma partirà per il Sudafrica per valutare se potrà recuperare in tempo. Il termine ultimo per eventuale sostituzione è il 13 giugno.

uno zombie in meno!

Link to comment
Share on other sites

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

you made my day Max!

anche il mio, mi sono uscite le lacrime!!! :clapclap: :clapclap:

Blanco e' il mio eroe per via del suo prendere il pallone a piedi uniti. Ogni volta che giocavo a calcetto pensavo: "stavolta lo devo fare, a qualsiasi costo, me lo devo ricordare". E invece me lo scordavo sempre, e mi tornava in mente a fine partita.

tra l'altro ho appena scoperto che il trucchetto si chiama Cuauhtemiña

http://www.youtube.com/watch?v=zFu_sw99MUU&feature=related

Link to comment
Share on other sites

Maggio titolare, grazie. Ha il triplo del fiato di Zambrotta.

Idem Montolivo su zoppas Pirlo, anche se ho paura che se la farà addosso già durante l'inno, eventualmente partisse titolare.

Gattuso quest'anno si è riposato ed ha solo voglia di correre...

Col Paraguay io partirei con:

Buffon

Maggio Chiellini Cannavaro Criscito

Gattuso De Rossi Montolivo

Di Natale Iaquinta

Pazzini

:ok: (sempre e comunque 'na squadra demmerda eh)

Link to comment
Share on other sites

chi sarà secondo voi la sorpresa del mondiale?

avanti coi pronostici..che devo giocare alla snai..ahahahah

secondo me Serbia

Ho visto che alla snai la Francia è data a 25 (o 22 non ricordo bene).

Beh se proprio vuoi buttare qualche soldo...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...