Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

che bello, a casa mia verranno tutti gli amici a vedere tutte le partite dei mondiali...già hanno organizzato tutto sti parassiti! mi toccherà fare un mutuo per le birre....anche i vicini saranno contenti, tra un po' la loro figlia pronuncerà la prima parola e temo sarà una bestemmia...

comunque vince il camerun o la nigeria, con le buone o con le cattive, altrimenti ne esce la rivoluzione...sicuramente saranno molto cattivi e orgogliosi... :ok:

Link to comment
Share on other sites

finalmente ho trovato il palinsesto di quei genii della RAI

http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/Articoli/ContentItem-7f1e1926-481a-4713-b871-a6d4a180f367.html

spicca l'interessantissima Brasile-Nord Corea mentre Portogallo-Brasile all'ultimo turno viene snobbata per Cile-Spagna

p.s.: mi accorgo che son tutte partite in prima serata, quindi bovrebbe essere una scelta obbligata, ma comunque originata da un comportamento beota

Link to comment
Share on other sites

1A - 2B = Messico - Nigeria (1)

1C - 2D = Inghilterra - Serbia (3)

1D - 2C = Germania - Stati Uniti (4)

1B - 2A = Argentina - Francia (2)

1E - 2F = Olanda - Italia (5)

1G - 2H = Brasile - Svizzera (7)

1F - 2E = Paraguay - Danimarca (6)

1H - 2G = Spagna - Corea del Nord (8)

5 - 7 = Italia - Brasile (C )

1 - 3 = Messico - Inghilterra (A)

2 - 4 = Francia - Germania (B )

6 - 8 = Paraguay - Corea del Nord (D)

A - C = Inghilterra - Brasile

B - D = Germania - Corea del Nord

Inghilterra-Corea del Nord.

:winner:

Ovviamente al pronostico fatto con la mente anzichè col cuore va sostituito il Portogallo fino agli ottavi e la Spagna dai quarti alla finale.

Edit: sì, infatti, fake, molte scelte sono opinabilissime.

Meglio così, meno tentazioni di perdere tempo guardandosi 64 partite in un mese. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

mondiale dei sogni, con qualche scelta fatta a malincuore per esclusione.

Messico-Corea del Sud

Algeria-Serbia

Australia-Slovenia

Nigeria-Uruguay

Giappone-Slovacchia

Corea del Nord-Cile

Italia-Camerun

Honduras-Costa D'Avorio

Slovacchia-Corea del Nord

Messico-Algeria

Uruguay-Australia

Italia-Honduras

Messico-Slovacchia

Australia-Italia

3. posto: SLOVACCHIA-Australia

Finale: Messico-Italia

Non so chi scegliere per la vittoria finale, essendo il messico un mio pallino d'infanzia, e anche che l'italia ne ha gia' vinti 4... :bava:

Link to comment
Share on other sites

comunque in teoria quest'anno tocca ad una sudamericana, e l'inghilterra prima esce e meglio e', che non li sopporto piu' con le loro bandierine attaccate alla macchina a mo' di ambasciatori!!!

tra l'altro han vinto un mondiale in casa e un 4 posto "rubato" al camerun, e si ritengono ogni volta i favoriti alla vittoria!!!

e poi perdono sempre per colpa degli altri, che barano, mentre loro sono gli unici santi.

Link to comment
Share on other sites

comunque in teoria quest'anno tocca ad una sudamericana, e l'inghilterra prima esce e meglio e', che non li sopporto piu' con le loro bandierine attaccate alla macchina a mo' di ambasciatori!!!

tra l'altro han vinto un mondiale in casa e un 4 posto "rubato" al camerun, e si ritengono ogni volta i favoriti alla vittoria!!!

e poi perdono sempre per colpa degli altri, che barano, mentre loro sono gli unici santi.

:prego: :prego: :prego:

in particolare per le bandierine attaccate alle macchine, insopportabili. Ho fatto una gita nel Kent lo scorso weekend e sembrava di essere al G8 :lol:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai, sto giochetto lo faccio pure io... tanto azzecco tutto, vedrete. :P

GRUPPO A Francia / Sudafrica / Uruguay / Messico

GRUPPO B Argentina / Nigeria / Corea del Sud / Grecia

GRUPPO C Inghilterra / Stati Uniti / Algeria / Slovenia

GRUPPO D Germania / Australia / Serbia / Ghana

GRUPPO E Olanda / Danimarca / Giappone / Camerun

GRUPPO F ITALIA / Paraguay / Nuova Zelanda / Slovacchia

GRUPPO G Brasile / Corea del Nord / Costa d’Avorio / Portogallo

GRUPPO H Spagna / Svizzera / Honduras / Cile

1A - 2B = Uruguay - Argentina (1)

1C - 2D = Stati Uniti - Germania (3)

1D - 2C = Ghana - Inghilterra (4)

1B - 2A = Nigeria - Sud Africa (2)

1E - 2F = Olanda - Italia (5)

1G - 2H = Brasile - Svizzera (7)

1F - 2E = Slovacchia - Giappone (6)

1H - 2G = Cile - Costa D'Avorio (8)

5 - 7 = Italia - Brasile ( C )

1 - 3 = Argentina - Stati Uniti ( A )

2 - 4 = Nigeria - Inghilterra ( B )

6 - 8 = Slovacchia - Costa D'Avorio ( D )

A - C = Argentina - Italia

B - D = Inghilterra - Costa D'Avorio

Finale = Italia - Inghilterra

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

suppongo sia una deformazione tipica da italiano-catenacciaro-difensivista-tatticista-che-guarda-al-sodo ma so solo che voglio vedere fuori argentina e inghilterra il prima possibile.

mi stanno anche relativamente simpatiche, ma ODIO le squadre boriose e che si sentono troppo belle o efficiaci. ergo, a sto giro le voglio vedere sprofondare, anche se ho i miei dubbi sul fatto che lo faranno.

Link to comment
Share on other sites

suppongo sia una deformazione tipica da italiano-catenacciaro-difensivista-tatticista-che-guarda-al-sodo ma so solo che voglio vedere fuori argentina e inghilterra il prima possibile.

mi stanno anche relativamente simpatiche, ma ODIO le squadre boriose e che si sentono troppo belle o efficiaci. ergo, a sto giro le voglio vedere sprofondare, anche se ho i miei dubbi sul fatto che lo faranno.

Beh allora perchè non mettere pure la Spagna in questo bel mazzetto di squadroni pieni di se ?

Link to comment
Share on other sites

suppongo sia una deformazione tipica da italiano-catenacciaro-difensivista-tatticista-che-guarda-al-sodo ma so solo che voglio vedere fuori argentina e inghilterra il prima possibile.

mi stanno anche relativamente simpatiche, ma ODIO le squadre boriose e che si sentono troppo belle o efficiaci. ergo, a sto giro le voglio vedere sprofondare, anche se ho i miei dubbi sul fatto che lo faranno.

e brasile e spagna dove le metti ?? però credo che alla fine la vincitrice sarà una di queste 4, purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

suppongo sia una deformazione tipica da italiano-catenacciaro-difensivista-tatticista-che-guarda-al-sodo ma so solo che voglio vedere fuori argentina e inghilterra il prima possibile.

mi stanno anche relativamente simpatiche, ma ODIO le squadre boriose e che si sentono troppo belle o efficiaci. ergo, a sto giro le voglio vedere sprofondare, anche se ho i miei dubbi sul fatto che lo faranno.

Ma sei pazzo, l'Argentina più Trapattoniana della storia dell'umanità boriosa, troppo bella e efficace? :lol:

Minchia, forza Argentina tutta la vita a 'sto giro.

Link to comment
Share on other sites

:lol: :lol: :lol:

non pensavo fosse ancora vivo!

:laugh:

tu che hai la fortuna di andare in Sudafrica fatti fare un autografo da questo essere:

210717.png

Marcus Tulio TANAKA

questo invece è il mitico ASTUTO OMICIDA. teoricamente è del 1988 ma vista la faccia potrebbe tranquillamente essere un 2002:

268474.png

se poi trovi in giro questo soggetto fatti lasciare un gadget:

276134.png

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...