Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:prego: :prego: :prego:

in particolare per le bandierine attaccate alle macchine, insopportabili. Ho fatto una gita nel Kent lo scorso weekend e sembrava di essere al G8 :lol:

proprio oggi pensavo che secondo me hanno il loro bravo kit "england supporting tools", in una scatola ben riposta in garage. Ogni due anni lo tirano fuori, rileggono le istruzioni sul come e dove piazzare le bandiere, facendo bene attenzione alle health and safety rules...

qui al college dove lavoro hanno organizzato un gioco nel quale chi voleva poteva iscriversi e predire i risultati di una partita per ogni giornata della fase a gironi. Dopo due giornate conduco! in pratica si danno tre punti in caso di risultato esatto (con il punteggio esatto) e un punto se si indovina comunque il risultato generale (1 X 2) sbagliando il numero di goals.

Gli inglesi sono cosi' ingenui e prevedibili sui risultati! Ieri solo io ed altri due, su una ventina di partecipanti, abbiamo indovinato il pareggio. tutti gli altri: vittoria della francia.

Oggi, io e l'unica altra persona non inglese nel gioco abbiam predetto il pareggio, tutti gli altri vittoria dell'inghilterra...

bah

Link to comment
Share on other sites

Algeria - Slovenia peggior partita di sempre :prego:

squadre orrende (non riuscivano a fare due passaggi di fila)

Ghezzal = imbecille incredibile

entra e dopo pochi secondi si fa ammonire. 10 minuti più tardi prova a cambiare sport dandosi alla pallavolo: seconda ammonizione ed espulsione :dance:

anche il portiere dell'Algeria sta per entrare di diritto nella top10 di giocatori più idioti di sempre.

oltre ad aver preso un goal imbarazzante ha fatto capriole inutili per tutta la partita.

in più il taglio di capelli da tamarro metà anni '90 e la terrificante divisa con calzoni neri e casacca viola hanno contribuito a marchiarlo indelebilmente come babbeo :laugh:

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa bella sugli inglesi: ci prendono in giro perche' secondo loro la partita con la korea nel 2002 e' stato un melodramma tipicamente italiano, con tuffi, simulazioni e gioco sporco. Ed elogiano la Korea per il risultato raggiunto in quel mondiale.

e poi ancora si lamentano all'inverosimile per questo:

http://www.youtube.com/watch?v=NnoOCCTTMpo

l'occhiolino, magari l'ha fatto per salutare un amico... :bong:

con quell'occhiolino ci fanno un dramma che dura fino ad oggi. e poi quando owen si tuffa nel 98 contro l'argentina, ottenendo un rigore: " cosa vuoi fare, vedi una gamba e non la sfrutti?"

tutto questo ed altro ancora in un programma che ho guardato stasera su channel 4.

ce l'hanno con Simeone perche' e' caduto dopo che beckam l'ha preso a calci reagendo ad un fallo...

e nel video che ho postato, praticamente dicono: "ma siamo solo noi gli scemi che non vanno a fare pressione sull'arbitro?"

mah!

scusate lo sfogo.

Link to comment
Share on other sites

vista tutta la partita dell' olanda tranne i due goals, per problemi di connessione.

lo stesso con sud africa messico! :angry:

sta storia deve finire!

non ti sei perso nulla... il primo è un autogol teribile... sembrava quello di negro nel derby di roma di qualche anno fa... difensore spazza e colpisce il compare sulla schiena... il secondo un gol a porta vuota, bella verticalizzazione di snejider, palo di elia con deviazione del portiere, kuyt a porta vuota insacca...

ma dove le vedi ? io l'ho vista sul canale veetle di atdhe.net, ed andava decentemente... anche se da stasera torna SKY :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho vista sul canale veetle di atdhe.net, ed andava decentemente... anche se da stasera torna SKY :rolleyes:

anch' io su atdhe.net su segnalazione di max. ripeto tutta la partita tranne i 2 goals. penso sia a causa della connessione ho l' antenna sul tetto, wireless, ma non chiedetemi altro che potrebbe emergere tutta la mia ignoranza!

Link to comment
Share on other sites

SOMMERSI DALL'HONDA!!!

continua il mio memorabile show su facebook! Per ogni partita invento frasi alla bartoletti usando i soprannomi delle squadre! Domani ne ho una difficile "SLOVACCHIA-NUOVA ZELANDA"

comunque grandissimi giappi, ho tifato per loro e la loro dedizione ammirevole, fino alla fine.

MASSIMA STIMA per Cavallo Pazzo Matsui!

FORZA SAMURAI BLUES!

PS: stay tuned per la mia frase sulla partita dell'italia...

Link to comment
Share on other sites

Uno un po' fine potrebbe essere "La Rana vuol papparsi i Kiwi".

Comunque continua così, ti sto seguendo appassionatamente!

ma so che la slovacchia è soprannominata REPRE, che nessuno sa che cazzo voglia dire

(se vuol dire rana sei il mio salvatore)

mentre i Kiwi sono soprannominati ALL WHITE

tutto dipende da che cazzo vuol dire REPRE!

Link to comment
Share on other sites

ma so che la slovacchia è soprannominata REPRE, che nessuno sa che cazzo voglia dire

(se vuol dire rana sei il mio salvatore)

mentre i Kiwi sono soprannominati ALL WHITE

tutto dipende da che cazzo vuol dire REPRE!

No, la Rana era il bellissimo soprannome che davano in slovacchia a Marek I'msick, ma si dice Zaba, non repre, secondo il sempre affidabile Google Translate.

Link to comment
Share on other sites

No, la Rana era il bellissimo soprannome che davano in slovacchia a Marek I'msick, ma si dice Zaba, non repre, secondo il sempre affidabile Google Translate.

il dramma è che google translate mi dice che repre vuol dire repro

CAZZO E' IL REPRO!?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...