Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mai poi

corea del sud in testa al girone

giappone che fa sembrare dei cuccioletti i leoni camerun

corea del nord che ingabbia il brasile

ma non era il mondiale dell'africa?! :lol:

(secondo me maicon stava per crossare e all'ultimo momento, visto che il portiere avanzava, ha optato per il tiro)

Link to comment
Share on other sites

"Pelé torni al museo. E Platini non mi sorprende perchè io e lui siamo sempre stati molto distanti", dice Maradona replicando anche al presidente della Uefa, che a precisa domanda sulle qualitá dell'ex stella del Napoli come ct aveva ironizzato: "Maradona era un grande giocatore". Diego e Michel non sono in grandi rapporti: "Hola e arrivederci, niente più. Sappiamo come sono i francesi. Platini è francese e pensa di essere meglio del resto del mondo. Io non gli ho mai dato peso". Critiche anche per il controverso pallone del Mondiale, l'ormai celebre "Jabulani": "Il pallone è un altro tema caldo di cui non voglio parlare. Hanno già detto molto i ragazzi, da Romero a Pozo fino a Messi, ma il pallone influisce molto sul gioco. Io chiedo a Pelé e Platini di andare a rivedere il pallone con cui giocavano loro e poi dare un giudizio sullo 'Jabulani'. Magari la smettono di dire cose stupide su di me...".

stranamente mi trovo d'accordo con lui! :blink:

Link to comment
Share on other sites

l'argentina perde ogni speranza di vincere il mondiale:

L'ex pibe de oro, dal ritiro della Nazionale argentina spara a zero su Pelè e Platini: "A Pelé e Platini vorrei dire che invece di sparlare di me e dire cavolate, dovrebbero occuparsi di questo pallone che influisce molto e complica le cose. Che vengano qui a giocare loro con questo pallone, e poi ci dicano se è buono o meno». Ancora su Pelé e Platini che nei giorni scorsi lo hanno criticato come allenatore, ipotizzando (il brasiliano), che Maradona lo faccia solo per denaro. «Pelé dovrebbe tornare al Museo. Lasciamolo perdere, a malapena gli dico ciao - sottolinea Maradona -. Quanto a Platini, sappiamo tutti come sono i francesi: lui crede di essere chissà chi, ma io non gli ho mai dato importanza».

(Ilcorrieredellosport.it)

Link to comment
Share on other sites

qualcuno sa dirmi se è normale che dopo mezz' ora che guardo la partita tranquillamente su atdhe.net si sconnette e mi dice che non è on line.... vorrei riuscire a guardare la spagna senza rotture di palle.

guarda anche a me fa così....sono molto deluso che praticamente non ci siano + link con Sopcast per lo streaming

vai qui

http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=77158∂=sports

....devi avere streamtorrent(che però ci mette una vita a caricarsi e spesso si blocca)

con tvants non sono mai riuscito a vedere niente..ci sarà qualche impostazione da fare..boh..

pure veetle si blocca..boh..non capisco..

meno male che c'è la svizzera...

rai merda!

Link to comment
Share on other sites

Si.

Un modesto portiere di serie B stava sul primo palo. Perdeva lo stomaco e altri 8 organi interni, ma stava sul primo palo.

:lol:

dai Pan, nemmeno il portiere più imbecille del mondo sarebbe rimasto così tanto sul primo palo semplicemente perché da lì è quasi impossibile tirare.

se tu stai troppo sul primo palo lui ti vede e la mette in mezzo. risultato: uno qualsiasi del Brasile avrebbe insaccato di testa a porta vuota.

la posizione del portiere della Corea non è sbagliata. quasi sul primo palo ma pronto anche ad arretrare per allontanare con i pugni in caso di cross :ok:

per quanto riguarda atdhe a me va che è una meraviglia.

comunque come alternativa si può scegliere tra:

rojadirecta.org

livefootballtvs.com

free-football.tv

e tantissimi altri

alternativamente sulla tv, se riesci a vedere Espn3, RSI (penso sia il canale La2 - tv svizzera) oppure il canale della BBC che trasmette la partita sei a posto ;)

Link to comment
Share on other sites

:lol:

dai Pan, nemmeno il portiere più imbecille del mondo sarebbe rimasto così tanto sul primo palo semplicemente perché da lì è quasi impossibile tirare.

se tu stai troppo sul primo palo lui ti vede e la mette in mezzo. risultato: uno qualsiasi del Brasile avrebbe insaccato di testa a porta vuota.

la posizione del portiere della Corea non è sbagliata. quasi sul primo palo ma pronto anche ad arretrare per allontanare con i pugni in caso di cross :ok:

No, in situazioni normali (quindi non della Nord Corea :laugh:) il portiere sta leggermente avanzat, ma sempre sul primo palo, comunque non vi deve mai essere abbastanza spazio al pallone per passare, in quanto, in caso di cross, dovrebbe (ma parliamo di ignoranti del pallone) esserci sempre un difensore pronto a spazzare. L'avanzamento avviene solo ed esclusivamente a cross avvenuto, se è basso bloccando a terra, se è a mezza altezza rinviando di pugno, se è alto muovendosi verso il centro della porta, se è una bomba tesa o se è un retrocross pregando Dio che finisca nel nulla o che qualcuno sia lì a spazzare. :lol:

Un gol del genere, quindi tiro teso da posizione impossibile, in un luogo dove si pratica il gioco del pallone ogni settimana, non capita. Al massimo, cross sbagliati a là Cassani l'anno scorso con il Siena, o a là Kjaer con il Chievo, ma bombe del genere o arriva Balotelli, sempre col Chievo, che la mette all'incrocio, quindi imparabile, o comunque è sempre grave pecca del portiere.

Link to comment
Share on other sites

Non eravamo noi che eravamo scarsi.

Era la Svizzera che è forte.

:rolleyes:

Certo, spagna comunque sfortunata però in sofferenza contro una svizzera che non mollava mai e che dopo il gol ha avuto anche altre occasioni da rete.

Comunque vedo le migliori squadre che sono messe in difficoltà anche se vincono ( forse tranne la tedeschia, che però parte sempre a 1000...bisogna dirlo ) gli occhietti a mandorla che stanno dimostrando un discreto calcio rispetto alle loro reali possibilità, non roba da holly e benji ma comunque. Le africane che cadono nei soliti repentini errori...

Quindi direi che a questo punto, possiamo anche smetterla di lamentarci della nostra Italia, buttar fuori un po' di sentimento patriottico sano e tifare Italia come si deve.

In ogni caso Pan, te lo dice uno che il portiere lo fa da un bel po'...

La posizione del portiere della Corea non era errata, non bisogna attaccarsi al palo in quelle circostanze. Maicon era in una tipica posizione da cross, se ti attacchi al palo lasci uno spazio liberissimo alla tua destra e chiunque di testa o di peso può buttarla dentro, è normale che chiunque si aspetti il cross per uscire e chiudere lo specchio...

Maicon inoltre credo sia stato abbastanza fortunato anche se il tiro è stato fantasmagòrico [cit.] :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...