Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

visto...ve lo dicevo io che non potevamo dare nulla per scontato

cannavaro sta confermando nel mondiale la stagione penosa che ha fatto...

rigore regalatissimo, se sta partita non la vinciamo 3-1 con almeno un goal su azione dobbiamo ritirarci

Link to comment
Share on other sites

visto...ve lo dicevo io che non potevamo dare nulla per scontato

cannavaro sta confermando nel mondiale la stagione penosa che ha fatto...

rigore regalatissimo, se sta partita non la vinciamo 3-1 con almeno un goal su azione dobbiamo ritirarci

Dobbiamo ritirarci.

Link to comment
Share on other sites

cannavaro idolo....per poco, grazie a lui, ci fanno pure il secondo :prego:

zambrotta migliore in campo, molto bene montolivo

però sta squadra è veramente da galera...solo cross in mezzo e nessuna capacità di scambiare in velocità, nessuna "fantasia", nessun cambio di passo

oltretutto, se anche passiamo il girone, a questo punto becchiamo al 90% l'olanda agli ottavi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

I migliori, Zambrotta e De Rossi.

Camoranesi indecente. Montolivo, ragazzi, come fate a dire che ha giocato bene? Ma state scherzando? Chi è che, secondo Lippi, deve dare una IDEA, una PARVENZA di gioco a questa squadra, io? O Montolivo? Se arrivano palloni inguardabili al centro dalle fascie, e zero verticalizzazioni, zero scambi dai e vai, la colpa è solo, ed esclusivamente, di chi è stato piazzato lì, a fare quel mestiere che non sa fare: Montolivo. Le uniche cose buone della partita, i due tiri, uno sul palo, uno ben parato dal portiere neozelandese, ho sempre ammesso che l'unica cosa che sa fare bene è tirare, uno ogni dieci gli viene bene, ma ragazzi, NON E' IL SUO RUOLO, NON E' UN REGISTA PORCO CANE, non ha un millesimo di un Liverani azzoppato, o di un Pirlo senza gambe. Con uno di questi due in pessime condizioni, oggi, non finiva 1-1, e di sicuro non si segnava solo su rigore.

L'unico che non ha ancora capito nulla su Montolivo e sulle impostazioni di gioco è quel faccia di merda di Lippi.

Gol su rigore inventato. Zero organizzazione di gioco. Zero gol su azione in due partite contro due squadre burattino. Due gol subiti su due con la compliticà decisiva di Cannavaro. Grande Lippi, continua così, forse riuscirai a fare peggio di Donadoni, anzi, ci sei già riuscito.

Ora fuori ai gironi, come on.

Link to comment
Share on other sites

vabbè tu sei un anti-viola senza speranza....

se oggi montolivo non ha giocato bene....:faniente:

Perchè ha preso un palo? Ora scusami, è assodato o no che l'Italia non ha impostazione di gioco? Chi è l'uomo che ha ricevuto l'investitura ufficiale di provare a dare parvenza di gioco, verticalizzare, lanciare, dettare i tempi? Io?

Si tratta di fare 2+2. Squadra che non gioca (2) + Montolivo che dovrebbe farla giocare (2) = Montolivo è inadatto per il ruolo che gli è stato affibiato (4). Poteva anche segnare, ma questo non avrebbe tolto che quello per cui è stato schierato non l'ha fatto, e non lo sa fare. Lo dimostra da quattro partite di fila, in cui l'Italia ha segnato una volta su azione. Te lo ripeto, Cassano per Gilardino, Liverani per Montolivo, il resto invariato = Italia 5 - Nuova Zelanda 1.

Nella merda generale, sembra che abbia brillato. Ma guarda, è come scegliere tra diarrea, merda solida e vomito. Logica vorrebbe il vomito, che almeno son rimasugli di cibo, però fa schifo lo stesso.

Ah, per chiarire. Poteva pure esserci Pirlo, o Nocerino, o Dio a giocare al posto di Montolivo. A parità di partita giocata, avrei spalato merda lo stesso. Non lo faccio perchè gioca nella merda Viola, lo faccio perchè è una sega, e lo faccio da quando giocava nell'Atalanta.

Link to comment
Share on other sites

Perchè ha preso un palo? Ora scusami, è assodato o no che l'Italia non ha impostazione di gioco? Chi è l'uomo che ha ricevuto l'investitura ufficiale di provare a dare parvenza di gioco, verticalizzare, lanciare, dettare i tempi? Io?

Si tratta di fare 2+2. Squadra che non gioca (2) + Montolivo che dovrebbe farla giocare (2) = Montolivo è inadatto per il ruolo che gli è stato affibiato (4). Poteva anche segnare, ma questo non avrebbe tolto che quello per cui è stato schierato non l'ha fatto, e non lo sa fare. Lo dimostra da quattro partite di fila, in cui l'Italia ha segnato una volta su azione. Te lo ripeto, Cassano per Gilardino, Liverani per Montolivo, il resto invariato = Italia 5 - Nuova Zelanda 1.

Nella merda generale, sembra che abbia brillato. Ma guarda, è come scegliere tra diarrea, merda solida e vomito. Logica vorrebbe il vomito, che almeno son rimasugli di cibo, però fa schifo lo stesso.

Ah, per chiarire. Poteva pure esserci Pirlo, o Nocerino, o Dio a giocare al posto di Montolivo. A parità di partita giocata, avrei spalato merda lo stesso. Non lo faccio perchè gioca nella merda Viola, lo faccio perchè è una sega, e lo faccio da quando giocava nell'Atalanta.

vabbè questa è una chiave di lettura semplicistica...come dire : eh ma è il portiere l'ultimo difensore, se si prendono goal è colpa sua

dai pan, che ti aspettavi da montolivo? che dribblasse 6 giocatori?che facesse assist da centrocampo colpendo di tacco? ha fatto il suo lavoro piuttosto bene (parecchi passaggi interessanti, qualche cross ottimanente messo, un paio di bei tiri) in un reparto, quello di centro-attacco, che ha fatto ridere e che è stato tenuto in piedi, oltre che da montolivo, solo dalle incursioni di zambrotta e da qualche idea di de rossi....

qua piuttosto dobbiamo metterci a piangere per le indifendibili dichiarazioni di lippi nel post-partita

Link to comment
Share on other sites

utente pandroid sono seriamente preoccupato per te.

non è possibile che alla tua età tu abbia TUTTE le caratteristiche di un vecchio moribondo rincoglionito rompimaroni. vuoi che mi spieghi meglio? DEMENZA SENILE. non puoi in OGNI post che scrivi citare il palermo. NON PUOI. nel senso che NON PUO' ESSERE VERO. ma ti rendi conto? saranno 3 anni che non ti vedo scrivere una cosa senza citare liverani zamparini zenga e qualche terzino sconosciuto anche a se stesso.

RIP PIGL LIA ATI.

Link to comment
Share on other sites

dai pan, che ti aspettavi da montolivo?

E' questo il punto!

Io non mi aspettavo nulla. Lippi, e a senso suo l'Italia intera, gioco. Non solo belle palle (che non ho visto), ma gioco, che è quello che fa un regista. Verticalizzazioni, a costo di sbagliare. Tu ne hai viste? E' inadatto. Inetto. Incapace. Sopravvalutato. Ha giocato male, come 9/11 di questa squadra. Oggi gli unici due che si "salvano" son stati De Rossi, che ha fatto esattamente quello che doveva fare, e Zambrotta, che ha fatto esattamente quello che doveva fare, e sparte s'è dannato l'anima.

Per giocare bene, e sei l'Italia, non ci vuole tanto, basta che gli 11 in campo facciano esattamente quello che dovrebbero fare. Se lo fanno, bene. Se non lo fanno, perchè il selezionatore non ha ancora capito che non lo sanno fare, ecco quello che succede. Un ruolo ha l'allenatore, o il CT, mettere tutti quanti al loro giusto posto. Se non fa questo, è inadatto lui stesso a fare l'allenatore, o il CT. La scusante gruppo è una cagata, nel 2006 s'è vinto perchè tutti han fatto quello che dovevan fare, non perchè c'era un gruppo.

Link to comment
Share on other sites

utente pandroid sono seriamente preoccupato per te.

non è possibile che alla tua età tu abbia TUTTE le caratteristiche di un vecchio moribondo rincoglionito rompimaroni. vuoi che mi spieghi meglio? DEMENZA SENILE. non puoi in OGNI post che scrivi citare il palermo. NON PUOI. nel senso che NON PUO' ESSERE VERO. ma ti rendi conto? saranno 3 anni che non ti vedo scrivere una cosa senza citare liverani zamparini zenga e qualche terzino sconosciuto anche a se stesso.

RIP PIGL LIA ATI.

A volte riesci a essere tontissimo. :martel:

A differenza tua, che a volte parli a cazzo di cane, io mi limito a citare ciò che conosco, e vedo ogni settimana come il Palermo, quindi se devo fare esempi mi viene spontaneo citare quello che ho visto piuttosto che inventare su ciò che non ho visto, cosa che magari a te riesce abbastanza bene, a me ancora no. :faniente:

Deduco che ti son rimaste ancora su le quattro pappine tra andata e ritorno, eh? :ride:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...