Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

Voglio i nomi, i nomi di chi coglione, anzi me li andrò a leggere io...i nomi di chi diceva che QUAGLIARELLA non era da Nazionale.

Andate a dare via il culo!

Incompetenti di calcio e pregiudizievoli.

Detto questo. Meritiamo di uscire comunque...

Ma la mia la dovevo dire...

E che cazzo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E vabbeh, pasiensa.

Fosse finita al 75esimo sarebbe stata la peggior figura di merda della storia calcistica dell'Italia, invece almeno ci abbiamo provato, resta nella storia lo 0 a 4 con lo zaire alle olimpiadi.

So perfettamente che l'avremmo fatto anche noi, ma comunque dopo le sceneggiate slovacche e il pugno del portiere, spero che l'Olanda, come prevedibile, gliene rifili 83.

Poi più che altro sono incazzato perchè Isner-Mahut è finita solo 70 - 68. <_<

Link to comment
Share on other sites

ci sono almeno un paio di tronchetti da rosicare da qui ai prossimi Europei: il goal fantasma e il fuorigioco al limite

Il gol era molto poco fantasma, invece il fuorigioco c'era e basta, per quanto di poco.

In ogni caso penso che a sto giro nessuno oserà usare scusanti, sarebbe veramente ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

E la cosa più divertente sapete qual'è? Che tra quindici anni Lippi verrà ricordato PER QUESTO. :lol:

GOOOOOOOOOODO.

quoto.

Diverrà l'uomo della disfatta.

Fuori con due punti nel girone con squadre che più materasso di così non si poteva.

Ragazzi vi prego postatemi un qualsiasi link per vedere la conferenza stampa di Lippi, che qui dove sto ora sono senza tv. :(

Voglio ridere :baguette:

Link to comment
Share on other sites

E la cosa più divertente sapete qual'è? Che tra quindici anni Lippi verrà ricordato PER QUESTO. :lol:

GOOOOOOOOOODO.

Non allargarti troppo, ora. :D

Quando sento nominare Bearzot certo non mi viene in mente la figura barbina dei mondiali dell'86.

Fake, avevo inteso quello che volevi dire, ma la mia speranza è che anche i giornalisti non ci menino il torrone per questa volta.

Amen, caput, abbiam perso, non è che si può vincere sempre.

E tra l'altro sarebbe ora che il mondiale lo vincesse una VERA sorpresa, alla Grecia o alla Danimarca degli Europei.

In 80 anni di storia non è MAI successo, a sto punto sperem! :dance:

Link to comment
Share on other sites

Fake, avevo inteso quello che volevi dire, ma la mia speranza è che anche i giornalisti non ci menino il torrone per questa volta.

hanno fatto quelle manfrine sul goal della Nuova Zelanda, per un fuorigioco che sfido chiunque a vedere a velocità normale e nella posizione del guardalinee, figurati se questo non è legno per i loro denti... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Non allargarti troppo, ora. :D

Quando sento nominare Bearzot certo non mi viene in mente la figura barbina dei mondiali dell'86.

Però lui non se ne era andato via subito dopo aver vinto , eh, eh ;)

Poteva fare molto per la squadra in quei due anni, anziché andare a schiacciarsi delle pivelle viareggine ;)

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che può dire lippi per salvarsi è annunciare in diretta l'uscita del lp8.

:prego: bellissimo... Lippi che prima di far fare la prima domanda esclama:

"Sì è vero, abbiamo perso, ma guardate qua!" (estrae un pacchetto dalla tasca) "è uscito il nuovo album dei Radiohead!"

Link to comment
Share on other sites

grande Marcello..non dimentico quello che di buono hai fatto con la juve e 4 anni fa...

certo...quest'anno ti è andata male..e sicuramente hai sbagliato..ma rimani un grande..ti sei preso tutte le responsabilità senza cercare alibi coma in passato Trap e Donadoni han fatto...

con un pizzico di fortuna in + si passava il turno..e si sa che dagli otavi in poi si inizia un altro campionato..tutto può succedere....Buffon e Pirlo che si fan male...2 tiri in porta subiti e 2 gol presi..amen..gloria anche agli altri..ma non dimentico..senza di te..il mondiale 4 anni fa ce lo saremmo sognati..

grazie Marcello!!!

lippi_coppa.jpg

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...