Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Che palla ha messo Cavani. :wub:

Grazie al cielo s'è levato dalle balle Ciabalala o come minchia si scrive, quasi più insopportabile di Suarez.

Ho pure notato una cosa interessante. Negli ultimi 16 anni, c'è solo una squadra che ha eliminato il Brasile, ed è uscita oggi. (nel '94, vince il Brasile; nel '98, va fuori con la Francia; nel 2002, vince il Brasile; nel 2006 va fuori con la Francia).

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Ho pure notato una cosa interessante. Negli ultimi 16 anni, c'è solo una squadra che ha eliminato il Brasile, ed è uscita oggi. (nel '94, vince il Brasile; nel '98, va fuori con la Francia; nel 2002, vince il Brasile; nel 2006 va fuori con la Francia).

:uhm:

Io impazzisco per le statistiche, specie se calcistiche. :D

A parte la ben nota regola dei 12 anni per gli azzurri (dal '70 ogni 12 anni disputiamo una finale), ho appena scoperto che una nazionale tra Italia, Germania, Brasile e Argentina è sempre stata presente in una finale mondiale. Ma tenendo presente che siamo al di fuori dell'Europa, il cerchio si restringe...

Link to comment
Share on other sites

Vi confesso una cosa: sento più mia questa Argentina che la Nazionale Italiana. Questa sera l'Argentina ha giocato una buona partita, con un grande Veron (35 anni ma non li dimostra) e un buon Messi (negli ultimi 10 minuti è stato devastante, non a caso sono nate le migliori giocate della partita). La Grecia ha giocato con un 6-2-2 ed è riuscita a bloccare gli uomini di Maradona, ma alla fine la tecnica ha prevalso. DeMichelis, gol a parte, scandaloso. Contro il Messico vedremo la vera forza di questa Argentina.

Link to comment
Share on other sites

anche a me.

l'allenatore poi, a esultare manco avesse vinto la coppa Rimet.

l'allenatore. Non è un allenatore

è MARADONA.

Comunque io sento mia sempre e solo l'italia, nella buona e nella cattiva sorte finchè eliminazione non ci separi.

Per l'argentina non posso non simpatizzare. Io simpatizzo per il bel gioco: fresco e divertente

Anche perchè oggettivamente la mia nazionale non può darmi questa cìoia

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...