Jump to content

Sudafrica 2010


CutToShreds

Recommended Posts

E' questo il punto!

Io non mi aspettavo nulla. Lippi, e a senso suo l'Italia intera, gioco. Non solo belle palle (che effettivamente ha messo), ma gioco, che è quello che fa un regista.

quindi un problema di lippi e dell'opinione pubblica, più che di montolivo...

lui resta un buon centrocampista centrale...

e come regista? non lo è mai stato, non ha mai avuto i numeri e di conseguenza non mi sono mai aspettato una partita a là pirlo da lui

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no ragazzi, io VOGLIO passare con tre pareggi, a pari punti con la nuova zelanda, e passare per il ranking fifa! un sogno che si avvera!

comunque, siamo penosi... ed ecco il mio incubo che si avvicina, uscire agli ottavi con l'olanda.

cannavaro inguardabile, marchisio non pervenuto... se aspettiamo le giocate vincenti da camoranesi... siamo proprio messi male :(

dichiarazioni post partita di lippi da prova televisiva, antidoping, e meno 10 punti sulla patente, arresto e 6mila euro di multa.

"non abbiamo vinto per un po' di sfortuna"

"a casa non ci sono fenomeni"

"possiamo passare anche con un pareggio"

aripijate marcè...

Link to comment
Share on other sites

dichiarazioni post partita di lippi da prova televisiva, antidoping, e meno 10 punti sulla patente, arresto e 6mila euro di multa.

"non abbiamo vinto per un po' di sfortuna"

"a casa non ci sono fenomeni"

"possiamo passare anche con un pareggio"

aripijate marcè...

purtroppo non c'è lo stesso odio che in Francia c'è nei confronti di Domenech, son tutti troppo servili e grati, qualche vaffa bisogna tirarglielo

Link to comment
Share on other sites

io ero uno di quelli che diceva "cassano dentro, balotelli fuori".

ora sono convinto che anche balotelli avrebbe fatto molto bene. se non altro meglio di altri.

e poi giuseppe rossi....

cossu avrebbe avuto il quadruplo di motivazioni in più di camoranesi, che ormai sembra che giochi per fare un piacere.

di natale, assodato, non regge l'italia, bocciato. iaquinta a sprazzi. marchisio non pervenuto, cannavaro FOLLE, pepe mi sono ormai convinto che, pur odiandolo, è meglio di altri.

facciamo pena. niente scuse.

Link to comment
Share on other sites

Italia penosa, allo stadio sembrava davvero un incubo con il buio che avanzava piano piano e la nazionale sempre più ansiosa di trovare il 2-1... ma purtroppo il livello è questo. Sono felice di aver assistito alla partita, l'atmosfera era comunque bellissima e i tifosi neozelandesi simpaticissimi! Un saluto a tutti dalla sperdutissima Nelspruit

Link to comment
Share on other sites

Solo a me è parso che Marchetti non sia stato esattamente impeccabile sul gol dei kiwi bianchi? La palla lo buca clamorosamente...Anche se Smeltz stava a due passi la reattività del portiere cagliaritano non mi è sembrata proprio clamorosa...

Oggi è successa una cosa strana, che non m'era mai capitata nelle edizioni precedenti dei Mondiali, ovviamente, e nemmeno nel 2006 lippiano...

Il mio fastidio verso il viareggino e questa banda di brocchi ha raggiunto proporzioni tali che alla fine speravo non segnassero, e anzi, al gol dei neozelandesi ho quasi goduto...

Poi in conferenza stampa: "Non ho lasciato nessun fenomeno a casa..."...

No no...muso da merda.

Cesare, ti aspettiamo, dai che manca poco.

Link to comment
Share on other sites

Ha appena detto nell'intervista post-partita che era involontario il fallo di mano :lol:

:prego:

che idolo... :clapclap:

ma a quale dei 3-4 falli di mano che ha fatto nello spazio di pochi secondi si riferiva?

Link to comment
Share on other sites

Comunque io non vi capisco, giuro che non riesco a capirvi.

Come fate a tifare contro l'Italia? Per me è proprio contro natura.

1) NON ditemi la solita cagata "sono dei milionari straricchi che non si impegnano un cazzo", perchè non mi risulta che i giocatori della Nuova Zelanda bazzichino Viale Zara per arrotondare.

Ryan Nelsen: contratto da 2,8 milioni di euro l'anno, tanto per citare il più ricco. (fonte La Stampa di stamattina, specifico perchè la cifra mi sembra esorbitante)

2) NON ditemi che tifate contro perchè Lippi vi sta sul cazzo, perchè è un comportamento da idioti non tifare la propria nazione solo perchè l'allenatore fa scelte non condivise.

Cioè,aiutatemi/non capisco, io oggi mentre guardavo la partita mi incazzavo di bestia per ogni gol mancato, proprio non riesco a pensare a qualcuno che addirittura esulta sul gol subito.

Oh, sarò io scemo, d'altronde non riesco neanche a capire i godimenti generali quando esce la Francia, per dire.

Link to comment
Share on other sites

Comunque io non vi capisco, giuro che non riesco a capirvi.

Come fate a tifare contro l'Italia? Per me è proprio contro natura.

1) NON ditemi la solita cagata "sono dei milionari straricchi che non si impegnano un cazzo", perchè non mi risulta che i giocatori della Nuova Zelanda bazzichino Viale Zara per arrotondare.

Ryan Nelsen: contratto da 2,8 milioni di euro l'anno, tanto per citare il più ricco. (fonte La Stampa di stamattina, specifico perchè la cifra mi sembra esorbitante)

2) NON ditemi che tifate contro perchè Lippi vi sta sul cazzo, perchè è un comportamento da idioti non tifare la propria nazione solo perchè l'allenatore fa scelte non condivise.

Cioè,aiutatemi/non capisco, io oggi mentre guardavo la partita mi incazzavo di bestia per ogni gol mancato, proprio non riesco a pensare a qualcuno che addirittura esulta sul gol subito.

Oh, sarò io scemo, d'altronde non riesco neanche a capire i godimenti generali quando esce la Francia, per dire.

va che pensavo d'esser l'unico a pensarla così. bravo jeppolo.

(però io un po' sto godendo per la francia... :laugh: )

Link to comment
Share on other sites

Parlo per me, io non ho tifato CONTRO, ci mancherebbe, ma oggi ho provato una sensazione quasi d'indifferenza, a tratti di sottile piacere, nel vedere una squadra pietosa, voluta e caldeggiata da un coglione arrogante e permaloso, pieno di pregiudizi e di fisse, fare una figura barbina contro una squadra da serie C.

Sarà che sono stati convocati giocatori mediocri ed altri decisamente più meritevoli sono rimasti a casa, sarà appunto che il commissario tecnico non l'ho mai potuto soffrire...Se avessimo vinto avrei esultato probabilmente, pure se andremo avanti ritroverò il tifo e lo spirito patriottico, lo so già, ma questa Nazionale non ha cuore, e non mi prende per niente. Non c'è il giocatore capace di far sognare.

Chi non esulta quando esce la Francia deve darsi all'ippica, senza offesa Jeppo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Chi non esulta quando esce la Francia deve darsi all'ippica, senza offesa Jeppo... :lol:

Vabbeh, ma mi diverto di più se siamo noi a mazzuolarli. :D

Poi sinceramente quest'anno per come son conciati mi sembra un po' come esultare per l'eliminazione del Sassuolo dai Play-Off di Serie B.

Link to comment
Share on other sites

Perchè ho ancora il dente avvelenatissimo dalle sentenze della corte d'appello del 2006. Vado a tratti, o indifferenza o odio puro, per tutto quello che rappresenta di calcistico a livello di potere la nazionale italiana, intendo, a partire da Matarrese, passando per Sandulli, a finire con Lippi.

Il calcio è un gioco che adoro, il sistema-calcio mi fa schifo, il Palermo (non l'avevo ancora citato, poi Pipperin non si può lamentare) è una fede.

Mi sta sul cazzo anche la Corea del Nord, non credo di doverti spiegare perchè. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Perchè ho ancora il dente avvelenatissimo dalle sentenze della corte d'appello del 2006. Vado a tratti, o indifferenza o odio puro, per tutto quello che rappresenta di calcistico a livello di potere la nazionale italiana, intendo, a partire da Matarrese, passando per Sandulli, a finire con Lippi.

Il calcio è un gioco che adoro, il sistema-calcio mi fa schifo, il Palermo (non l'avevo ancora citato, poi Pipperin non si può lamentare) è una fede.

Mi sta sul cazzo anche la Corea del Nord, non credo di doverti spiegare perchè. :ok:

E' un'ottima risposta!

Il problema per me penso sia che sono mio malgrado ancora un sognatore per queste cose.

Per me il calcio è ancora solo un gioco e tutto ciò che riguarda sentenze e politica tendo ad escluderlo da tutto.

Se vince l'Italia, di Matarrese non me ne può frega' di meno, per intenderci. Anzi, in realtà non me ne frega granchè neanche dei giocatori stessi, per me è come vincesse una specie di maxi entità di cui faccio parte. :D

Per quanto riguarda la Nord Corea per me vale lo stesso, io dicendo che la "tifavo", intendevo che simpatizzavo per quei 23 ragazzi sulla carta scarsissimi che erano arrivati al mondiale.

Per me quei 23 ragazzi non hanno nulla a che vedere con la dittatura che c'hanno dietro, così come i nostri 23 li inciterò sempre a prescindere da Guido Rossi. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...