Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

Mah, non sono tanto d'accordo. Voglio dire, Ministri e Zen Circus sono amici da una vita, e con i Pan del Diavolo e Dente fanno tutti parte da un bel po' della Tempesta. Non so, anche 'conoscendo' Appino, mi sembra più un cazzeggiare con amici che altro; anche perché, parliamoci chiaro, la collaborazione dei Ministri si libera al coretto di sottofondo sul 'Dio non esiste', e non è nemmeno riportata come featuring (l'ho scoperto dalla pagina di Fede, vedi te). Insomma, non è proprio il modo migliore per farsi pubblicità.

E anche per gli Zen, non è che sia 'sto guadagno, dato che il bacino di fan tra loro, Ministri, PDV,Dente e via dicendo, ha un'intersezione piuttosto nulla.

Insomma, vai tranquillo e pensa solo alla musica ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mah, non sono tanto d'accordo. Voglio dire, Ministri e Zen Circus sono amici da una vita, e con i Pan del Diavolo e Dente fanno tutti parte da un bel po' della Tempesta. Non so, anche 'conoscendo' Appino, mi sembra più un cazzeggiare con amici che altro; anche perché, parliamoci chiaro, la collaborazione dei Ministri si libera al coretto di sottofondo sul 'Dio non esiste', e non è nemmeno riportata come featuring (l'ho scoperto dalla pagina di Fede, vedi te). Insomma, non è proprio il modo migliore per farsi pubblicità.

E anche per gli Zen, non è che sia 'sto guadagno, dato che il bacino di fan tra loro, Ministri, PDV,Dente e via dicendo, ha un'intersezione piuttosto nulla.

Insomma, vai tranquillo e pensa solo alla musica ;)

Sì, beh mi sa che alla fin fine son solo dietrologie. Vabè dai, allora ce li vedremo al Circolo, se passano in una data accettabile.

(Momento pignoleria: Dente non è mai stato alla Tempesta, sta alla Ghost Records :P)

Link to comment
Share on other sites

Sì, beh mi sa che alla fin fine son solo dietrologie. Vabè dai, allora ce li vedremo al Circolo, se passano in una data accettabile.

(Momento pignoleria: Dente non è mai stato alla Tempesta, sta alla Ghost Records :P)

Ovvio ;)

(pardon, errore mio! non so perché, ma ne ero convinto!)

Link to comment
Share on other sites

Non so quanto sia apprezzato qui Dente, comunque è uscito il primo singolo che anticipa l'album

in uscita l'11 ottobre. Mi limito a commentare così: :vomito:

http://www.rockit.it...canzone-in-rete

A me Dente non dispiace (a te invece? non si capisce :) )

Boh, il pezzo non è niente di che, poteva stare benissimo nell'album precedente; forse è un po' deboluccio, ma non brutto, almeno per me.

Link to comment
Share on other sites

Qualche parola sparsa, su delle ultime uscite:

Jens Leckman - An Argument With Myself ep: è stato un pò bistrattato da tutti questo Ep, complice, il cambio di sonorità dell'artista svedese. Su questo Ep che anticipa l'uscita dell'album vero e proprio, sembra essersi avvicinato, alla musica di Paul Simon. Un ascolto godibile.

Pearl Jam - Twenty: è la mastodontica colonna sonora del film-documentario che Cameron Crowe ha fatto su di loro, per i loro 20 anni di attività. Due dischi: il primo con brani live e il secondo con demo version e versioni live rare. Qualche brano è stato anche preso dalle date che hanno fatto in Italia, Bologna e Pistoia, se non sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

ma che è successo a wayne coyne? gli è morto il cane? la moglie gli mette le corna? gli sta per cascare un satellite nasa in testa?

dopo i teschi gommosi con pen-drive e "chi è stato dietro a tutti gli ep è stato bravo"

ora se ne esce con lo strobo-trip (EP no cioè LP no cioè..) che contiene questa tracklist:

1 Butterfly, How Long It Takes To Die 6:37

2 I Found A Star On The Ground 360:00 (no, non è un errore. 6 ore)

3 Evil Minds 4:00

Link to comment
Share on other sites

ma che è successo a wayne coyne? gli è morto il cane? la moglie gli mette le corna? gli sta per cascare un satellite nasa in testa?

dopo i teschi gommosi con pen-drive e "chi è stato dietro a tutti gli ep è stato bravo"

ora se ne esce con lo strobo-trip (EP no cioè LP no cioè..) che contiene questa tracklist:

1 Butterfly, How Long It Takes To Die 6:37

2 I Found A Star On The Ground 360:00 (no, non è un errore. 6 ore)

3 Evil Minds 4:00

:unsure: ma veramente?

Io sono stato dietro ( credo a tutti gli EP ) ma non mi sono piaciuti, dico la verità, qualche spunto bello, qualche idea geniale, ma tutto troppo fumoso e poco definito. E tutto...TROPPO...sopratutto. Ora st'ennesima boiata di 6 ore che minchia è ?

Cioè veramente Wayne. ARREPIGLIATE!

Link to comment
Share on other sites

Sto provando a cimentarmi in quest'impresa. Per ora sono a quaranta minuti e devo dire che è tutto fuorché una schifezza questa I Found a Star On the Ground. Una jam infinita niente male, sembra anche molto curata in molti passaggi, non pare registrata live in fretta e furia.

Poi sono un grande fan di queste imprese. :D

Tra l'altro ora interrompo, la cosa curiosa è che nello stesso giorno ho iniziato ad ascoltare questa canzone e a leggere Guerra e Pace. Sinceramente non so quale delle due cose finirò prima*.

* ovviamente non nel senso che prevedo di metterci 6 ore a leggere il libro, non sono il Nembo Kid della lettura, è che non so se troverò la voglia di ascoltarmi il resto della canzone.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...