Jump to content

2011


Lacatus

Recommended Posts

  • Replies 925
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per chi interessa...è fuori l'album dei Red Hot.

Non ci avrei mai creduto...ma mi piace moltissimo. Non ascolto altro da due giorni. Niente di nuovo, se non qualche nuovo suono di chitarra grazie al nuovo innesto. Promossi alla grandissima. Ne parlerò meglio nel thread apposito.

Poi, questa copertina quanto la amo :wub:

redhotchilipeppersnuovoalbum.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non ci avrei mai creduto...ma mi piace moltissimo. Non ascolto altro da due giorni. Niente di nuovo, se non qualche nuovo suono di chitarra grazie al nuovo innesto. Promossi alla grandissima. Ne parlerò meglio nel thread apposito.

Poi, questa copertina quanto la amo :wub:

redhotchilipeppersnuovoalbum.jpg

a proposito, la mia recensione:

http://www.artistsandbands.org/ita/modules/recensioni/detailfile.php?lid=2384

spero vi piaccia :D

Link to comment
Share on other sites

mi piace il nuovo singolo dei drums

http://www.youtube.com/watch?v=XMTKjAmQAUo

Sì, non è male. Su amazon si possono ascoltare 30 secondi di anteprima dei brani del nuovo album: http://www.amazon.com/Portamento-Exclusive-Amazon-MP3-Version/dp/B005HMR2QG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1314290900&sr=8-2

Qualora dovesse esserci un leak, avvisatemi. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Son curiosissimo sui Red Hot, quando posso ascolto. :ok:

Comunque, per chi volesse, è possibile ascoltare il nuovo dei Primus, che mi hanno detto essere una bomba. Si chiama Green Naugahyde.

Anche la cover di questo cd è fantastica.

primus.jpg

:prego:

Carlos, l'hai ascoltato? Com'è?

Link to comment
Share on other sites

Carlos, l'hai ascoltato? Com'è?

Un po' diverso rispetto ai cd storici dei Primus, dove la voce di Les la potevi sentire indistintamente, mentre in questo dischetto gli strumenti la fanno da padrone e la voce di Les è biascicata e sussurrata e mancano alcune peculiarità del sound dei Primus. È un cd molto particolare per quello che hanno fatto in passato, devo ascoltarlo meglio. ;)

Link to comment
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=8rY5Uf4E0e4

No ma dico, Bradford è un grande o no?

a Novembre, esce ancora roba a nome di Atlas Sound

Parallax, si chiama l'album

ecco la tracklist:

'The Shakes', 'Amplifiers', 'Te Amo', 'Parallax', 'Modern Aquatic Nightsongs', 'Mona Lisa', 'Praying Man', 'Doldrums', 'My Angel Is Broken', 'Terra Incognita', 'Flagstaff', 'Nightworks'.

Copertina un po'...così ma per quanto può valere...

1314283366_atlassoundLP.jpg

Link to comment
Share on other sites

Notizie per i fan dei Floyds

I Pink Floyd hanno deciso di pubblicare degli inediti di Syd Barrett. Il gruppo, che da anni si ricompatta raramente e occasionalmente, come noto tra un mese inizierà a far uscire la raccolta "Why Pink Floyd...?" che racchiuderà tutte le sue registrazioni in studio completamente rimasterizzate: l'operazione discografica si concretizzerà in una serie di uscite su CD, DVD, Blu-ray Disc, diversi formati digitali, applicazioni viral e per iPhone ed una nuova raccolta su singolo CD. Ora Nick Mason, il batterista che più di tutti preme per il ritorno in attività della storica formazione britannica, e che solo sporadicamente viene accontentato, ha rivelato che un progetto simile è allo studio per i primi due album dei Floyd. "The piper at the gates of dawn" e "A saucerful of secrets" saranno ripubblicati, probabilmente nel corso dell'estate 2012, con l'aggiunta di inediti di Syd Barrett. Mason, 67 anni, nato a Birmingham e cresciuto a Londra, ha anche riferito alla rivista "Uncut" che dei demo registrati con il Crazy Diamond, scomparso nel 2006, sono "veramente affascinanti". Come riportato da Rockol già lo scorso 10 maggio, questo il piano di pubblicazione della raccolta in arrivo:

26 settembre 2011:

- “Discovery edition” di tutti i 14 album in studio in versione rimasterizzata

- Box-set contenente tutti i 14 album con un esclusivo libro fotografico

- Edizioni digitali degli album 'Discovery' e del cofanetto

- “The dark side of the moon” in edizione “Immersion” e “Experience”, LP in vinile e relative versioni digitali

7 novembre 2011:

- “A foot in the door - The best of Pink Floyd” – 1 CD

- “Wish you were here” in edizione “Immersion” e “Experience”, LP in vinile e relative versioni digitali

27 febbraio 2012:

- “The wall” in edizione “Immersion” e “Experience”, LP in vinile e relative versioni digitali.

Link to comment
Share on other sites

1. James Blake (praticamente imbattibile, il barca della musica)

mamma mia che epopea il cd di blake l'ho sentito un paio di volte e ho fatto una fatica ad arrivare in fondo che la sola idea di risentirlo ora mi fa sentire stufo.

Mai capito l'hype su di lui

ti rifai con tkol al secondo posto laugh: :prego:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che epopea il cd di blake l'ho sentito un paio di volte e ho fatto una fatica ad arrivare in fondo che la sola idea di risentirlo ora mi fa sentire stufo.

Mai capito l'hype su di lui

ti rifai con tkol al secondo posto laugh: :prego:

forse dargli un'occhiata in veste live può aiutare credo:

http://www.youtube.com/watch?v=j78nMSCbBSU

e

http://www.youtube.com/watch?v=AKuRoixL0lA

Link to comment
Share on other sites

Ultime buone nuove:

Girls

Father, Son and Holy Ghost

Chelsea Wolfe,

Apokalypsis

( by Sexbeatles )

The Rapture,

In The Grace of Our Love

e si, quello dei Red Hot Chili Peppers è buonissimo come una fetta di pane con la nutella...

Da ascoltare Stephen Malkmus, The Sky Drops ( Ep shoegaze molto saporito ), il nuovo dei M83 ( che personalmente non mi hanno mai convinto tanto ).

Il nuovo di Apparat, un po' bruttino...e un certo Tunnels con il suo The Blackout...una specie di new wave minimalista, sembra che sappia il fatto suo.

Ma fra settembre e ottobre dischi a valanga aspetto...

Link to comment
Share on other sites

Volevo segnalare due uscite che meritano almeno di essere menzionate, che sicuramente passeranno inosservate, anche essendo due album stupendi:

Incite/ - Dare to Dance , breakbeat, figlio bastardo dell'industrial. Lavoro incentrato su ritmo di synth acidi.

Shabazz Palaces - Black Up , gruppo alternative hip-hop messo sotto contratto dalla Sub Pop, vicinissimo ai capolavori del filone a nome Clouddead

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...