Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

Ah eravate voi i due coglioni che hanno fatto l'incidente stamattina 2%20(5).gif

( ci rido su, ma ho avuto un bruttissimo incidente a Marzo, vi sono solidale...era solo perché voglio fare un po' il coglione visto che mi annoio )

Dovrei provare a riderci su pure io. A vedere com'è ridotta la macchina, che probabilmente è andata, mi è andata di culo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dovrei provare a riderci su pure io. A vedere com'è ridotta la macchina, che probabilmente è andata, mi è andata di culo.

Povero Jack! Mi dispiace un sacco. Io ho dovuto buttare la mia 206 di 3 anni a Marzo per via di un coglione che non mi ha dato la precedenza sbucando da sinistra ad un incrocio...ho avuto ragione io alla fine ma la macchina è andata ed ho rischiato di morire...eravamo in 4 nell'auto e siamo usciti tutti illesi..fortunatamente.

In questi casi si dice che è meglio pensare alla salute, però cazzo, oltre alla salute si potrebbe anche evitare di distruggere l'auto, insomma.

Link to comment
Share on other sites

Io da giovane e coglione ho guidato in condizioni pietose, ma l'unico incidente l'ho fatto (sorpasso di un motorino da destra mentre parcheggiavo, il cazzo che avevo torto io) da lucido, anche se evito ogni volta di menzionare che al momento dell'incidente stavo addentando un panino al tonno.

Però a inizio di quest'anno, in autostrada, la macchina accanto alla mia è stata sbocciata in pieno da un tipo che non ha frenato in tempo. Nessuno s'è fatto niente, ma se il tipo distratto fosse stato nell'altra corsia avrebbe preso la Maruti Suzuki di mia madre, quindi una macchina di cartapesta, con me dietro, a 80 all'ora.

Link to comment
Share on other sites

Sì alla guida bisogna anche avere fortuna. La fortuna è un elemento primario nella vita. Finora ho fatto solo lievi toccate e strisciate in manovra, incrocio le dita per domani che devo farmi 4 ore di macchina per andare al mare...Ha ragione Yorke: bisogna ringraziare di essere vivi ogni volta che si finisce un viaggio in macchina!

L'importante è che non vi siate fatti male! Però capisco l'incazzatura per la macchina distrutta

Link to comment
Share on other sites

Il mio non è stato un incidente grave,ma sono stato così idiota da voler passare in un vicoletto strettissimo con l'auto nuovo,una musa fresca di venti giorni ,e ho sbagliato la manovra ammaccando e strisciando tutta la fiancata .

Seicento euro di danni alla fine,certo niente di che, ma per mio padre quella non era una semplice auto purtroppo,è come se gli avessero picchiato a sangue un figlio... :P

A parte questo episodio ritengo di essere davvero molto fortunato - in rapporto alle mie scarse abilità automobilistiche . Ho guidato auto in ogni condizione mentale e fino ad oggi ho "solo" rischiato incidenti mortali,senza mai rimanere coinvolto :lol:

Link to comment
Share on other sites

accetterò l'accorpamento della mia nobile provincia con quella dei butteri maremmani solamente se verrà chiamata "Provincia di Siena" o "Repubblica di Siena", in onore dei bei vecchi tempi.

Siena-Grosseto... ma siamo impazziti?! :wacko: SG?!?! :bye:

:lol:

Sai quanto me la riderò ogni estate... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...