Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uno dei miei nuovi coinquilini è un cuoco di 20 anni...stasera ha invitato a cena 3 amici che fanno ancora la terza superiore...non so se buttarla sul ridere o piangere. :bye:

più che altro mi chiedo come sia vivere in una casa mista... il moroso non è geloso?

poi i tappetini di pelo in bagno.. mah.. io non ci vivrei con dei ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

più che altro mi chiedo come sia vivere in una casa mista... il moroso non è geloso?

poi i tappetini di pelo in bagno.. mah.. io non ci vivrei con dei ragazzi.

è una casa multietnica :lol: siamo: io, il cuoco veneziano di 20 anni, un ragazzo che viene dal Paraguay per una tesi in architettura e un altro ragazzo che fa sempre lo IUAV. Quindi sono l'unica femminuccia della casa, ma per me la soluzione "mista" è la migliore :rolleyes: Di fatto ci si compensa! In questi anni da studente fuori sede le esperienze peggiori le ho avute in appartamenti con solo ragazze :wacko:

Il moroso non è geloso per il fatto che anche lui in un certo senso fa parte della casa! Anche se non dorme qui la maggior parte delle notti loro lo considerano come un altro coinquilino :lol:

E per quanto riguarda la questione bagno non c'è problema: vicino alla mia camera ho un bagno tutto mio :smoke:

Link to comment
Share on other sites

è una casa multietnica :lol: siamo: io, il cuoco veneziano di 20 anni, un ragazzo che viene dal Paraguay per una tesi in architettura e un altro ragazzo che fa sempre lo IUAV. Quindi sono l'unica femminuccia della casa, ma per me la soluzione "mista" è la migliore :rolleyes: Di fatto ci si compensa! In questi anni da studente fuori sede le esperienze peggiori le ho avute in appartamenti con solo ragazze :wacko:

Il moroso non è geloso per il fatto che anche lui in un certo senso fa parte della casa! Anche se non dorme qui la maggior parte delle notti loro lo considerano come un altro coinquilino :lol:

E per quanto riguarda la questione bagno non c'è problema: vicino alla mia camera ho un bagno tutto mio :smoke:

Brava.

Anche io tra uomini e donne preferirei coinquilini uomini, soprattutto se hai un bagno tutto per te. :)

E poi il coinquilino cuoco... che cosa fantastica. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

è una casa multietnica :lol: siamo: io, il cuoco veneziano di 20 anni, un ragazzo che viene dal Paraguay per una tesi in architettura e un altro ragazzo che fa sempre lo IUAV. Quindi sono l'unica femminuccia della casa, ma per me la soluzione "mista" è la migliore :rolleyes: Di fatto ci si compensa! In questi anni da studente fuori sede le esperienze peggiori le ho avute in appartamenti con solo ragazze :wacko:

Il moroso non è geloso per il fatto che anche lui in un certo senso fa parte della casa! Anche se non dorme qui la maggior parte delle notti loro lo considerano come un altro coinquilino :lol:

E per quanto riguarda la questione bagno non c'è problema: vicino alla mia camera ho un bagno tutto mio :smoke:

Beh con le coinquiline donne si potrebbero innescare i tipici attriti fra donne. Con gli uomini è meglio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

più che altro mi chiedo come sia vivere in una casa mista... il moroso non è geloso?

poi i tappetini di pelo in bagno.. mah.. io non ci vivrei con dei ragazzi.

No, il moroso, una volta appurato che la morosa non sia interessata in rapporti che coinvolgano altre donne (e lui assieme), non ha nulla da opporre a questa sua volontà. Un cuoco in casa poi ci sta sempre bene.

Link to comment
Share on other sites

Si spera che non tutti gli uomini siano così incivili.

Sono d'accordo con te, uomo non è sinonimo di scarsa igiene. Anche se da quello che mi racconta la mia dolce metà nel mio caso i miei coinquilini non prestano molte attenzioni alla pulizia del bagno (io non so, non ci ho mai messo piede, e dopo i suoi racconti che si caricano di leggenda mai lo farò! :wacko: )

Ma, oltrepassando il discorso bagno, in generale gli uomini sono più ordinati delle ragazze, le donne semplicemente hanno più cura nei particolari. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te... in generale gli uomini sono più ordinati delle ragazze, le donne semplicemente hanno più cura nei particolari.

E sei stata in camera mia! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

E sei stata in camera mia! :laugh:

In realtà più che "esserci stata" ci vivo interi giorni...esperienze memorabili in cui le mie cose sono confinate in una scatola, altrimenti le perderei in mezzo a tutte quelle cianfrusaglie!

Effettivamente Voyant non è proprio l'esempio dell'ordine maschile

p.s. (hai lasciato qui il porta occhiali :ot2: lasci troppe cose nella mia camera!)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...