Jump to content

SFOGOno.7_11_36_39


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora mi chiedo come possa la Gelmini non dare le dimissioni. Se anche avesse un minimo di dignita, non riuscirebbe ancora a sedere su quella sedia.

Caspita, leggere il comunicato di congratulazioni fatto ai ricercatori del Cern, è qualcosa di imbarazzante.

Polemica strumentale a detta sua:laugh:

Link to comment
Share on other sites

avendo un coinquilino trader, con cui al momento non corre buon sangue (per essere eufemistici),e per giunta con lo stesso nome di battesimo di questo tizio, il primo istinto che ho provato vedendo questo video è stato omicida. poi ci ho riflettuto un momento, e mi sono reso conto che questo burattino (senza fili) è solo un prodotto del libero mercato. e non ho provato odio, ma pena, non per lui ma per l'umanità intera.

tra l'altro, a rileggere questa frase mi sento un po' come tito che scrive il testamento, ma il messaggio è chiaro spero :P

http://www.youtube.com/watch?v=lqN3amj6AcE&feature=share

Link to comment
Share on other sites

altalene, sciovoli, autoscontri e montagne russe per me sono giostre per definizione..

questa estate mi hanno tirato sotto agli autoscontri :triste: e non era la prima volta che mi capitava...sono state entrambe esperienze terribili! ho avuto in faccia il segno della gomma nera per ore! :trattore:

Link to comment
Share on other sites

mai ammazzate così tante mosche nella mia vita.

ce n'è un tappeto per terra...

ormai sono la paletta più veloce del neutrino...

ne ho appena uccisa una che sembrava enorme

invece dai rilevamenti successivi si evince chiaramente che erano due

quella dietro che cercava di scavalcare quella davanti :o

basta,ok :martel:

Link to comment
Share on other sites

ormai sono la paletta più veloce del neutrino...

ne ho appena uccisa una che sembrava enorme

invece dai rilevamenti successivi si evince chiaramente che erano due

quella dietro che cercava di scavalcare quella davanti :o

basta,ok :martel:

ma sei al sud?

Quando facevo le vacanze giù in sicilia ancora un po' ci mancavano le posate per mangiare ma di racchette per colpire quelle maledette ce n'era un'ampia scelta. erano personali. Ognuno la sua. :lol:

Mio zio mi faceva paura perché mentre parlava, senza distogliere lo sguardo dall'interlocutore, colpiva e stecchiva la malcapitata 10 volte su 10

Link to comment
Share on other sites

ma sei al sud?

Quando facevo le vacanze giù in sicilia ancora un po' ci mancavano le posate per mangiare ma di racchette per colpire quelle maledette ce n'era un'ampia scelta. erano personali. Ognuno la sua. :lol:

Mio zio mi faceva paura perché mentre parlava, senza distogliere lo sguardo dall'interlocutore, colpiva e stecchiva la malcapitata 10 volte su 10

no, liguria.

sarà il cambio di stagione ma qui sembra che siano al loro ultimo giorno di vita.

trombano come forsennate

comunque è molto più facile ucciderle così

due alla volta :laugh:

Link to comment
Share on other sites

avendo un coinquilino trader, con cui al momento non corre buon sangue (per essere eufemistici),e per giunta con lo stesso nome di battesimo di questo tizio, il primo istinto che ho provato vedendo questo video è stato omicida. poi ci ho riflettuto un momento, e mi sono reso conto che questo burattino (senza fili) è solo un prodotto del libero mercato. e non ho provato odio, ma pena, non per lui ma per l'umanità intera.

tra l'altro, a rileggere questa frase mi sento un po' come tito che scrive il testamento, ma il messaggio è chiaro spero :P

http://www.youtube.com/watch?v=lqN3amj6AcE&feature=share

Ha detto robe forti però. Che siano vere o false non importa. Importa quanto la gente ci crede ed agisce di conseguenza.

Ed era alla BBC, non a Teleradiostia.

Link to comment
Share on other sites

questa estate mi hanno tirato sotto agli autoscontri :triste: e non era la prima volta che mi capitava...sono state entrambe esperienze terribili! ho avuto in faccia il segno della gomma nera per ore! :trattore:

Sì, è stata una scena bellissima! :lol:

Eravamo in cerca di un autoscontro, ma ci han battuto sul tempo dei giovani varesotti, così ci siam dovuti allontanare: io son andato verso la sponda più vicina, le ho fatto strada, facendole cenno di seguirmi e ho raggiunto la "sponda". Mi volto e vedo Diana 20 metri più in là, tutta spaventata...mentre davanti a me si erano fermati tutti, lei l'hanno presa sotto a tutta velocità! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...