Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non mancano gli insulti ai gufi (come il sottoscritto) da parte dei milanisti su facebook.

in ogni caso, grande Arsenal, Milan assente nel primo tempo ma nel secondo (purtroppo) all'altezza.

Allegri li avrà presi a cinghiate negli spogliatoi durante l'intervallo.

Che vergogna.

Link to comment
Share on other sites

Spiegatemi un attimo, Borriello in che rapporti sta con Conte? Sono cugini? Amanti? Gli fornisce la bamba? è cognato di un ottimo chirurgo estetico?

Comunque, piccola postilla, so che generalmente si giudicano gli allenatori a seconda dei risultati, per cui fino ad ora Conte ha fatto un ottimo lavoro, nessuno avrebbe puntato un euro sulla juve seconda ed imbattuta a 2 terzi di stagione.

Io però tendo a giudicarli anche per il comportamento, quindi posso dire senza problemi che Conte mi irrita incredibilmente.

Già hai fatto il bambino piangina una volta, i fatti ti hanno dimostrato che per una volta che ti va male col Parma, ti va bene col Milan, per una volta che ti va male col Siena, ti va bene col Cagliari, se col Chievo ti va bene nel primo tempo, ti va male nel secondo etc etc... e tu cosa vai a fare? Ti fai espellere per proteste perché non ti danno un rigore? Ma allora sei proprio scemo dentro.

Per carità il rigore (o per lo meno una punizione) c'era anche, ma chissenefrega, è il calcio, capita.

E ora ho solo paura di sentire cosa dirà nel dopo-gara.

In questo mi ricorda terribilmente Mourinho, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Ma che voi sappiate un calciatore ne ha mai fatti 5 in una sola gara in Champions? Mi sa che successe solo nell'epoca del Grande Madrid :alieno:

Da che la Coppa Campioni è diventata Champions League (1992-1993), no.

Fino ad ora c'erano una sfilza di record-men a quota 4, tra cui ricordo Simone Inzaghi e Messi stesso.

Se allarghiamo il discorso ai preliminari, Messi raggiunge l'irreprensibile lettone Miholaps, che riuscì nell'impresa nella stagione 1998.

Mihails Miholaps a cui Messi, ricordiamo, ha sempre detto di ispirarsi.

Link to comment
Share on other sites

si ma quasi da vergogna il leverkusen...dai....chi è quel biondo scordinatissimo che giocava in attacco?una roba assurda...andava kid max e risultava abedì pelè.

poi già che c'erano perchè non ne han fatti 10?

si fermano sempre fino a sette nelle goleade...bah.

Link to comment
Share on other sites

Già, mai capito neanch'io perché si fermino. Già che dal punto di vista delle emozioni la partita fa cacare, almeno fateci divertire.

Poi tirano sempre fuori la storia dell'umiliazione, cacata pazzesca. Sei un giocatore di calcio, prendi 5 milioni di euro a starnuto, puoi anche accettare di prendere 10 gol. Se io faccio cacare ad un esame universitario mica si fanno scrupoli a dirmi che ho preso 2/30.

Link to comment
Share on other sites

Ma che voi sappiate un calciatore ne ha mai fatti 5 in una sola gara in Champions? Mi sa che successe solo nell'epoca del Grande Madrid :alieno:

nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League sono 12 (avevo detto bene, mi era sfuggito l'ultimo nel copia/incolla) ma solo Muller li fece negli ottavi

Link to comment
Share on other sites

Edit: ma domenica chi gioca in difesa tra i bianconeri, visto che Bonucci è stato espulso? 2%20%285%29.gif

giocherà qualche centrocampista in difesa, a far coppia con Caceres che è già stato reinventato difensore centrale, ergo ci sarà da ridere.

Link to comment
Share on other sites

non so quanto bonera fuori ruolo o zambrotta avrebbero fatto meglio però.

ottimo van bommel, hai ragione

è vero che contro walcott che consumava la fascia sarebbe stato difficile per tutti, ma di uno zambrotta mi sarei fidato maggiormente. Anche solo per l'esperienza internazionale che non ha l'algerino ex lecce.

Ho sentito che i giocatori del milan si sono lamentati del campo e si sono trovati in difficoltà, perché non erano abituati a un erba cosi perfetta che faceva andare il pallone a mille. Giocatori di seria A. Ma per favore.

ah, se becchiamo l'Apoel prima rido e poi tifo per loro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...