Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

E' la Juventus d'Europa. Di peggio non so cosa scrivere.

Con la piccola differenza che la Juventus non ha mai speso cifre simili ma i suoi campioni li ha sempre presi prima che esplodessero. Nedved, Thuram e Buffon furono un'eccezione dovuta all'incasso dell'operazione Zidane, arrivato come un semi-sconosciuto e rivenduto a 150 miliardi. Altro che Real. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Su Osvaldo.

Non sono mai stato un suo estimatore, fino all'ultima stagione in cui, gli va riconosciuto, non ha segnato poco. Forse con il nuovo assetto della squadra avrebbe trovato più spazio; mi preoccupano i presunti obiettivi, cioè Matri e Abel Hernandez. A sto punto giochiamo con una punta in meno e basta. :D

Link to comment
Share on other sites

Su Osvaldo.

Non sono mai stato un suo estimatore, fino all'ultima stagione in cui, gli va riconosciuto, non ha segnato poco. Forse con il nuovo assetto della squadra avrebbe trovato più spazio; mi preoccupano i presunti obiettivi, cioè Matri e Abel Hernandez. A sto punto giochiamo con una punta in meno e basta. :D

Se come sembra vendono pure Lamela al Tottenham stanno fuori.

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno ha capito che minchia sta facendo la Roma? Fa due acquisti super come Maicon e Strootman (più Benatia e Gervinho che male non sono) e poi vende due fenomeni come Lamela e Osvaldo! Per una volta stavano costruendo una squadra con i controcazzi e si privano dei due giocatori più forti...Bah.:faniente:

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno ha capito che minchia sta facendo la Roma? Fa due acquisti super come Maicon e Strootman (più Benatia e Gervinho che male non sono) e poi vende due fenomeni come Lamela e Osvaldo! Per una volta stavano costruendo una squadra con i controcazzi e si privano dei due giocatori più forti...Bah. :faniente:

Hai del tritolo? Mi serve per una cosa mia con un tale Walter S.

Aver venduto Lamela è il peggiore degli sbagli che potessimo fare. Peraltro, la politica societaria è finora oscura se non di più: cosa intendono fare quei due geni di Sabatini e quell'altro là, come si chiama, Bobbocione? comprare giovani a prezzi stracciati e rivenderli al triplo? Senza pensare alla società? Abbiamo solo fatto cassa quest'estate, (togliendo Strootman; Maicon è un punto interrogativo grande come una casa, è stato fermo per parecchio tempo), e nel peggiore dei modi.

Link to comment
Share on other sites

sono in lutto per lamela ma aspetto la fine del mercato prima di fasciarmi la testa.

osvaldo fenomeno è un insulto, fenomeno da southampton... c'ha le palle di una barbie.

tutto questo comunque perchè oramai nessuno si accolla capitanfuturodestocazzo, je piasse na paralisi.

Link to comment
Share on other sites

maicon super acquisto? Può essere e sarà molto utile, ma si vede che l'avete visto giocare poco nell'nter post 2010 - andava a gettoni...

certo parlo io che la mia squadra c'ha il gabbiano jonathan e the mask pereira in fascia, quindi effettivamente...taccio

A proposito di pereira dai che forse il porto ci fa clemenza riportandoselo indietro e forse si pigliano pure il levriero schelotto - altro colpo da maestro di Branca e Ausilio

Comunque finalmente dopo 3 estati di mercato di merda, nonostante le ennesime cappellate si sta costruendo qualcosa di passabile quantomeno. Certo, gli esterni sono TUTTI da fare eh e pure sto cazzo di centrale perchè cambiasso è scoppiato e da un pò pure. In attacco abbiamo una coppia molto futuribile che va aspettata - e direi che non c'è di meglio di una stagione senza obiettivi impellenti per questo - in difesa non mi fido assolutamente di GianGesù ma anche per lui bisogna avè pazienza

Il centrocampo è più problematico...kovacic ovviamente si, le ali sarebbero da buttare a mare tutte, cambiasso va pensionato e guarin secondo me più di come sta facendo non farà mai, troppo indisciplinato. bene l'acquisto di taider che fa un pò tutto, ma un regista non arriverà mai

arriveremo 5/6 in classifica

Link to comment
Share on other sites

Osvaldo non è ancora una punta di diamante, e spesso non è concentrato in campo; d'altro canto è vero che quest'anno ha avuto la sua stagione più difficile e nonostante ciò ha fatto il suo career high, cioè 16 gol. Al momento, è un'incognita. Può diventare un ottimo giocatore così come può perdersi del tutto. A me dispiace averlo lasciato partire perché già da due mesi abbiamo detto che lo volevamo vendere, avrei preferito se ne andasse quel buffone di Borriello. Poi abbiamo preso Gervinho che ok ha già giocato con Garcia, ma è un'altra incognita. Questo mercato è stato pieno di punti interrogativi, e mi sa tanto che Garcia non può fare il miracolo, co' tutte ste domande.

Link to comment
Share on other sites

juve

milan

napoli

lazio

fiorentina

roma

udinese

inter

catania

parma

cagliari

samp

torino

bologna

chievo

sassuolo

verona

genoa

atalanta

livorno

Oggi si parte e secondo me finirà così:

Juve

Napoli

Milan

Fiorentina

Inter

Udinese

Roma

Lazio

Parma

Catania

Sampdoria

Cagliari

Sassuolo

Bologna

Hellas Verona

Atalanta

Torino

Genoa

Livorno

Chievo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...