Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

volevo fare i complimenti alla juve - e non sapete quanto mi costi farlo -; mi sembrate una squadra sia quadrata, solida che con sufficiente qualità per fare bene in ogni momento. Avete un centrocampo e una difesa da invidia e sembrate sempre in grado di colpire. secondo me vi leverete qualche bella soddisfazione quest'anno

PS. Io la mno di guardiola la vedo un pò, il bayern comincia già con i passaggi senza senso a 2 metri dalla porta

PPS. Commento tifoso medio on: certo che vi brucia ancora se ogni volta che vedete Mourinho partite in quarta... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque a me sembra quest'anno per il titolo sarà un discorso a due in tutti i maggiori campionati tranne che in quello inglese: in Germania solita lotta München Vs. Dortmund, in Spagna solita lotta Barcellona Vs. Madrid, in Italia mi sembra che ci si avvia ad una nuova lotta a due Juve Vs. Napoli, in Francia alla lunga i valori verranno fuori e sarà PSG Vs. Monaco mentre in Inghilterra il Liverpool ha una gran bella squadra ed è a punteggio pieno dopo 3 gare, il Manchester City con Pellegrini in panca potrà dire la sua, il Chelsea di Mourinho lo stesso, il Manchester United anche senza Ferguson è fortissimo e il Tottenham si è rinforzato tantissimo grazie ai soldi di Bale (e anche l'Arsenal se aggiusta la difesa non è così malaccio) :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi sono gasato. Per quaranta minuti, ma mi sono gasato. Ok, ci sono due-tre falle da mettere a posto (la difesa mi sembra un po' lenta, in contropiede squadre con un attaccante serio -non Toni- potrebbero farci male; Gervinho, se non fosse un attaccante, per come corre e si smarca, sarebbe un centrocampista perfetto; ci manca una punta ma ho tanto l'impressione che se la prendiamo va tutto a gambe all'aria) però abbiamo giocato bene. Centrocampo molto più che promosso, Strootman-Pjanic-De Rossi è una linea niente male.

Link to comment
Share on other sites

Ieri mi sono gasato. Per quaranta minuti, ma mi sono gasato...

Pure io, quando su Sky dicevano che l'accordo col Real era stato raggiunto, ma non con il giocatore. Ci ho sperato fino all'ultimo.

Concordo con te, Pan: vai Faraone, vai. Se l'idea societaria è questa, parti e vai a giocare dove ti vogliono.

Kakà cocco societario, Matri cocco dell'allenatore, Balotelli (giustamente) intoccabile: per EL92 è panca fissa. Poi la mossa di farlo entrare ieri sera a due minuti dalla fine è stata il colpo di grazia finale.

Per il resto, entro sera mi aspetto Astori.

Dispiace: spero che toccheremo il fondo quest'anno, non ci meritiamo null'altro.

Link to comment
Share on other sites

Il fondo non lo toccate perchè il livello è ancora basso (spero la zona retrocessione resti invariata, anzi, salviamo il Sassuolo e buttiamo giù quegli stronzi dell'Hellas). Per me arrivate in Europa League agevolmente, con i soliti 5 + 8i rigori che competono al Milan per contratto.

Se devo fare pronostici, lo Scudetto è roba di Juve (sopratutto Juve) e Napoli, la Champions di Inter, Fiorentina, Roma, Europa League le precedenti più Lazio e Milan e stop, spero sprofondino Catania, Genoa e Hellas.

Link to comment
Share on other sites

Ho come l'impressione che a parte le grandi o presunte tali, il resto delle squadre sia un'accozzaglia di squadre ignobili e messe in campo a caso.

Quotone, qui che giochino a Calcio ci siete solo voi (sopratutto voi), il Napoli, la Fiorentina, vediamo-quanto-durerà-laRoma e a sprazzi l'Inte. Non a caso, la sparo, cinque delle prime sei posizioni a fine anno.

Link to comment
Share on other sites

@jimy figurati, teste di cazzo nella tifoseria della roma ce ne sono sempre state (caso più eclatante: Paparelli, o il derby del 2007). Il mio odio per il Verona non è per i tifosi, è per questo.

un mio amico ieri mi ha fatto notare che gervinho é tomas milian nero :prego:

TOMASMILIAN.jpg

siamo coetanei, nel senso che siamo nati lo stesso giorno mese anno. Assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Infatti non è importante che non abbiamo un vice attaccante come si deve o abbiamo una difesa che sembra un film di Dario Argento. L'importante è esserci tolto dalle palle Donadel. E comunque solo la maglia, siamo fortissimi. Quest'anno vinciamo lo scudetto con almeno 10 punti in più rispetto alla seconda. Pandev vincerà capocannoniere!

Link to comment
Share on other sites

Infatti non è importante che non abbiamo un vice attaccante come si deve o abbiamo una difesa che sembra un film di Dario Argento. L'importante è esserci tolto dalle palle Donadel. E comunque solo la maglia, siamo fortissimi. Quest'anno vinciamo lo scudetto con almeno 10 punti in più rispetto alla seconda. Pandev vincerà capocannoniere!

http://www.youtube.com/watch?v=P3D_IbFJCrU

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...