Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

Parlano di Mangia, d'you know what I mean? :laugh:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ho avuto il "piacere" di assistere ad una lezione per allenatori tenuta da mangia (non faccio l'allenatore, ero un imbucato), mi scappava da ridere. Si trattava solo di parole, poi non è in realtà nemmeno lui un'estremista nei fatti, ma a parole aveva una filosofia che riassumo nella formula: (sacchi*zeman)^2

lo voglio al milan!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

De Laurentis chiederà cento milioni di euro di risarcimento alla Regione Campania per la caduta di Higuain. :prego:

http://www.gazzetta....044225543.shtml

De Laurentis è capace di chiamare in giudizio l'amministrazione di napoli per denunzia di nuova opera co oggetto lo scoglio, ma li chiama a posteriori, dopo il danno

Link to comment
Share on other sites

de laurentis e zamparini mi ricordano che c'é sempre qualcuno che sta peggio di te :laugh:

chi mi spiega per quale motivo logico ljajic é andato alla roma? a parte i soldi, ovviamente...

e chi mi spiega per quale motivo logico la maggica ha venduto lamela? a parte i soldi, ovviamente...

e chi mi spiega in quale parte del mondo ho vissuto per non essermi reso conto che il Tottenham aveva in squadra il nuovo Maradona/Pelé/Van Basten? perché giusto un incrocio tra questi 3 puó valere 100 milioni di euro... :laugh:

Link to comment
Share on other sites

chi mi spiega per quale motivo logico ljajic é andato alla roma? a parte i soldi, ovviamente...

e chi mi spiega per quale motivo logico la maggica ha venduto lamela? a parte i soldi, ovviamente...

Per come la vedo io, Ljajic è arrivato alla roma anche perché alla Fiorentina non aspettano altro che un passo falso del Milan per fargli un dispetto, così per sport. Galliani come un cretino ha contattato il giocatore prima di contattare la squadra (non che non si faccia, ma la regola non vuole), e i Della Valle non hanno aspettato altro per sputtanarli e precludere loro l'opportunità di comprarlo. Poi la roma si è trovata con trenta milioni in più e ha ovviamente avuto modo di fare un'offerta superiore a quella del Milan.

Del perché abbiamo venduto Lamela a parte i soldi, non ci è dato sapere. Ripeto, penso che Sabatini e Bamboccioni stiano facendo un mercato così come si guida una barca nella nebbia, cioè a vista. Quello che non hanno capito però, è che sono le lenti del cannocchiale ad essere appannate.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato meglio uscire ieri sera, se il "dono" per l'accesso alla Champions sarà davvero Matri. Non ho più parole: 12 milioni per uno di 29 anni, regalati per di più alla Juve.

Conoscendo Allegri, farà fuori EL92 pur di far giocare il suo pupillo-velino. Proprio destino che mi arrivino in squadra sempre quelli che mi stanno più sulle palle. :triste:

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe stato meglio uscire ieri sera, se il "dono" per l'accesso alla Champions sarà davvero Matri. Non ho più parole: 12 milioni per uno di 29 anni, regalati per di più alla Juve.

Conoscendo Allegri, farà fuori EL92 pur di far giocare il suo pupillo-velino. Proprio destino che mi arrivino in squadra sempre quelli che mi stanno più sulle palle. :triste:

Bah più che altro non vi serve a una ceppa. In sè è un giocatore che a 12 milioni è anche venduto a buon mercato visto che è stato preso a 18 dal Cagliari e nel frattempo si è confermato all'altezza in una grande squadra.

Fossi in Galliani prenderei un difensore più che un attaccante statico come Matri.

Link to comment
Share on other sites

In realtà potrebbe anche servire, visto che non abbiamo una punta capace di testa e un vice Balotelli di Peso. Ma col ritorno di Pazzini, a che pro buttare 12 milioni?

Siamo in emergenza totale in due settori su tre della squadra, e questi pensano a Matri e Honda. Povero Milan, come ti sei ridotto.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo. ve ne serve solo uno fra pazzini e matri, e visto che pazzini fra un po' torna prendere matri a 10-12 non ha molto senso.

è un pallino di allegri e probabilmente il suo regalo su richiesta per la qualificazione champions, che, per come la vedo io, è stata un mezzo miracolo firmato allegri-balotelli nella primavera scorsa.

comunque se matri resta alla juve io sono contento. a noi serve uno che vede la porta.

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo. ve ne serve solo uno fra pazzini e matri, e visto che pazzini fra un po' torna prendere matri a 10-12 non ha molto senso.

è un pallino di allegri e probabilmente il suo regalo su richiesta per la qualificazione champions, che, per come la vedo io, è stata un mezzo miracolo firmato allegri-balotelli nella primavera scorsa.

comunque se matri resta alla juve io sono contento. a noi serve uno che vede la porta.

Idem, per me dobbiamo tenerlo. Trovare uno che fa dieci gol a campionato giocando una volta sì e tre no e che sta zitto in panchina senza polemiche è merce assai rara e se Llorente dovesse deludere non avremmo altri giocatori con quelle caratteristiche. Spero vendano Quagliarella (di seconde punte ne abbiamo fin troppe) e tengano Matri. Chiaro che, fosse stato per me, avrei regalato Giovinco al primo che capita tenendo tutti gli altri ma pare che purtroppo sia un pallino di Conte.

Link to comment
Share on other sites

Minchia, ma Paulo Sousa è diventato Leland Palmer di Twin Peaks?

In effetti È IDENTICO :lol: :lol: :lol:

Arsenal

Marsiglia

Borussia Dortmund

Napoli

Poteva andare meglio ma anche molto peggio, ma almeno oggi ci siamo finalmente liberati di Dossena (che va al Torino) e di Gargano (che va al Parma) :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Ma tu pensa a Balotelli che si crede Dio sceso in terra e invece è solo un coglionazzo pieno di se, quello di Higuain è un incidente che può capitare a tutti. E comunque stavamo battendo l'Arsenal a Londra per 2-0 con loro molto più avanti nella preparazione (parlo dell'amichevole di inizio Agosto), il Marsiglia non è un granché e al Dortmund tremeranno le gambe al San Paolo. Poteva andar meglio ma son fiducioso, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...