Jump to content

Serie A et similia


karmapoliceman

Recommended Posts

C'è anche da dire che se si presenta lo sceicco di turno alla porta con 64 milioni cash, l'Aurelio di turno ha tutto il diritto di sussurrare al Cavani della situazione: "Ueh, magrèbo col muso da teschio, al Psg ci vai di corsa perché danno una sporta di soldi. Sia a ME, che a te".

delaurentiis_indica.JPG

Ma infatti la rovina di Cavani è stata la clausola: quella clausola, alta ma non irraggiungibile, ha di fatto selezionato i potenziali acquirenti riducendoli alle sole squadre degli sceicchi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sì, gli sceicchi fanno tutto più facile, sì ti danno un sacco di soldi...MA non fai la Storia. Quello è un altro discorso, magari un po' romantico (quindi fuori tema).

Se Cavani fosse rimasto al Napoli (esempio stupido) avrebbe fatto la storia del club, come Maradona, più di Maradona.

Invece Cavani va al PSG dove non farà mai i gol che ha fatto col Napoli, anche per via del sistema di gioco che aveva al Napoli.

Non è solo questione di soldi, è anche questione di dove vuoi che il tuo nome vada a finire.

Alcuni tra i più grandi calciatori, quelli che hanno fatto la Storia (S maiuscola), sono anche quelli che hanno saputo scegliere.

Link to comment
Share on other sites

Forse, dopo 3 anni ridicoli, ci stiam muovendo con un idea in questa sessione di mercato.

Parlo dell'Inter.

se riescono a piazzare Gatto Silvestre, l'amante dei cavalli e qualche altra pippa, meglio. Oggi leggevo che si poteva provare a vendere a 7,5 in UK Kuzmanovic reinvenstendo i soldi per Nainggolan - ovviamente integrati con la metà di longo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

comunque:

Tevez

Gomez

Strootman

Higuain

niente male per la povera serie A! certo, i migliori al mondo giocano ancora in altri campionati - il periodo delle 7 sorelle é ben lontano - ma sicuramente giocatori del genere innalzano tutto il livello del campionato.

ma soprattutto:

28760_611948208836529_1277964988_n.jpg

e tanti :prego: ai "giornalisti" che hanno pubblicato una notizia presa da un blog satirico sul calcio - in cui si diceva che una ragazza di Olbia era finita in ospedale dopo una notte di passione con big bamboo Ibarbo :prego:

Link to comment
Share on other sites

Mio dio che coattata! Ma d'altronde dalla squadra di De Laurentis era lecito aspettarselo.

Detto questo hanno fatto un mercato allucinante, per me faranno benissimo in Champions e vinceranno lo scudetto.

Link to comment
Share on other sites

vinceranno lo scudetto.

Non ci provare nemmeno, che tanto mi tocco solo io per tutta Napoli :rolleyes:

Comunque la maglia mimetica è FIGHISSIMA, echoes poi l'anno scorso la tua squadra aveva la maglia di hello kitty, di cosa stiamo parlando? Taci che è meglio...

Link to comment
Share on other sites

amen!

voglio dire, ho capito che vi eravate comprati rolando a gennaio eh, peró...

Rolando.jpg

:lol:

Comunque mi rendo conto che è peggio di The King Of Limbs. Proprio fatta per dividere. C'è un sacco di gente che conosco che sta dicendo: "Ma quando mai è bellissima! Che cazzo dici!".

A me proprio le cose militari non sono mai piaciute!

Link to comment
Share on other sites

Non ci provare nemmeno, che tanto mi tocco solo io per tutta Napoli :rolleyes:

Comunque la maglia mimetica è FIGHISSIMA, echoes poi l'anno scorso la tua squadra aveva la maglia di hello kitty, di cosa stiamo parlando? Taci che è meglio...

Ahahahah minchia tu stai al buongusto come Razzi sta alla cultura. Dai finiscila è una cafonata che giusto voi potevate mettervi sulla maglia.

Link to comment
Share on other sites

che bello, il campionato si avvicina e iniziano polemiche e insulti.

propongo un moderatore nuovo per questa sezione:

biscardi.gif

so che a napoli siete scaramantici, ma é inutile negare che, con gli acquisti che sta facendo, il nappule é una seria candidata al tricolore.

io comunque dico:

ggiuve

viola - nappule

milan, inter,roma,lazie etc etc

per la champions non saprei, forse ancora i crucchi?

per la uefa spero finalmente in un'italiana. non la vinciamo da tipo 15 anni, non credo fosse mai successo nella storia.

cioé, tra la fine degli anni 80 e gli 90 era stata LA coppa italiana. due statistiche delle edizioni comprese tra 88 e 99:

-8 vittorie italiane in 11 edizioni

-4 finali tutte italiane

-solo in una edizione (94/95) non ci fu nemmeno un'italiana in finale (roma e milan si suicidarono al ritorno dei quarti contro bordeaux e slavia praga)

per la precisione.

Link to comment
Share on other sites

-solo in una edizione (94/95) non ci fu nemmeno un'italiana in finale (roma e milan si suicidarono al ritorno dei quarti contro bordeaux e slavia praga)

Oddio, Roma-Slavia Praga me la sogno la notte. Maledetto Cervone.

Comunque per me questa stagione sarà un po' come quella appena passata, con la sola differenza che Napoli e Fiorentina avranno qualche chance in più e il Milan qualcuna in meno. Non credo che l'inter vada avanti più di tanto, e io stapperò una bottiglia di champagne se arriviamo oltre il quinto posto.

Edited by demos
Link to comment
Share on other sites

Ora però le offese vedete di ficcarvele nel vostro culo a strisce, ragazzi. Fate i bravi.

Dai su, munnezzzz era anche una tua citazione. Quella maglietta è talmente merdosa che fa venire il nervoso.

Ps: poi mi chiedono perché odi così tanto il Real...90 milioni più un giocatore per comprare un terzino...Devono morire loro e tutte le meringhe galattiche di sto universo. Vomito.

Link to comment
Share on other sites

Il Real è peggio del Psg e del City. E' la Juventus d'Europa. Di peggio non so cosa scrivere.

Detto ciò, come esterno Bale è il più forte del mondo per distacco, però si rompe un po' troppo spesso...

Non faccio previsioni, ma se giocassimo a Pes, prenderei le squadre italiane in quest'ordine per ora:

Juve

Napoli

Fiorentina

Milan

Roma

Lazio

Udinese

...le altre...

Sassuolo

Al Milan serve Kucka, piuttosto diamo in prestito Niang al Genoa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...