Jump to content

The King Of Limbs: vi è piaciuto?


kid_max

prendete una posizione  

182 members have voted

  1. 1. Vi è piaciuto?

    • 142
    • No
      40


Recommended Posts

ragazzi.. fatevene una ragione.. è un album che non dice un cazzo.. anche quelle due decenti finiranno presto nel dimenticatoio.. present tense di quest'album qua ne fa un sol boccone

...dissero le orecchie abituate a sentire la banda bardò...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la banda bardò. e mi rifiuto di perdere anche un solo secondo del mio attuale ozio per cercare il nome corretto.

mai cagati, conosco mezza canzone.. forse volevi dire i modena city ramblers.. ma era il liceo, e loro, come disse qualcuno, una boccata d'aria fresca.. e comunque ciò non toglie che sto album qua è un buco nell'acqua, per me ovviamente

Link to comment
Share on other sites

mai cagati, conosco mezza canzone.. forse volevi dire i modena city ramblers.. ma era il liceo, e loro, come disse qualcuno, una boccata d'aria fresca.. e comunque ciò non toglie che sto album qua è un buco nell'acqua, per me ovviamente

io non lo so più.

l'unica certezza che ho è che bloom e codex non scemeranno tanto facilmente, anzi.

Link to comment
Share on other sites

è come vivere di briciole.. WOW o TKOL? WOW 10 a zero dai

no vabbè, bloom e codex sono il panificio, wow sono le pagnotte calde, le altre sono le briciole ma di quelle che cazzo te le vai a cercare quando cadono perché avevano anche il pallino di cioccolato sopra...

ecco così ci siamo. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

no vabbè, bloom e codex sono il panificio, wow sono le pagnotte calde, le altre sono le briciole ma di quelle che cazzo te le vai a cercare quando cadono perché avevano anche il pallino di cioccolato sopra...

ecco così ci siamo. :laugh:

occhio che a volte.. marrone per marrone.. give up, separator, morning e little valgono come capelli tagliati nella paletta di un parrucchiere cinese

Link to comment
Share on other sites

io non lo so più.

l'unica certezza che ho è che bloom e codex non scemeranno tanto facilmente, anzi.

massimo guarda che se continui così tra poco di troverai ad esaltare parachutes e l'ultimo degli R.E.M...

quando succederà non dirmi che non ti avevo avvertito :consola:

Link to comment
Share on other sites

relayer il fatto che siamo allineati mi rincuora.. è dal lontano 2003 che faccio caso ai tuoi pareri musicali, con trashit anche, ricordi? quello che dicevi si scaricava.. un vate praticamente

per restare in tema col marrone... :lol:

io non me la sento di essere così duro con give up the ghost. obiettivamente si sono dimenticati di arrangiarla. per esempio io ci avrei messo le 2309 menatine attorno che si sentivano in house of cards. anche quello era un pezzo da spararsi sulle palle, ma almeno stavi a sentire cosa succedeva intorno al solito giretto. però anche il fatto che sia così scarna scarna potrebbe rivelarsi un pregio.

vedremo. little by little invece oscena. per non parlare di lotus flower, anzi, non parliamone proprio.

Link to comment
Share on other sites

2 accordi per 5 minuti? Beh, ti dirò, possono farne anche 1 in 7 se funziona. Qui entriamo nel personale: per me funziona proprio perchè non ci sono lavori melodici sotto e men che meno armonici. per te non funziona per lo stesso motivo. direi che non ci incontreremo mai

Il punto che non capisco è perchè come argomento per dire che "non ti piace" tu ti sia buttato in una argmoentazione di difficoltà tecnica, che a me è sempre sembrato un argomento sterile di critica.

PS. Spiritual di Coltrane: 1 accordo per 15 minuti :D;)

Dai, cosa c'entra Coltrane... queste sono pure provocazioni senza senso. Ma mi prendi per scemo?

Secondo me vi siete dimenticati chi sono i Radiohead, solo perchè queste 8 canzoni da The King Of Limbs suonano "nuove" mentre le altre dopo migliaia di ascolti ormai suonano "vecchie". Come il biscione che si tromba le minorenni invece che la bellissima signora Lario.

Per chi ha detto che Bloom sotterra HTTT e In Rainbows prescrivo una visita all'ottorinolaringoiatra + somministrazione di una supposta prima dei pasti ascoltando Videotape, Myxomatosis e Scatterbrain.

Per chi dice che le canzoni con due accordi vanno bene suggerisco di ascoltare Sail To The Moon senza l'intro, l'outro e senza la parte intermedia dopo che Thom canta "shooting stars..." oppure questa versione di House Of Cards con in sottofondo un loop di batteria Bontempi.

http://www.youtube.com/watch?v=qKlScvyM2Kc

Penitenziagite :prete:

Link to comment
Share on other sites

massimo guarda che se continui così tra poco di troverai ad esaltare parachutes e l'ultimo degli R.E.M...

quando succederà non dirmi che non ti avevo avvertito :consola:

:lol:

se mai succedesse, appostati come al solito nella solita via qua facendo finta di aspettare un parcheggio, ed investimi. :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha detto che Bloom sotterra HTTT e In Rainbows prescrivo una visita all'ottorinolaringoiatra + somministrazione di una supposta prima dei pasti ascoltando Videotape, Myxomatosis e Scatterbrain.

minchia che cattiveria : passi la visita, passino pure la supposta e myxomatosis ma cazzo scatterbrain no! :fifone:

Link to comment
Share on other sites

sia chiaro: piace anche a me, ma Blake è tutta un altra cosa... sentire Blake e poi TKOL è come sentire nel 2000 Kid A e poi Standing On The Shoulders Of Giants {con gli Oasis che penosamente si erano rivolti al produttore di Bjork per "modernizzare" il loro suono... mentre i Radiohead erano già nell'iperuranio :alieno: }

whatever you said, fuck off pal. standing is my second best work after fuckin' definitely maybe and beady eye. best record of 2000.

Link to comment
Share on other sites

per restare in tema col marrone... :lol:

io non me la sento di essere così duro con give up the ghost. obiettivamente si sono dimenticati di arrangiarla. per esempio io ci avrei messo le 2309 menatine attorno che si sentivano in house of cards. anche quello era un pezzo da spararsi sulle palle, ma almeno stavi a sentire cosa succedeva intorno al solito giretto. però anche il fatto che sia così scarna scarna potrebbe rivelarsi un pregio.

vedremo. little by little invece oscena. per non parlare di lotus flower, anzi, non parliamone proprio.

Quoto tutto alla grande, tranne la parte in grassetto.

Give up the ghost è l'unico pezzo che mi ha lasciato l'amaro in bocca, poteva veramente essere un bel lavoro ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...