Jump to content

The King Of Limbs: vi è piaciuto?


kid_max

prendete una posizione  

182 members have voted

  1. 1. Vi è piaciuto?

    • 142
    • No
      40


Recommended Posts

  • Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma voi siete matti!

feeling pulled è meglio di una marea di pezzi dei radiohead...un trip psych-electro-jazz interessantissimo, peccato che non sia in king of limbs perchè sarebbe stato il terzo capolavoro

la vecchia versione nemmeno la commento, roba degna di un gruppo da pub-rock, ma evidentemente qualcuno vorrebbe questo dai radiohead :laugh:

Ancora non ho capito che abbia di malvagio la versione del 2001... :phr34:

Vabbè, io me la tengo buona da ascoltare per tanto altro tempo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ancora non ho capito che abbia di malvagio la versione del 2001... :phr34:

Vabbè, io me la tengo buona da ascoltare per tanto altro tempo... :lol:

ma no ho esagerato, non ha niente di male però è un surrogato di i might be wrong (versione live) e non ha dei grossi spunti!

ovviamente nel 2010 non poteva trovare spazio con quell'arrangiamento acerbo (e anacronistico) ed è, giustamente, stata composta con logiche molto diverse e vicine al sound dei radiohead del periodo (di fatto, guardandola a posteriori è un antipasto di TKOL)...

la coda poi è notevolissima :ok:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

A nome di Yorke?

Qundi nella versione degli Atoms?

Niente PAPAPA? :bye:

Ma come è possibile: la canzone aveva a mio parere un potenziale enorme...

Ci sono rimasto male; quindi non c'è nessuna possibilità di vederla da qualche parte?

Finalmente qualcuno che lo dice! Altro che quella lagna di "Reckoner" versione arcobaleno (è bella, eh, ma io la volevo così!).

Link to comment
Share on other sites

E' già uscita a nome Yorke. AGGIORNATEVI CAZZO. (cit.) :lol:

è uscita a nome yorke-greenwood... radiohead, quasi :laugh:

è questa la versione ufficiale, alla fine:

http://www.youtube.com/watch?v=9drG5gDNjFo

gli atoms l'hanno "solo" suonata live.

Per quanto mi piace mi rendo conto di averla ascoltata troppo poco... purtroppo è il destino dei pezzi fuori dagli album (per me).

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualcuno che lo dice! Altro che quella lagna di "Reckoner" versione arcobaleno (è bella, eh, ma io la volevo così!).

ancora con questa storia? :lol:

reckoner e reckoner pa pa pa condividono solo parte del nome, non c'entrano una ceppa l'una con l'altra...

@sig. : hai ragione, anche io credo che i dischi fuori dagli album-ep siano molto penalizzati, feeling sarebbe stata perfetta in TKOL, magari al posto di lotus flower come snodo del disco

sai che quintetto :

bloom

magpie

little by little

feral

feeling pulled apart

:ok:

Link to comment
Share on other sites

ancora con questa storia? :lol:

reckoner e reckoner pa pa pa condividono solo parte del nome, non c'entrano una ceppa l'una con l'altra...

@sig. : hai ragione, anche io credo che i dischi fuori dagli album-ep siano molto penalizzati, feeling sarebbe stata perfetta in TKOL, magari al posto di lotus flower come snodo del disco

sai che quintetto :

bloom

magpie

little by little

feral

feeling pulled apart

:ok:

ma sì

perchè non ci mettiamo anche The Hollow Earth, Haring Damage, And The World Laughs To You e facciamo direttamente un album di Thom Yorke solista? :P

Link to comment
Share on other sites

comunque, sto ascoltando in loop mrmagpie. :dance: :dance: :dance: :dance: :laugh:

ecco bravo, e ora vedi di rivalutare little by little (che è bellissimissima) perchè il succo di questo lavoro è tutto nelle prime 4 tracce

Link to comment
Share on other sites

ecco bravo, e ora vedi di rivalutare little by little (che è bellissimissima) perchè il succo di questo lavoro è tutto nelle prime 4 tracce

già fatto, ieri. :ok:

l'unica che da una coerenza alle mie critiche, è lotus flower. era, è, e resta imbarazzantemente fastidiosa.

Link to comment
Share on other sites

già fatto, ieri. :ok:

l'unica che da una coerenza alle mie critiche, è lotus flower. era, è, e resta imbarazzantemente fastidiosa.

guarda a me piace in se stessa ma davvero è inopportuna in questo lavoro

e poi è ridicolo pensare che sia il punto di piega del disco, cioè è proprio debole (avrebbe retto invece in un disco solista di thom)

Link to comment
Share on other sites

già fatto, ieri. :ok:

l'unica che da una coerenza alle mie critiche, è lotus flower. era, è, e resta imbarazzantemente fastidiosa.

Bravo, bravo ... 26.gif

prima o poi anche Lotus ti sorprenderà e ti si inchioderà in testa nel bel mezzo di un amplesso, allora capirai qual è il suo ruolo nel mondo dancer.gif

Link to comment
Share on other sites

ma sì

perchè non ci mettiamo anche The Hollow Earth, Haring Damage, And The World Laughs To You e facciamo direttamente un album di Thom Yorke solista? :P

Il buon Tommasino Bloom da solo non la partorisce nemmeno se sta in esilio 2 anni eh ... 2%20(5).gif

Link to comment
Share on other sites

Il buon Tommasino Bloom da solo non la partorisce nemmeno se sta in esilio 2 anni eh ... 2%20(5).gif

ma se è per questo nemmeno little by little e codex

comunque, tornando al disco, comincia a infastidirmi molto la disomogeneità che trovo inaccettabile in un lavoro di sole otto tracce :faniente:

Link to comment
Share on other sites

ma se è per questo nemmeno little by little e codex

comunque, tornando al disco, comincia a infastidirmi molto la disomogeneità che trovo inaccettabile in un lavoro di sole otto tracce :faniente:

d'accordissimo, il My Iron Lung EP e' molto piu' omogeneo, se per quello. Un blocco granitico di melodie oblique...

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo l'ora che esca l'ellepì 8. :bava:

Me lo aspetto claustrofobico ma non troppo, guai se risentisse degli ascolti di Thom. Spero tantissimo che mettano Lotus Flower, arrangiata full band, dove si senta per bene la batteria di Phil...E poi mi aspetto un video bellissimo, se la scegliessero come singolo... :ok:

Link to comment
Share on other sites

d'accordissimo, il My Iron Lung EP e' molto piu' omogeneo, se per quello. Un blocco granitico di melodie oblique...

Permanent daylight non avrebbe certo sfigurato in confronto ad alcuni brani insipidi di TKOL. Ovviamente stiamo parlando di ere geologiche fa :dance:

Comunque anche il Might Be Wrong live recordings EP è più lungo di The King of Limbs LP

Qual è dunque la differenza tra un extended e un long?

Link to comment
Share on other sites

ohi, sveglia, benvenuti nel 2011!

stiamo parlando di una cosa uscita nel 1994, quando il cd era il mezzo più evoluto - ah no scusate, c'erano i minidisc :laugh: - per la diffusione della musica, supporto che come tutti i supporti influenzava la durata e la forma di ciò che ci stava sopra. nel 2011 la musica, tanto più quella dei radiohead, nasce anzitutto per una distribuzione digitale, snella e agevole. non è un paradosso "durata ep del 94" > "durata lp del 2011", è solo un segno del corso dei tempi, e non lo sappiamo certo da oggi che la durata media degli album si sta abbassando.

e poi, come fece notare una buon'anima che non ricordo, credo fosse il calabritish

james blake 38:09

the king of limbs 37:29

40 secondi di più, e nessuno mi pare che abbia parlato di uno spregevole ep nel caso di JB... capisco tutte le critiche, ma quelle sulla durata mi sembrano proprio sterili :P

Link to comment
Share on other sites

ohi, sveglia, benvenuti nel 2011!

stiamo parlando di una cosa uscita nel 1994, quando il cd era il mezzo più evoluto - ah no scusate, c'erano i minidisc :laugh: - per la diffusione della musica, supporto che come tutti i supporti influenzava la durata e la forma di ciò che ci stava sopra. nel 2011 la musica, tanto più quella dei radiohead, nasce anzitutto per una distribuzione digitale, snella e agevole. non è un paradosso "durata ep del 94" > "durata lp del 2011", è solo un segno del corso dei tempi, e non lo sappiamo certo da oggi che la durata media degli album si sta abbassando.

e poi, come fece notare una buon'anima che non ricordo, credo fosse il calabritish

james blake 38:09

the king of limbs 37:29

40 secondi di più, e nessuno mi pare che abbia parlato di uno spregevole ep nel caso di JB... capisco tutte le critiche, ma quelle sulla durata mi sembrano proprio sterili :P

Concordo su tutto... :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...