Jump to content

James Blake


kid_max

Recommended Posts

il video che ha postato newinventionhelp non ti funziona? :)

No, non riesco a vederlo, ma sono riuscito a scaricare il pezzo.

Bello, molto bello, elegante, arrangiato divinamente anche se un pochino più normale rispetto a quello cui ero abituato, naturalmente giudizio sospeso, in attesa del disco.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pezzo pop ben prodotto, 4/4 dritto, senza guizzi. Niente più.

CI siamo già dimenticati di Wilhelm Scream? Unlock? I Never Learnt To Share? To Care? Lindsfarne?

Sul "pop" ci sarebbe un pelo da discutere, e sul "4/4 dritto"..beh di certo non significa facile né scontato, 4/4 è semplicemente quello che ci vuole per un pezzo del genere. In ogni caso, basso/kick + clap non sono dritti, se ascolti bene.

Nessuno si dimentica il primo album, anzi Retrograde sa proprio da nuova Unluck (uhops, in 4/4 anch'essa). Mi aspetto grandi acrobazie dal resto.

Link to comment
Share on other sites

Sul "pop" ci sarebbe un pelo da discutere, e sul "4/4 dritto"..beh di certo non significa facile né scontato, 4/4 è semplicemente quello che ci vuole per un pezzo del genere. In ogni caso, basso/kick + clap non sono dritti, se ascolti bene.

Nessuno si dimentica il primo album, anzi Retrograde sa proprio da nuova Unluck (uhops, in 4/4 anch'essa). Mi aspetto grandi acrobazie dal resto.

Io la preferisco ad Unluck francamente e nemmeno di poco, per me era l'anello debole del primo disco.

Pezzo che cresce già dal secondo giro comunque, questo ha una concezione di musica che mi fa godere, seppur lontana dai miei "soliti" ascolti.

Link to comment
Share on other sites

Pezzo sublime, ma video bruttino. Comunque secondo me quest'anno potrebbe fare il botto...il pezzo e' anche molto radiofonico.

Sì, giusto per avere una qualità migliore rispetto al radio rip. Il video, come altri dei suoi singoli, fa un po' schifo, ma non conta. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"...The album's ten songs long, and features contributions from Brian Eno on "Digital Lion", as well as a guest verse from RZA on "Take a Fall For Me", which includes the lyric, "Fish and chips with vinegar, with a cold glass of stout." So if you're the type of person who listens to James Blake and thinks, "Needs more rapping," well, today is your lucky day ". (via Pitchfork)

:uhm:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...