Jump to content

James Blake


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

9 minutes ago, echoes said:

Aspettative molto basse.

Molto basse, sì.

I pezzi che hanno iniziato a girare dopo Overgrown mi hanno fatto crollare un po' il fascino del bimbo prodigio...ma ho ancora delle speranze, mi auguro che il materiale "buttato" in radio negli ultimi anni sia solo una sorta di stretching clubbettaro capace di soddisfare la sua indole da consolle. In più nel disco c'è una featuring con Vernon che attendo con molta ansia. :wub:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, modifiedbear said:

Ma che pezzi ci sono?! MA CHE ARRANGIAMENTI SONO?? Blake meglio di Yorke.

Il guaio di Yorke si chiama Jonny: Yorke da solo ti fa un Tomorrow's Modern Boxes.

Blake ha tirato fuori arrangiamenti bellissimi, veramente, sono entusiasta! Il suo tempermento soul non è proprio nelle mie corde, ma che tavolozze di suoni :prego:

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Lacatus said:

Il guaio di Yorke si chiama Jonny: Yorke da solo ti fa un Tomorrow's Modern Boxes.

Blake ha tirato fuori arrangiamenti bellissimi, veramente, sono entusiasta! Il suo tempermento soul non è proprio nelle mie corde, ma che tavolozze di suoni :prego:

Jonny è comunque il padre di Idiotaqua, sicuramente di Paranoid Android, di Hunting Bears, The National Antenna, Kid A (traccia), della struggenza di How To Disappear Completely, Morning Bell, Treefingers, TAMTW...

E' solo che gli è dev'essere successo qualcosa di molto gay negli ultimi anni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...