Jump to content

James Blake


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a proposito di sfigati che si pensano vicendevolmente a determinate ore del giorno, devo ammettere che io oggi - precisamente alle 22 e qualcosa - ho pensato proprio a tommaso, che ama digital lion ma odia feral, ovvero la legittima madre (live poi, non ne parliamo, più che un omaggio una digital cover nel finale).

:emiliano:

ps. devo ancora mettere i miei voti solo perché sto aspettando mi arrivi un minimo di equilibrio, oscilla di giorno in giorno tra il 90% dei pezzi da 2 al 96% dei pezzi da 10+. :destroypc:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di sfigati che si pensano vicendevolmente a determinate ore del giorno, devo ammettere che io oggi - precisamente alle 22 e qualcosa - ho pensato proprio a tommaso, che ama digital lion ma odia feral, ovvero la legittima madre (live poi, non ne parliamo, più che un omaggio una digital cover nel finale).

:laugh:

Link to comment
Share on other sites

a proposito di sfigati che si pensano vicendevolmente a determinate ore del giorno, devo ammettere che io oggi - precisamente alle 22 e qualcosa - ho pensato proprio a tommaso, che ama digital lion ma odia feral, ovvero la legittima madre (live poi, non ne parliamo, più che un omaggio una digital cover nel finale).

:emiliano:

ps. devo ancora mettere i miei voti solo perché sto aspettando mi arrivi un minimo di equilibrio, oscilla di giorno in giorno tra il 90% dei pezzi da 2 al 96% dei pezzi da 10+. :destroypc:

Sei un pirla: è palese che il finale di Digital Lion citi spudoratamente Feral; peccato che i tre minuti precedenti di canzone abbiano una passione e un viscerale (leggi VERO) sentimento che quella patacca gelida e anestetizzata di Feral si sogna di notte.

EDIT: non farmi più parlare di Feral, davvero. :bye:

Link to comment
Share on other sites

Semmai dovrebbero essere gli Atoms ad aprire per lui.

Non esageriamo, Blake per ora può al massimo lustrare le scarpe a Thommasino...che tra l'altro credo sia una delle sue influenze maggiori nell'ultimo disco...

Detto questo, un concertino all'alcatraz me lo vedrei più che volentieri...

Link to comment
Share on other sites

Se ci dai questa anticipazione e si rivela fondata ti consento di levarti la scaletta di Tampa prima del tempo. :laugh:

Niente di certo per ora, se e quando avrò notizie certe le renderò pubbliche, promesso.

Diciamo che ci sono buone speranze.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...