Jump to content

James Blake


kid_max

Recommended Posts

  • Replies 857
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

anche a me! volevo scriverlo ma poi ho dimenticato..

un Antony "alternativo". A me a parte un paio di pezzi non è piaciuto granchè questo Ep

per me è un'ascolto difficile ma allo stesso tempo intrigante, non riesco a bocciarlo.

la mia affermazione era comunque provocatoria eh :baguette:

cioè magari è anche una fantasia interessante ma alla fine rimane solo un'illusione perchè

il ragazzo sta dimostrando di essere un'artista tutto tondo. fare paragoni ascoltandolo mi

sembra riduttivo.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai è un bell'EP, ma nulla di così sconvolgente ragazzi. Si sente che sono pezzi minori (rispetto al LP dico).

invece secondo me questo ep vince persino sull'AMORE...solamente la traccia iniziale è da :clapclap: ripetuti.

poi va beh, sarà colpa della mia quasi inesperienza in materia, sarà anche che per me ora questo ep è equivalente ad una droga di cui non si riesce proprio a fare a meno... ma un voto come sei punto quattro misero misero noooo :triste:

Link to comment
Share on other sites

Beh dai è un bell'EP, ma nulla di così sconvolgente ragazzi. Si sente che sono pezzi minori (rispetto al LP dico).

Per me è perlomeno/forse poco sotto l'ellepì per densità qualitativa (io continuo a ritenere l'album omonimo gigantesco fino a Give My Month, poi piccolo passaggio a vuoto con la 8 e la 9 e poi risale)...Qui, se contiamo che sono sei pezzi dei quali uno è una cover (stupenda) allora concordo che non gli si possa dare diecipuntozero. Però 6.4 è un insulto, io meno di 8 non gli darei, tenendo conto che l'esordio è un 9.2 secco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...