Jump to content

Nuove Canzoni Tour 2012


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 627
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è bellissima.

facciamo una cosa utile?

il primo post del topic lo editiamo e inseriamo le migliori versioni AUDIO (niente noiosi video hq che tempestano il tubo) di ogni canzone nuova?

Almeno si ritrovano bene anche non frequentando il forum quotidianamente.

Link to comment
Share on other sites

Identikit (da San Josè): http://www1.zippysha...87906/file.html

Full Stop: http://depositfiles....files/msrpso4wy

Cut a Hole (rippata dal tubo) : http://www6.zippysha...29949/file.html

Poi pensateci magari a metterle in cima al thread

Un moderatore serve.

Metterei sia download link che video dal tubo.

per identikit rilancio con identikit dallo stesso utente di cut a hole:

http://www.youtube.com/watch?v=5sRWQ5BhYcE&feature=plcp

Link to comment
Share on other sites

staircase è già uscita. ricominciamo con la sindrome dei pezzi editi che devono essere ripubblicati? come quella volta con twisted words? :lol:

comunque la nuova non l'ascolterò. cut a hole l'ho sentita una volta quando era uscita.

io vorrei ricominciassero a fare anche skirting però

Link to comment
Share on other sites

1.Identichié (chi coglie la citazione, guadagna mille cuoricini) ---> capolavorone

2.Faust'O ---> ottima, ma ricorda i vecchi Radiohead e io ho ucciso Paranoia, la mia concubina cocciuta

3.Squirting ---> al fotofinisc non riesce ad arrivare seconda solo perché merita di essere focalizzata di più nell'arrangiamento (via la chitarrina acustica, dentro il synth, direi). rimandata

4.Courtney Love ---> ancora senza struttura. per ora bocciata.

Link to comment
Share on other sites

comunque la nuova non l'ascolterò. cut a hole l'ho sentita una volta quando era uscita.

io vorrei ricominciassero a fare anche skirting però

kid-cilicio - il ritorno :sado:

comunque, non per rompervi le uova nel paniere e togliervi il conigio dal cilindro, ma Cut A Hole è come se Paranoid inziasse direttamente col "rain down". è una mezza canzone. se ne sono accorti anche loro che è incompleta e l'hanno messa da parte in attesa di tempi migliori...

Link to comment
Share on other sites

Non per romperti le uova nel cilindro e toglierti il coniglio dal paniere, ma per me è una stronzata averla accantonata, è un numero romantico bello, non come quell'ottoforino sullo scroto che è All I need, per dirne una.

Link to comment
Share on other sites

di primo acchitto non mi convince cosi tanto full stop. troppo rock per come voglio i radiohead. il meglio lo danno in un altro territorio secondo me. sembra starcaise + bodysntacher + jigsaw. (c'è il tutorial di warren :o )

Link to comment
Share on other sites

Non per romperti le uova nel cilindro e toglierti il coniglio dal paniere, ma per me è una stronzata averla accantonata, è un numero romantico bello, non come quell'ottoforino sullo scroto che è All I need, per dirne una.

All I Need mi piace infinitamente di più. E' la nuova Creep.

Cut A Hole invece è la nuova "rain down", senza la nuova Paranoid Android. Secondo me se la risentiremo sarà in versione completa, come finale di un pezzo più lungo, oppure con in mezzo una variazione... perché così è scontatissima. Cioè il momento catartico arriva dopo appena 2 minuti e poi finisce lì... E' come se A Wolf At The Door si interrompesse dopo il "no no no no"...

Link to comment
Share on other sites

A me pare una spirale verso il basso, mi piace molto pur nella sua semplicità. Insomma non la percepisco incompleta.

Certo se poi riuscissero a legarla a renderla grandiosa tanto meglio, ma non credo ne sentano il bisogno.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...