Jump to content

Euro2012


Recommended Posts

Ma chi lo ama, Balotelli?

A me fa piacere se gioca bene in Nazionale, se segna e se mi fa divertire con le sue minchiate. Poi, se con l'Inghilterra farà come nel 90% dei casi lo svogliato strafottente e non combina nulla, ciao e arrivederci.

Ora che ha pure il profilo Twitter ci sarà da divertirsi ancora di più.

Come dice Salva, è davvero il fratello minore da prendere a calci sugli stinchi ad ogni cazzata che fa.

Ma almeno ha un briciolo di talento e non annoia, è una testa di cazzo colossale, ma meglio uno così, imprevedibile e incostante che può farti vincere una partita con un colpo solo, che catapulta infernale Di Natale o Thiago Motta.

Sisi, ma sono anche d'accordo alla fine. :ok:

E' che i giocatori senza cervello proprio non li reggo, poi che sia meglio di Di Natale non vi è dubbio alcuno.

E' chiaro.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 624
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siete talmente 40enni che avete dimenticato del tutto i 20 anni. Balotelli è un cazzone, enorme, svogliato e insensato, assolutamente geniale nell'intrattenere. Una figura imprescindibile. :laugh:

Tutt'è da quale prospettiva vuoi guardare il calcio. Io vado a teatro a vedermi una commedia o piazzo su un film comico...non guardo una partita di calcio se voglio trovare sti minchioni

Link to comment
Share on other sites

pensieri sparsi della mattina post qualificazione.

- L'Inghilterra fa veramente ridere. L'avevo vista malissimo contro la Svezia, non pensavo fossero cosí inguardabili. Non passavano mai la metá campo, passaggi sbagliati, zero sovrapposizioni. Salvo solo Gerrard, l'unico che provava a tagliare il campo, e Terry, che ha fatto 2-3 salvataggi notevoli. Il resto imbarazzante. No comment per Hodgson, che lascia Walcott ancora una volta a scaldare la panchina.

- Pirlo ci ha fatto passare il turno. Non tanto per la partita, giocata bene ma non clamorosamente, quanto per quel rigore. Ha messo una pressione incredibile addosso agli inglesi, che infatti hanno sbagliato entrambi i rigori successivi. Grazie Andrea!

- Buffon finalmente para un rigore! Non mi ricordavo di averglielo mai visto fare :laugh:

- Balotelli... che dire, solita partita da Balotelli. L'avrei preso a calci in culo fino al 2030 se fossimo usciti. Ha sbagliato 2-3 gol facili facili. Nel primo tempo, quel colpo di tacco dopo aver recuperato il pallone nella nostra trequarti mi ha fatto tirare giú ogni santo esistente. La realtá é che se gioca di sponda va bene, il problema é che per qualche motivo ci mette sempre 15 anni a tirare. Anche se stava per fare il gol del secolo (in rovesciata). E il rigore l'ha tirato veramente bene...

- Anche Cassano maluccio. Da lui é lecito aspettarsi sempre di piú. Ha messo un paio di bei palloni in mezzo, ma poca roba. Tanti (troppi?) passaggi sbagliati. Si deve svegliare.

- Anche se Balotelli e Cassano hanno giocato male, Di Natale sta bene in panchina. :)

- Alino Diamanti mi ha stupito ancora. Personalitá, dribbling, bei passaggi, palo clamoroso (anche se era un cross) e gran palla per Nocerino (peccato per l'offside). Insomma, se buttasse male contro la Tedeschia, io lo lancerei nella mischia. Anche Nocerino tanta roba, se per caso DDR non ce la facesse deve giocare lui.

- Marchisio deludente. Sembra estraneo alla manovra, si inserisce poco e pare quasi impaurito. Dovrebbe essere uno dei nostri punti di forza, per ora si é visto poco. Mi aspetto un partitone (magari con gol) contro i crucchi.

- DDR migliore in campo. predica calcio, chiude e fa ripartire l'azione. Quel palo dopo 3 minuti ancora trema. Peccato per quell'errore brutto all'inizio del secondo tempo, e sopratutto speriamo che non si sia fatto male sul serio.

Ora la Germania. Secondo me, sulle ali dell'entusiasmo possiamo anche giocarcela. Dai cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...