Jump to content

Roma - 22 Settembre (Capannelle)


Mikele Yorke

Recommended Posts

  • Replies 376
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in ordine sparso (credo di non scordarmi nulla)

lotus

bloom

arpeggi

15 step

kid a

there there

the gloaming

magpie

feral

staircase

pyramid song

i might be wrong

separator

idioteque

planet telex

daily mail

exit music

myxomatosis

nude

house of cards

paranoid android

give up the ghost

reckoner

eiirp

thom preso benissimo, ha parlato un sacco in italiano

adesso crollo che domani mi aspetta firenze

Link to comment
Share on other sites

scaletta:

Lotus Flower

Bloom

15 step

Arpeggi

Kid A

Magpie

There There

Gloaming

Separator

Pyramid Song

Nude

Staircase

I Might Be Wrong

Planet Telex

Feral

Idioteque

Exit Music

House of Cards

The Daily Mail

Myxomatosis

Paranoid Android

Give Up The Ghost

Reckoner

Everything In Its Right Place

Felicissimo per pyramid, planet telex, i might be wrong e house of cards. Il pubblico ben poco molesto, hanno cantato solo all'inizio e su paranoid android (o son stato fortunato io). E comunque Concerto della Madonna Incoroneta, a dispetto della setlist routinaria (anche se per me imbw e planet non erano proprio scontate). Thom preso benissimo, Ed ha capito che in certi pezzi l'unica cosa che può fare è muoversi a tempo, Colin ha mantenuto uno sguardo stralunato e fisso per tutto il concerto. Ho perso la voce su myxo e il filo su questo post. Buonanotte.

Link to comment
Share on other sites

scaletta:

Lotus Flower

Bloom

15 step

Arpeggi

Kid A

Magpie

There There

Gloaming

Separator

Pyramid Song

Nude

Staircase

I Might Be Wrong

Planet Telex

Feral

Idioteque

Exit Music

House of Cards

The Daily Mail

Myxomatosis

Paranoid Android

Give Up The Ghost

Reckoner

Everything In Its Right Place

Scaletta debole di pezzi nuovi sì, ma per come sono state accoppiate le canzoni, chapeau!

Link to comment
Share on other sites

tornato ora, un po' deluso. non proprio in formissima, lontani anni luce dalle performance americane (e secondo me peggio anche di milano 18, l'ultimo a cui avevo assistito), scaletta moscia. Ottime kid a, magpie e feral. contento per house of cards. myxomatosis non ricordo se l'arrangiamento è sempre stato così ma suonava di un tamarro allucinante nel ritornello. Il resto più o meno da compitino; di daily mail, myxo, paranoid android, there there e arpeggi ne facevo volentieri a meno. sicuramente il meno bello a cui ho assistito e mi dispiace perchè per me king of limbs viene dietro solo a kid a/amnesiac. a me poi non sono sembrati cosi in presa a bene, thom oltre a molte grazie, alloora e this is for berlusconnni non ha detto una parola. Ed vero animatore della serata ma così so buoni tutti, non aveva un cazzo da fare.

10 per il palco, una cosa mai vista. e lacatus manco li voleva gli schermi!

10 a caribou.

mi ha fatto avvelenare thom: "this is a new song" e parte staircase. new il cazzo, sono passati due anni.

voto complessivo 6 e mezzo

amen

Link to comment
Share on other sites

Planet Telex chicca davvero gradita (invece della solito ripescaggio di Street Spirit)

Exit Music da brividi :bye:

Feral clamorosa con i bassi che risuonavano fin dentro le ossa :prego:

Palco meraviglioso (solo io ho notato che il pannello tutto a sinistra ad un certo punto, mi sembra da Kid A in poi, si fosse in un qualche modo inceppato?)

Davvero un peccato non aver sentito pezzi nuovi

Myxomatosis non capisco come possa essere un pezzo "imprescindibile", non dico che non mi piace però è rimasta fuori Little by Little... <_<

Capisco invece possa (ancora) esserlo Paranoid Android però sembrava essere piombati in un concerto di Ligabue :laugh:

il(i) prossimo(i) tassativamente in arena

Link to comment
Share on other sites

la mia recensione: poi non stupitevi se non suonano mai al sud. ;)

mai visto nulla del genere. dopo lotus flower me ne stavo andando. dopo bloom me ne sono andato.

Sembrava di stare al mercato ortofrutticolo in certi momenti.

Comunque TKOL live>TUTTO.

Link to comment
Share on other sites

Un pizzichino di delusione ieri sera per una scaletta troppo simile a St. Triphon e una band che e' sembrata fare "il compitino" molto piu che nelle altre date che ho visto. Bloom in particolare molto scarica (peccato).

Bellissima Exit Music.

Si riesce a sapere cosa han provato al soundcheck di ieri? Noi stavam litigando con la cassa accrediti di Vivo

Link to comment
Share on other sites

http://www.repubblic...4/?ref=HREC2-13

This is for Berlusconi'', ha detto il cantante e frontman del gruppo, Thom Yorke, introducendo il pezzo ''The Daily Mail''. La canzone fa riferimento allo scandalo delle intercettazioni illegali e al cinismo dei tabloid nel trattare le vicende dei personaggi pubblici.

ma che staaddì?

Thom pre-veggente nel 2005 (o anche solo nel 2010 quando la canzone e' stata eseguita in pubblico per la prima volta).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...