Jump to content

Scatterpolitiche 2013


echoes

Scatterpolitiche 2013  

47 members have voted

  1. 1. chi voterete alle politiche

    • Partito Democratico
      16
    • Lista Monti - Scelta Civica (includente Udc-Fli-Api eccetera)
      1
    • Popolo delle Libertà
      0
    • Movimento Cinque Stelle
      5
    • Sinistra Ecologia e Libertà
      10
    • Lega Nord
      3
    • Ingroia - Rivoluzione Civile
      2
    • Altro
      7
    • Astensione
      3


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giannino merda. Quel suo 2.5% era tutto drenaggio di voti di destra, tutti in Veneto e Lombardia. :martel:

Speriamo non si dimetta...non ci sputavo su quel 2-3% tolto alla destra.

Comunque per un finto master tutta sta storia...bah. Al pdl che dovrebbe fare allora? Andare tutti in galera? (si.)

Link to comment
Share on other sites

Comunque sfido chiunque, di qualsiasi fazione politica a credere fermamente ad uno dei partiti candidati!

Ognuno è in qualche modo ridicolo, ragazzi, non facciamo che uno si offende se dice "quant'è ridicolo questo partito''. Su non prendiamoci per il culo! Trovare il meno peggio in mezzo a sta banda da circo è veramente DIFFICILE!

Io ho fatto quel test per sapere a quali idee mi avvicinassi di più e sono rimasto allibito della mia 'posizione ideale' :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sì Giannino è un coglione ma vi rendete conto di che paese assurdo è l'Italia? Una coalizione di delinquenti è al 30% e Giannino si dimette per un master.

Sì Giannino è un coglione ma vi rendete conto di che paese assurdo è l'Italia? Una coalizione di delinquenti è al 30% e Giannino si dimette per un master.

Tutto vero, ma...cosa hanno offerto a Zingales per tirare fuori questa cosa? Non sono riusciti a comprare Giannino e lo han fatto con i suoi compagni di partito? Sapevatelo...

Link to comment
Share on other sites

Tutto vero, ma...cosa hanno offerto a Zingales per tirare fuori questa cosa? Non sono riusciti a comprare Giannino e lo han fatto con i suoi compagni di partito? Sapevatelo...

Esatto, quel che penso anche io. Tanto che gliene sbatte a Zingales, quello faceva l'eminenza grigia da Chicago.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...