Jump to content

Thom Yorke - Tomorrow's Modern Boxes


frasky

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qui a Milano diluvia... forse per questo ci sta cosi' bene... comunque continuo a provare quella bella sensazione di "perdermi" dentro a questo disco dall'inizio alla fine, senza pause e senza skip. Dopo un paio di settimane sono riuscita a "collocare" anche le due per me piu difficili (Ice e Pink Section) e non percepisco piu' alcuna "estraneita'". Disco interiorizzato ed entrato a far parte del mio universo musicale. Per quanto e quale peso avra' in futuro non lo so. Ma per ora lo trovo tremendamente godibile.

Risalita ancora una volta Nose Grows... ogni volta che lo riascolto mi da sensazioni abbastanza diverse e credo sia un bene.

Bella questa recensione su Storia della Musica uscita ieri nonostante il voto non altissimo:

http://www.storiadellamusica.it/elettronica_grooves_dance/electro/thom_yorke-tomorrow_s_modern_boxes(bit_torrent-2014).html

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo pure io, e beh, rispetto agli Atoms For Peace siamo parecchio in miglioramento, rispetto a The Eraser ancora non so. Dare giudizi dopo pochi ascolti mi è sempre difficile. Probabilmente manca il "guizzo", è vero, ma non mi ha tediato tantissimo come mi era successo con Amok. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Per me anche ice doveva essere più corta, invece non credo guess again sia un intruso. Mother Lode non ne son sucuro.

No, per me Ice è perfetta.

Quelle due lì non sono brutte ma non mi piace assolutamente il sound secco, amok-iano, ben poco raffinato rispetto a quello di Brain in A Bottle, Truth Ray e compagnia.

Link to comment
Share on other sites

No, per me Ice è perfetta.

Quelle due lì non sono brutte ma non mi piace assolutamente il sound secco, amok-iano, ben poco raffinato rispetto a quello di Brain in A Bottle, Truth Ray e compagnia.

mah, sarà che su guess again io seguo soprattutto il piano rarefatto... a me piace asssssai.

concordo sulla superiorità del lato b.

vorrei vorrei vorrei il vinile per sentire suoni e bassi come si deve ma COSTA TROPPO :/

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...