Jump to content

Iosonouncane


TomThom

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

"Quello di domani sera al LA NAU di Barcellona sarà il mio ultimo concerto prima di una lunga pausa.


Abbiamo deciso di trasmetterlo in streaming, gratuitamente, su questo canale Telegram: t.me/matangotv.

 

Alessandro Gagliardo, che in questo tour europeo si sta occupando delle immagini sul palco, ne curerà la regia.

Lo streaming inizierà alle 20.15, il concerto alle 20.30.

A domani"

Grande Jacopo :ok:

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Valderrama said:

"Quello di domani sera al LA NAU di Barcellona sarà il mio ultimo concerto prima di una lunga pausa.


Abbiamo deciso di trasmetterlo in streaming, gratuitamente, su questo canale Telegram: t.me/matangotv.

 

Alessandro Gagliardo, che in questo tour europeo si sta occupando delle immagini sul palco, ne curerà la regia.

Lo streaming inizierà alle 20.15, il concerto alle 20.30.

A domani"

Grande Jacopo :ok:

MA CHE PALLE, guarda meglio i musicisti che fanno marketing con questo è una tortura. Lo sapevo che dovevo andarmelo a vedere allo Spring Attitude.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

e comunque @Lacatus ha ragione: fossimo un paese culturalmente normale, i musicisti che hanno suonato su IRA sarebbero contesi di qua e di là, invece dopo la luce ritornano nella semioscurità come apparizioni in dischi meritevoli, ma che li vedono sgomitare per farsi recensire sui rockit di questa realtà chiamata italia. 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Wanderer said:

e comunque @Lacatus ha ragione: fossimo un paese culturalmente normale, i musicisti che hanno suonato su IRA sarebbero contesi di qua e di là, invece dopo la luce ritornano nella semioscurità come apparizioni in dischi meritevoli, ma che li vedono sgomitare per farsi recensire sui rockit di questa realtà chiamata italia. 

Verissimo :(

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Wanderer said:

e comunque @Lacatus ha ragione: fossimo un paese culturalmente normale, i musicisti che hanno suonato su IRA sarebbero contesi di qua e di là, invece dopo la luce ritornano nella semioscurità come apparizioni in dischi meritevoli, ma che li vedono sgomitare per farsi recensire sui rockit di questa realtà chiamata italia. 

14 hours ago, modifiedbear said:

Verissimo :(

Non fatemici pensare :triste: 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
3 hours ago, petlifesaver said:

Erano in tour con gli afterhours, forse erano loro?

sai che nn mi ricordo proprio? ma nn credo perche gli Afterhours li ho visti in altra occasione.
Cercando su setlist FM pero puo' darsi fossero davvero solo Verdena e Mercury Rev anche se mi giocherei una mano che ci fosse anche una terza band.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...