Jump to content

Iosonouncane


TomThom

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Just now, modifiedbear said:


Curioso – e ordinato in vinile subito appena annunciato insieme a SPIRA e Jarak Qaribak :music:

Io ho ancora il giradischi fuori uso e a casa di mia madre. Non metto su un vinile da tre anni.

:(

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Wanderer said:

Perchè mi aveva detto che le registrazioni live erano un punto di partenza per un lavoro ulteriore. Dalle note di copertina parrebbe non essere cosi. Sentiremo.

Eh ma lo sai quanto materiale c'ha Incani in archivio? Ha registrato con Makaya McCavern, ha registrato con Alberto e Luca dei Verdena, c'è il live di Die con la mandria comprensiva di fiati registrato benissimo in soundboard che è una bomba... tutta roba che non sentiremo mai... Chissà quanto materiale ci sarà anche con Angeli, che è uno fra quelli che ha frequentato di più :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, The_Tourist said:

Ma dai, quando?

McCraven con la sua band si esibì credo all'Estragon nel 2017 o 18, non sono sicuro. Il giorno dopo registrarono del materiale assieme al Cane, che tutt'ora non risulta pervenuto (ma che forse è stato campionato e riutilizzato in Ira, chissà, questo non lo so perché Jacopo da quando è uscito Ira non mi è più capitato di parlarci)

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Lacatus said:

McCraven con la sua band si esibì credo all'Estragon nel 2017 o 18, non sono sicuro. Il giorno dopo registrarono del materiale assieme al Cane, che tutt'ora non risulta pervenuto (ma che forse è stato campionato e riutilizzato in Ira, chissà, questo non lo so perché Jacopo da quando è uscito Ira non mi è più capitato di parlarci)

Questo sarebbe materiale interessante da sentire.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, The_Tourist said:

Questo sarebbe materiale interessante da sentire.

Decisamente. Come ti ho detto, ho pure il sospetto che qualche sample sia finito dentro Ira (c'è un pezzo in cui si sentono dei fiati jazz campionati, ora non ricordo il titolo).

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Wanderer said:

si, ma non a cifre senza senso.

(Uno dei pochi che mi piace della ondata jazz che segue pitchforketta, anche se dall'ottimo in the moment per me è in calando)

23 euri e giardino della Triennale che è una meraviglia. Riprovo a sentire qualcosa intanto. Grazie

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lacatus said:

Eh ma lo sai quanto materiale c'ha Incani in archivio? Ha registrato con Makaya McCavern, ha registrato con Alberto e Luca dei Verdena, c'è il live di Die con la mandria comprensiva di fiati registrato benissimo in soundboard che è una bomba... tutta roba che non sentiremo mai... Chissà quanto materiale ci sarà anche con Angeli, che è uno fra quelli che ha frequentato di più :rolleyes:

Maledetto Indiocan, io c'ero a quel live pazzesco a Bologna. Meriterebbe nettamente di essere pubblicato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...