Jump to content

2016: musica da autodifesa


demos

Recommended Posts

  • Replies 586
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

domani esce il nuovo di Hecker, che per, come sapete, è leakkato mesi fa, circa 2 ore dopo il suo annuncio (fece scalpore la cosa all'epoca). L'album l'ho ascoltato questo inverno e lo ricordo molto valido, meglio di Virgins. Ridarò un altro ascolto ora che esce. 

Link to comment
Share on other sites

https://www.youtube.com/watch?v=oHLlXqLK1Jo

i klaus johann grobe me li fece conoscere @Sexbeatles 3 anni fa. Between the buttons mi è rimasta appiccicata in testa, una delle linee di basso più groovy e belle mai ascoltate in vita mia. 

Questo è il loro nuovo singolo, bello, e il 6 maggio esce un nuovo album.

Potrebbe riservare sorprese. 

 

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno (due mesi fa) è uscito il nuovo dei Field music, che si sono rotti il cazzo di fare guitar-rock deviato prog con cinquantasei cambi di tempo che tanto non vanno giù a nessuno. E allora si sono detti facciamo due-tre canzoni pop con un po' di criterio e vediamo che viene fuori. Ne so' venute fuori 14, il disco si chiama Commontime e CI SI MUOVE IL CULO a sentirlo, che coi Field Music fino a due anni fa era impensabile.

Beccateve sta Disappointed, pezzo migliore dell'album.

https://www.youtube.com/watch?v=ttvYmfAnZ30

EDIT: Ah ma qua si possono mettere i tag! Oooook, questo disco lo raccomando a @Sexbeatles @pandroid @Valderrama e @TomThom, e forse pure a @principles

Edited by demos
Dovevo rompere le palle a qualcuno. Dovevo.
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, demos said:

Quest'anno (due mesi fa) è uscito il nuovo dei Field music, che si sono rotti il cazzo di fare guitar-rock deviato prog con cinquantasei cambi di tempo che tanto non vanno giù a nessuno. E allora si sono detti facciamo due-tre canzoni pop con un po' di criterio e vediamo che viene fuori. Ne so' venute fuori 14, il disco si chiama Commontime e CI SI MUOVE IL CULO a sentirlo, che coi Field Music fino a due anni fa era impensabile.

Beccateve sta Disappointed, pezzo migliore dell'album.

https://www.youtube.com/watch?v=ttvYmfAnZ30

EDIT: Ah ma qua si possono mettere i tag! Oooook, questo disco lo raccomando a @Sexbeatles @pandroid @Valderrama e @TomThom, e forse pure a @principles

Già scaricato su Soulseek e in coda per essere ascoltato ;) Grazie per avermi pensato. Ti voglio bene, fratello.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, demos said:

Quest'anno (due mesi fa) è uscito il nuovo dei Field music, che si sono rotti il cazzo di fare guitar-rock deviato prog con cinquantasei cambi di tempo che tanto non vanno giù a nessuno. E allora si sono detti facciamo due-tre canzoni pop con un po' di criterio e vediamo che viene fuori. Ne so' venute fuori 14, il disco si chiama Commontime e CI SI MUOVE IL CULO a sentirlo, che coi Field Music fino a due anni fa era impensabile.

Beccateve sta Disappointed, pezzo migliore dell'album.

https://www.youtube.com/watch?v=ttvYmfAnZ30

E meno male che è il miglior pezzo questo! Mi fa cahare e non poco :laugh: 

Invece il pezzo che ha postato @principles mi piace parecchio. Davvero fighi sti Klaus Johann Grobe! :dance: 

Link to comment
Share on other sites

0LbFgdT.jpg

 

The Comet is Coming - Channel The Spirits

Visti ieri a Londra al lancio dell'album, mi hanno folgorato dal vivo così come su disco, se non di più. Un calderone lucente e vibrante di Psichedelia, Afro-beat, Free-jazz, riferimenti a Terry Riley e Steve Reich, tutto impastato a comporre una band che fa della libertà espressiva il suo credo. Consigliatissimo

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, modifiedbear said:

Non riesco a postare link al volo dal telefono, ma ascoltate l'ultimo disco di Cosmo, "l'ultima festa", uscito l'8 aprile. Bello bello.

L'ho apprezzato dopotutto. Grazie per la segnalazione! 

Questo è un pezzaccio https://www.youtube.com/watch?v=Nq1L7i3Rr6k&index=6&list=PLabYsMcF8oWiajBBBDnQk-Va2ECUfZMOR 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, modifiedbear said:

Come mai 'dopotutto'?

Perché ero partito sulla difensiva, non conoscendo l'artista. Se viene dalle mie parti vado a sentirlo. Ho anche ascoltato delle cover che ha fatto di Abbracciala Abbracciali Abbracciati di Battisti e Mare Mare di Carboni (con Colapesce).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lacatus said:

Perché ero partito sulla difensiva, non conoscendo l'artista. Se viene dalle mie parti vado a sentirlo. Ho anche ascoltato delle cover che ha fatto di Abbracciala Abbracciali Abbracciati di Battisti e Mare Mare di Carboni (con Colapesce).

Ma basta con sti cantautori e ascolta il Cucujanji spaziale dei The Comet is Coming. :D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...